Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema "Logistico" per il retro di un sistema HT

Vi pongo il mio caso "umano" di un neo appassionato di HT..
    Premessa
    Abito in un appartemento open-space (quindi senza delle vere e proprie stanze..ma solo degli ambienti), il soffitto di questo appartamento è molto alto (è un mansardato dove il punto più basso è 2.00 mt ed il punto più alto è 5.00 mt).
    Nel creare l'ambiente anteriore non ho avuto grandi difficoltà..diversi ascolti e suggerimenti nei vari negozi specializzati mi hanno portato a fare le scelte descritte in firma..
    il problema è sorto nel posteriore..non riesco a capire come far arrivare i cavi di potenza alle casse (l'intenzione è quella di prendere altre due DM 603 s3 o al limite delle 602.5 s3 ed in un futuro prossimo altre due 602 s3 per ricreare un ambiente 7.1) visto che la distanza da coprire è circa 20-25 mt..
    Non vorrei avere cavi a vista..per ora le uniche soluzioni che mi sono state proposte sono delle canalette bianche appena sopra il battiscopa oppure far passare i cavi nei corrugati delle prese..tenete presente che vorrei passare dei cavi quadripolari..

Chiedo consiglio a voi tutti che sicuramente siete più esperti nel settore e magari avete avuto problemi simili nella costruzione dei vostri HT (ho visto diverse foto dei vostri sistemi..complimenti a tutti.. )

Grazie
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

esistono delle piattine dallo spessore di 0,3 mm larghe 5 cm circa e vengono incollate al muro e poi dipinte dello stesso colore dalle parete cosi con il spessore della vernice diventano assolutamente invisibili..

ora non ho foto e non so chi le distribuisca ma ho sentito che le hanno viste anche in giro a centri commerciali quindi non sono cosi' irreperibili...

si forse ho visto quel cavo che suggerisci al mw..però c'è solo dipolare..ed ha dei costi proibitivi..credo fosse sui 120 € al metro..che diventerebbero 240 se si volesse emulare un dipolare..(e visto che teoricamente seguendo le pareti me ne servirebbero circa 20 mt x 4 "fili"(due per cassa) x 120 euro = supererei di troppe volte il costo delle casse..e non potrei mai arrivare a prendere le altre due per l'eventuale 7.1)

tolta la questione economica non l'ho mai potuto sentire in "azione"..tu cosa ne pensi della qualità di suddetto cavo?
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •