Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    3

    sistema Ht da definire ...manca poco tempo... ;)


    allora sono agli sgoccioli ho deciso quasi tutto voglio qualche opinione...
    partiamo con le mie necessità....
    1) 2 stanze attigue...cavi passati ...ma non collegate tra loro...insomma due sistemi indipendenti (furbata del vecchio proprietario...:angry [Smile] ...va beh...le chiamerò Zona 1 e Zona 2....(ma potrei anche chimarle una patata e una cipolla [umh] )
    entrambe le zone devono avere casse da parete (ergo piccole)
    2) zona 1: sala Home Thatre 4 mt x4 mt. VPR Panasonic PT AX 100 (già ordinato), Onkyo TX-SR804E, casse B&W Mini Theatre Sysstem 20 (ordinate), schermo motorizzato pratik 200x200
    manca il lettore dvd i dubbi sono a) forse mi viene trovato un denon 2910 (demo) a 500 € e rotti, oppure (salendo)il b) 2930, o c) un 3910 di magazzino...oppure a risparmio un onkyo 504 E...PERCHé i DUBBI? allora premesso che il budget totale massimo per le due zone è 7000 €.....ciò che risparmio lì lo spendo là etc.... allora nella zona 1 il lettore dovrà fungere da sorgente unicamente per il VPR di cui sopra (ris. 720 p), non servirà per ascolto musicale...non dovrà essere sorgente per apparecchi full HD...per cui che dite basta un 2910....sono aperto a considerazioni

    3) zona 2....(6 mt. x 5,50 mt.) ho 4 cavi passati nei muri verrà messo un televisore...tra un po' ...probabilmente Hd...ma non rientra in questo budget....la funzione delle casse sarà prevaentemente da musichetta (ma all'occorronza, se posso,il futuro tel verrà attaccato.... magari per un film) da sottofondo (insomma casse da parete) mi devo accontentare di un audio decente...pensavo ad un onkyo 9211(ampli stereo) con 4 B&W del sistema di cui sopra.... ma rimango con il problema dei bassi...prendo un sub?... e come gli mando il segnale? sono aperto a consigli.....grazie...pensavo forse un onkyo A933 (ampli integrato) che l'uscita subw....


    grazie a chi vorrà rispondermi...e gli altri ...che peste vi colga!!!!
    Ultima modifica di stoico; 20-12-2006 alle 22:36

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Non conosco il motivo del perchè tu voglia avere 2 salette con alcune funzioni doppie, ma il buon senso mi induce a consigliarti che forse sarebbe utile investire i famosi 7000 euro in una sola saletta, io sceglierei quella più grande, per creare un HT di qualità. Questo è quello che farei io, ma ovviamente sta a te scegliere
    Al massimo, in deroga a quello che ho detto sopra, se proprio desideri 2 salette così come le vuoi tu, investi tutto in quella più grande, e con il tempo ti fai anche quella più piccola.
    Martino

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    3

    ....come ti capisco...

    il dubbio è più che lecito... e la risposta una
    fili già passati che escono dai muri....e necessità di montare casse per musica (necessità della mia dolce metà) ..tutto lì....fosse per me avrei murato tutto.... (dolce metà compresa)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Originariamente scritto da stoico
    la funzione delle casse sarà prevaentemente da musichetta (ma all'occorronza, se posso,il futuro tel verrà attaccato.... magari per un film) da sottofondo (insomma casse da parete)
    Se la destinazione è quella, ascoltare musica sottofondo, spendi il meno possibile. Per il lettore da abbinare al panny, ho avuto il privilegio di vederlo abbinato ad un Marantz DV-7600 nell' AnnihilAS Theater, e devo dire che rende uno spettacolo!
    Martino

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    3

    ....sì bello..... ma quale lettore dvd?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •