|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sub con ampli integrato
-
14-05-2007, 09:01 #1
Junior Member
Sub con ampli integrato
Ciao. Possiedo un TV LCD Samsung LE32R51B del quale sono abbastanza soddisfatto. Vorrei migliorare la parte audio e a causa di vari problemi (moglie, denaro ecc.
) ho pensato di acquuistare un sistema 2.1 nel quale l'ampli sia intergato nel sub. Potrei avere un consiglio? Ho anche pesnato, per superare il problema di più sorgenti, di collegare l'ingresso del sub/ampli all'uscita audio del TV LCD, pensate sia possibile (in sostanza avrei necessità di collegarvi più sorgenti: 2 decoder sat e lettore DVD)?
Grazie e ciao!
-
14-05-2007, 10:26 #2
Ti sconsiglio vivamente l'acquisto di questi sub\ampli perchè sono davvero pessimi. Ne ho visti parecchi in giro, è solo buttare soldi dalla finestra. Meglio prendere un ampli stereo, per quanto becero ed economico, e collegarci due casse(ttine) anzichè orientarsi su uno di questi sistemi "integrati".
-
14-05-2007, 13:46 #3
Junior Member
Originariamente scritto da kaljeppo
-
14-05-2007, 14:04 #4
Un semplice ampli stereo a più ingressi ti permette di gestire le diverse sorgenti audio, anche quella proveniente dal tv. Sicuramente con un ampli stereo hai possibilità di gestire molti più ingressi rispetto a questi sub\ampli che di norma ne hanno uno solo.
-
15-05-2007, 06:59 #5
Junior Member
Grazie ancora. Ciao!