|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: HTPC (ma non si vede)
-
13-01-2007, 17:01 #16
Originariamente scritto da Paolo UD
Ora ci sto ancora lavorando, in attesa dell'ultimo accessorio, chi lo sa, un domani: un'altra casa con spazio apposito.
La tua soluzione è ingegnosa, io però per adottarla dovrei forare il pavimento, in compenso scenderei proprio sopra alla postazione delle elettroniche.
Pensa che per pigrizia di portare giù il PC non ho ancora provato a vedere i soliti trailers a 720 o 1080 (che però ho già scaricato da tempo).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-01-2007, 17:29 #17
... beh, ricevere un "ingegnoso" da te mi onora! pensa che per puro caso (non era nelle aspettative) il mouse che utilizzo in soggiorno mi funziona anche sul desk-top in studio senza spostare il ricevitore wirelesss... evidentemente il cavo prolungato aumente il raggio d'azione anche oltre il muro. Ma, scusa l'ignoranza, cosa intendi con "vedere i soliti trailers a 720 o 1080"?
Ultima modifica di ciotolodifiume; 13-01-2007 alle 17:38
-
21-01-2007, 08:47 #18
Originariamente scritto da nordata
Originariamente scritto da ciotolodifiume