Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E' colpa vostra ! :-)

E' colpa vostra ! :-)

Da quasi nuovo utente del forum, leggendo e rileggendo le vostre discussioni mi avete proprio fatto venir voglia di farmi un impianto HT degno di essere messo nella firma... quindi oggi ho comprato :

Denon 2307
    B&W CM7
    B&W CMCENTER
    Velodyne CHT-12R

Surround e Plasma 42" li avevo già.

Cosa ne pensate ? Sabato prossimo dovrebbe arrivarmi tutto e passerò il weekend tra collegamenti e regolazioni.

Mi date consigli sull'installazione ? Il sub a 2 mt dal punto di ascolto, sulla destra di circa 2 mt è troppo vicino ?

Sono strafelice

Bene NardS!
    Mi pare bene nella scelta dei diffusori, più che buoni, anzi buonissimi...
    Il Denon AVR-2307, invece, spero tu abbia potuto ascoltarlo connesso ai diffusori, perché mi pare con la stretta potenza sufficiente per pilotare le CM-7... Non vorrei fosse leggermente sottodimensionato...
    Il sub non è un problema a 2m: sul retro hai la regolazione del volume e te lo aggiusti perché non sia troppo invasivo a tuo piacimento...
    Ancora complimenti per la scelta!
    C.
    P.S. Probabilmente hai acquistato il B&W CM-Centre, non "CENTER"...
    Ultima modifica di ciesse; 17-02-2007 alle 00:49
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ciao Ciesse,

ho contattato il venditore di un noto sito online (non so se si può fare pubblicità) e ho preso un appuntamento per l'ascolto.

Ho provato il Denon 2307 con le B&W e non mi sembrava affatto scarsa la potenza.. In ogni caso, dato che l'utilizzo sarà a 5 canali + 1, i frontali saranno collegati in BiAmpli-BiWiring. Meglio no ?

Comunque .. magari in privato, mi sento di consigliare molto il negozio dove ho acquistato.. ho potuto provare tutto quello che volevo fissando un appuntamento, con calma e pazienza mi è stata spiegata la configurazione e ho potuto confrontare i diffusori con altri più o meno costosi. Abbiamo passato almeno un'ora ad ascoltare musica, film e dvd audio. Uno spettacolo !! Grande accoglienza e professionalità... e guardando un pò in giro su internet, anche ottimi prezzi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •