Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio configurazione HT per PS3 'da salotto'

Ciao a tutti!

Ho fatto la 'pazzia' ed ho acquistato una console PS3, attualmente collegata ad un TV LCD HD-READY (Sharp 32RD1E)
    tramite cavo HDMI.

Vorrei arrivare ad una configurazione che vede collegati al TV LCD:

- DVR Recorder (Sony/Philips da definire preferibilmente con uscita HDMI)
    - sinto-amplificatore (Onkyo/altro)
    - PS3
    - Altoparlanti (preferibilmente in configurazione 2.1)

Ho qualche problema ad immaginarmi come collegare il tutto, se utilizzassi come pre-ampli il nuovo Onkyo TX-SR605
    potrei utilizzare unicamente connessione HDMI per collegare DVD recorder, TV e PS3?

Un'alternativa più economica potrebbe essere il sistema Sony HT SS 1100 (che ha 2 ingressi HDMI); è possibile ottenere
    con questo sistema una configurazione simile a quella specificata (collegando il DVR recorder all'ampli usando magari un ingresso AV normale)?

La terza opzione prevede l'utilizzo delle casse logitech Z5450 (con posteriori Wireless).

Ogni suggerimento sarà bene accetto.

Grazie,
    Andrea.

Up.

Nessun suggerimento?

Ciao,

io ho l'Onkyo 605 collegato al mio TV LCD in HDMI che mi gestisce tranquillamente la PS3.

Praticamente lo puoi usare come concentratore di prese, e il 605 ne ha diverse: 2 HDMI e mi sembra altre 2 componenent + altre s-video etc...nelle 2 HDMI ci potresti mettere la PS3 e il DVD recorder che menzionavi.

Guardati comunque le specifiche o questo topic dove si parla del 605.
    Questo ampli ha davvero un'infinità di impostazioni oltre anche alla personalizzazione delle connessioni che è molto utile :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •