Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Riprendo il thread senza aprirne di nuovi.. mi serve per un piccolo salottino un HT 2.1, qual'è il top attualmente in commercio?
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Se volete un vero home theatre non abbiate fretta,piuttosto che spendere tanti soldi per una cosa che poi vorrete sicuramente cambiare,usate il vecchio metodo
    Il problema non sono i soldi, ma lo spazio, io ho il divano al centro della sala, per poter posizionare i satelliti posteriori dovrei far passare i fili a terra, il wirless non mi convince più di tanto, per questo anche io sarei interessato ad un 2+1

anche a me servirebbe qualcosa del genere..purtoppo sto cambiando casa e il salotto non mi permette i diffusori posteriori.. qualcuno sa consigliarmi qualcosa di interessante? grazie.
    panasonic 50G20 - yamaha htr5730 - mysky hd

anch'io stanco dell'ingombro e di tutti i fili del 5+1 ho pensato di prendere un kit home theatre 2+1,ho adocchiato un Pioneer BCS-FS505 che pare avere tutto il necessario (blue-ray,hdmi,bluetooth,radio fm,usb,etc.etc.) e non costa un occhio della testa,399 € !!
    penso di prenderlo oggi stesso ,poi vi faro' sapere ;-)

qui il link del produttore del prodotto

http://www.pioneer.eu/it/products/42...505/index.html
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Come vi trovate allora con il 2.1 rischio di pentirmene dell'acquisto?
    Purtroppo con il 5.1 ho problemi in quanto la stanza non è stata predisposta.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

C' è 2.1 e 2.1... se proprio non si avesse la possibiiltà di fare un sistema multichannel sarebbe sicuramente più saggio lasciar perdere certi "all in one" con lettore incorporato in favore di un integrato stereo di qualità con uscita preamplificata per il sub a cui abbinare un buon lettore bd/dvd e un paio di buoni diffusori a torre economici (per esempio Nad 326+ Proson event 6 oppure Mordaunt Short Carnival 6 o 8)

Altrimenti condivido quanto scritto da GattoNero in passato:
    Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    usate il vecchio metodo: un soldino alla volta ed un componente alla volta,sarà una rottura incredibile ma se volete dei buoni risultati senza svenarvi è l'unico modo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •