|
|
Risultati da 16 a 30 di 76
Discussione: Dopo tanto sudore... eccovi il f.ree Theatre
-
11-01-2007, 13:16 #16
Advanced Member
Complimenti
Veramente molto elegante
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
11-01-2007, 13:22 #17
Sicuramente molto pulito ed elegante!!
Oltremodo Bello
Ti offro anche io i miei più siceri complimenti
Però manca il VPR, quindi non credo lo si possa a pieno titolo definire "theater"
Eppure mi sembra di vedere che di spazio e modo per farlo ci sarebbero
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2007, 13:26 #18
Eppoi, la tua configurazione sicuramente richiederebbe i due rear surround, il sub sopra al mobile creerà sicuramente uan situazione di disturbo(vibrazioni e rimbombi).
walk on
-
11-01-2007, 13:26 #19
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
Comunque anch'io lo definirei un impianto HC.
grazie a tutti per i complimentiPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
11-01-2007, 13:32 #20
Senior Member
Ti ringrazio comunque dei bei complimenti e dei suggerimenti, li apprezzo molto, davvero.
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
-
11-01-2007, 13:54 #21
posta una foto dal plasma pioneer diretta verso le sedute...vorrei capire un paio di cose!
walk on
-
11-01-2007, 18:12 #22
Senior Member
Eccoti accontentato
.
Come puoi vedere l'ambiente e' completamente aperto, col bar, e' un'unica stanza che funge da salotto e da camera da pranzo. Ho ancora due camere poi nella zona notte, ma qui e' tutto lo spazio che ho. Non e' poi tantissimo no? Sono ca. 30 mq tutta la stanza, che poi e' come se si dovesse dividere per due. Come puoi vedere, tra i due altoparlanti sourround c'e' il vuoto pneumatico... Comunque non sono tanto piu' distanti tra di loro che se fossero stati messi dietro il divano. Volendoli mettere accanto, avrei avuto spazio dalla parte destra del divano, ma dalla parte della veranda non avrei avuto spazio per aprire il finestrone scorrevole che si apre verso la tv....Dalla parte opposta ci sono i tre cubi per le "cose di donne" (un contentino dovevo darlo anche a mia moglie no?). Dovunque avessi messo i rear si sarebbero visti i cavi e le canaline, e comunque sarebbero stati a distanze sproporzionate rispetto ai sourround.
O, raga, apparte tutto.... ma siete gia' stanchi di messaggiare? Se ad ogni thread che apro ricevo 20 risposte non ne apro piu' eh?
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
-
11-01-2007, 18:20 #23
bello, elegante, ottima realizzazione..........................ma il vpr dove???
...............ci vuole assolutamente
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
11-01-2007, 18:24 #24
Senior Member
Originariamente scritto da Antonio1969
. Se ci ho messo 8 mesi a comprare una TV, quanto ce ne devo mettere per il VPR... no grazie per ora non se ne parla. Ma poi ragazzi avete considerato una cosa? Ora sono a 2.5 metri dal TV se metto il telo davanti, che sicuramente sarebbe piu' grande della TV, praticamente ci starei incollato sopra. Il divano non posso spostarlo piu' indietro, siamo gia' al limite... Tranquilli, arrivera' anche quel giorno
-
11-01-2007, 19:30 #25
Bell'ambiente, anzi bellissimo, a me piacciono molto gli arredamenti moderni, proprio come il tuo, con mobili bassi lineari e pochi fronzoli.
Per non parlare del divano, la ciliegiona sulla torta
L'unica cosa che non mi convince troppo e' il pannello dove c'e' il plasma, sto parlando del colore, che io avrei fatto scuro/nero richiamando quello del mobile basso, secondo i miei gusti "hi-tech" sarebbe stato un bel quadro da appendere su sfondo chiaro.
Vero anche che in quel caso il plasma si noterebbe di meno, da spento
Per quanto riguarda un eventuale VPR, beh che dire... prova a immaginarti mentre ti siedi su quel splendido divano di guardare un film a grandezza pannello, ma non il pannello del plasma
Ciao e di nuovo complimenti.<<< Gherson HT >>>
-
11-01-2007, 19:56 #26
il centrale posteriore ci vuole come non mai nel tuo caso
Bello scendente dal soffitto! sarebbe una gran bella figata!!
PEr il VPR, sappi che per averne uno buono non dovrai spendere che meno del Plasma pioneer: per il natale 07 ci sarai
walk on
-
11-01-2007, 21:11 #27
Mi accodo a gherson sul pannello.
Non solo per la finitura, ma anche il fatto che vada a toccare visivamente il mobile è antiestetico. IMHO. (poi magari è così
perchè ci passano i cavi
-
11-01-2007, 22:39 #28
Senior Member
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
. E grazie anche per le critiche, costruttive e sincere, che mi aiuteranno nelle mie scelte future. Il pannello in realta' era stato pensato staccato dai mobili, ma mi appello (purtroppo) ancora una volta alle dimensioni del soffitto svizzero: 240 cm, una bassezza. Se gia' cosi' il plasma puo' essere per alcuni un po' troppo alto, figuriamoci se alzassi il pannello. Si potrebbero abbassare i mobili, vero, ma poi non avrebbe senso appenderli alla parete, a quel punto avrei dovuto orientarmi su dei piedi molto bassi. Ma a me e mia moglie piaceva l'idea di avere i mobili appesi e cosi'....
Vi allego la canalina fatta in casa con mio zio per nascondere i cavi residui che passano nel pannello. In realta' si tratta di un angolo di legno che abbiamo lucidato con lo stesso colore del mobile ( o quasi ) e incastrato tra la pedana e il pannello.
Ovvio che cosi' da vicino non sembra un granche', tuttavia viste le ridotte dimensioni diciamo che ci possiamo accontentare. Purtroppo non ho potuto rompere il lowboard di dietro, perche' coperto da una lastra di vetro bianco che raggiunge il muro, e il vetro non si puo' tagliare, o meglio avremmo potuto farlo se non fosse stato laccato e temperato (non vi dico quanto l'ho pagato...). Quindi alla fine abbiamo dovuto sacrificare il fianco del lowboard, facendo uscire un poco i cavi lateralmente. Ecco il perche' della canalina.
La scelta dello zebrano per il pannello e' dovuta ad alcuni elementi etnici che abbiamo in casa, tra cui una scultura di un artista australiano che abbiamo preso in viaggio di nozze che potete intravvedere dalle foto sulla destra. Sapevamo che e' un colore che puo' piacere o no, ma va tantissimo e poi noi siamo un po'.... come dire.... stravaganti?Ultima modifica di f.ree; 11-01-2007 alle 22:43
-
11-01-2007, 22:49 #29
Senior Member
-
11-01-2007, 22:50 #30
Senior Member
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
.