|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio configurazione HT per PS3 'da salotto'
-
30-07-2007, 17:06 #1
Junior Member
Consiglio configurazione HT per PS3 'da salotto'
Ciao a tutti!
Ho fatto la 'pazzia' ed ho acquistato una console PS3, attualmente collegata ad un TV LCD HD-READY (Sharp 32RD1E)
tramite cavo HDMI.
Vorrei arrivare ad una configurazione che vede collegati al TV LCD:
- DVR Recorder (Sony/Philips da definire preferibilmente con uscita HDMI)
- sinto-amplificatore (Onkyo/altro)
- PS3
- Altoparlanti (preferibilmente in configurazione 2.1)
Ho qualche problema ad immaginarmi come collegare il tutto, se utilizzassi come pre-ampli il nuovo Onkyo TX-SR605
potrei utilizzare unicamente connessione HDMI per collegare DVD recorder, TV e PS3?
Un'alternativa più economica potrebbe essere il sistema Sony HT SS 1100 (che ha 2 ingressi HDMI); è possibile ottenere
con questo sistema una configurazione simile a quella specificata (collegando il DVR recorder all'ampli usando magari un ingresso AV normale)?
La terza opzione prevede l'utilizzo delle casse logitech Z5450 (con posteriori Wireless).
Ogni suggerimento sarà bene accetto.
Grazie,
Andrea.
-
01-08-2007, 21:02 #2
Junior Member
Up.
Nessun suggerimento?
-
07-08-2007, 11:35 #3
Ciao,
io ho l'Onkyo 605 collegato al mio TV LCD in HDMI che mi gestisce tranquillamente la PS3.
Praticamente lo puoi usare come concentratore di prese, e il 605 ne ha diverse: 2 HDMI e mi sembra altre 2 componenent + altre s-video etc...nelle 2 HDMI ci potresti mettere la PS3 e il DVD recorder che menzionavi.
Guardati comunque le specifiche o questo topic dove si parla del 605.
Questo ampli ha davvero un'infinità di impostazioni oltre anche alla personalizzazione delle connessioni che è molto utile :-)