|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: E' colpa vostra ! :-)
-
16-02-2007, 22:06 #1
Senior Member
E' colpa vostra ! :-)
Da quasi nuovo utente del forum, leggendo e rileggendo le vostre discussioni mi avete proprio fatto venir voglia di farmi un impianto HT degno di essere messo nella firma... quindi oggi ho comprato :
Denon 2307
B&W CM7
B&W CMCENTER
Velodyne CHT-12R
Surround e Plasma 42" li avevo già.
Cosa ne pensate ? Sabato prossimo dovrebbe arrivarmi tutto e passerò il weekend tra collegamenti e regolazioni.
Mi date consigli sull'installazione ? Il sub a 2 mt dal punto di ascolto, sulla destra di circa 2 mt è troppo vicino ?
Sono strafelice
-
17-02-2007, 00:41 #2
Bene NardS!
Mi pare bene nella scelta dei diffusori, più che buoni, anzi buonissimi...
Il Denon AVR-2307, invece, spero tu abbia potuto ascoltarlo connesso ai diffusori, perché mi pare con la stretta potenza sufficiente per pilotare le CM-7... Non vorrei fosse leggermente sottodimensionato...
Il sub non è un problema a 2m: sul retro hai la regolazione del volume e te lo aggiusti perché non sia troppo invasivo a tuo piacimento...
Ancora complimenti per la scelta!
C.
P.S. Probabilmente hai acquistato il B&W CM-Centre, non "CENTER"...Ultima modifica di ciesse; 17-02-2007 alle 00:49
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
17-02-2007, 19:04 #3
Senior Member
Ciao Ciesse,
ho contattato il venditore di un noto sito online (non so se si può fare pubblicità) e ho preso un appuntamento per l'ascolto.
Ho provato il Denon 2307 con le B&W e non mi sembrava affatto scarsa la potenza.. In ogni caso, dato che l'utilizzo sarà a 5 canali + 1, i frontali saranno collegati in BiAmpli-BiWiring. Meglio no ?
Comunque .. magari in privato, mi sento di consigliare molto il negozio dove ho acquistato.. ho potuto provare tutto quello che volevo fissando un appuntamento, con calma e pazienza mi è stata spiegata la configurazione e ho potuto confrontare i diffusori con altri più o meno costosi. Abbiamo passato almeno un'ora ad ascoltare musica, film e dvd audio. Uno spettacolo !! Grande accoglienza e professionalità... e guardando un pò in giro su internet, anche ottimi prezzi.