Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Il problema con uno schermo così grande è reperire le stecche di legno belle diritte: se le trovi costano (non ti dico cosa )

Dai, fai l'ultimo sforzo
    Appunto, lo dicevo che era una via che non mi prende... e poi non so a chi farlo fare.
    A questo punto mi segno l'indirizzo di questo
    http://www.videoproiettori.it/catalo...roducts_id=720
    (non trovo di meglio a meno, in giro) e provero' a chiedere ai russi (quando vengono a ritirare i miei reni)... non so, se hanno bisogno di ammazzare qualcuno risparmiando sulla manodopera, o altri lavori sporchi per 400 euri

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    .... o altri lavori sporchi per 400 euri
    non dire così, che qui sono tutti maliziosi

mandi
    Paolo

p.s. fate i bravi, altrimenti

A questo punto mi segno l'indirizzo di questo
    io ho quello da 250, non è male, l'unico problema è che piegano la telo alla *bip* e dopo 6 mesi ho ancora delle zone in cui il telo non è teso

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    non dire così, che qui sono tutti maliziosi
    Si si, era scontato lavori sporchi tutti tranne quello eh

concludendo (ringrazio moltissimo tutti) per quel mio ultimo scrupolo: lo schermo a molla NO anche se lo lascio sempre giù? si rovina lo stesso col tempo? Insomma discorso chiuso e me lo levo dalla testa???

Grazie.

Insomma discorso chiuso e me lo levo dalla testa???
    affermativo !

Fab

lo schermo a molla NO anche se lo lascio sempre giù? si rovina lo stesso col tempo? Insomma discorso chiuso e me lo levo dalla testa???

Grazie.
    Il limite principale dei teli a molla è che per svolgerli metti in tensione la tela. Tendi oggi tendi domani, e il PVC dopo un po' cede.
    Ovviamente se lo lasci sempre aperto, non hai questo problema. Però hai comunque l'altro: i teli non tensionati (e a volte anche quelli ) formano delle orecchie che con il passare del tempo aumentano di dimensione; inoltre hai il rischio pieghe.
    Con i teli a cornice eviti tutti questi problemi

mandi
    Paolo

meggy hai provato con i teli della visivo....?!?

costa veramente poco...c'era un tread apposito nel forum...prova a fare una ricerca

in molti hanno comprato lì...e i risultati sembrano soddisfacenti...

Ok, capitolo a molla chiuso, grazie.
    Auran, cerco quel thread sulla visivo come indicato da te e mi documento... speriamo bene!

meggy ecco il 3d:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59658

fammi sapere...ciaooo

grazie mille, sto guardando il sito Visivo... a cornice non ne vedo. Devo capire, Visivo è il produttore, ma poi vendono con altro nome?

Casomai gli scrivo sperando che parlino inglese e vediamo di spiegarci, grazie.

lei

ma quella in foto sei tu
    con fucile canne mozze
    non vorrei mai sbagliare un consiglio sul telo
    ciao
    vivi e lascia vivere

Non cannemozze, è un Remington 12 quello. E io mica vado in giro a sparare alla gente (ti arrestano e hai un sacco di grane) per cui, tranquillissimi.

E io mica vado in giro a sparare alla gente (ti arrestano e hai un sacco di grane) per cui, tranquillissimi.
    Forse non ci hai tranquillizzati a sufficienza (non scrive più nessuno)!

A parte gli scherzi: che hai deciso poi?

mandi
    Paolo

Sto per prendere lo schermo Sopar da 270x152cm, avvolgibile nel suo bel cassonetto alluminio.
    M.
    Non fare il mio errore di prendere uno schermo a molla non tensionato, dopo pochissimo tempo si sono formate le pieghe (non grandi ma ci sono) , dato che un telo non lo si cambia tutti i giorni spendi qualcosa in piu' ma prendilo buono.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Un consiglio per risparmiare per lo schermo fisso

Ciao ho seguito il tuo percorso sulla via di un buon schermo se posso darti un idea per risparmiare e per avere un estetica notevole,
    Io ho fatto con soli 150 euro un frame fisso da 180 cm , puoi procedere così ti fai preparare la cornice dal falegname io ho optato per una che ha l'interno in colore nero opaco da 5 cm e una cornicetta esterna da 2 cm in color ciliegio per accordarne l'estetica al mobile che contiene le apparecchiature dopo di che puoi chiamare la PERONI www.peroni.net ( non quella della Birra ) ma la nota ditta di materiale per cinema e acquistare presso di loro il telo ( io ho preso due metri di PERONI modello Black con retro di colore nero due anni fà l'ho pagato 56,00 euro comprese le spese di spedizione ) che ho provveduto a tendere con il mio tapezziere sulla cornice risultato perfetto estetica pure mia moglie è rimasta soddisfatta e il telo ( che peraltro sto per vendere per cambio di proiettore ) ha lavorato per circa due anni egregiamente senza accusare cedimenti nonostante alcuni attentati del pupo di casa ,il risultato
    spero di esserti stato utile
    Giovanni
    Ultima modifica di giona; 25-06-2007 alle 15:07

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •