Ciao a tutti. Dopo avere visto con invidia le vostre realizzazioni, mi hanno finalmente consegnato la casa ed è partita la costruzione (ancora w.i.p.) dell'HTdvd...
le misure dell'ambiente sono: Lunghezza 7,5 mt, larghezza 3,0 mt, Altezza 2,60 mt.
L'isolamento acustico è su 3 lati, visto che il quarto è l'ingresso esterno e il soffitto comunica con il mio piano superiore ed è purtroppo, già basso di suo.
Alla prossima una spiegazione del sistema, nell'attesa accetto i vostri consigli e le vostre critiche, per effettuare una realizzazione degna di partecipare alle vostre classifiche...
Vista Frontale
Vista posteriore
Vista laterale
Le elettroniche
Pronta per la visione di un film.... Ovviamente a luci spente...
A presto..

le misure dell'ambiente sono: Lunghezza 7,5 mt, larghezza 3,0 mt, Altezza 2,60 mt.
L'isolamento acustico è su 3 lati, visto che il quarto è l'ingresso esterno e il soffitto comunica con il mio piano superiore ed è purtroppo, già basso di suo.
Alla prossima una spiegazione del sistema, nell'attesa accetto i vostri consigli e le vostre critiche, per effettuare una realizzazione degna di partecipare alle vostre classifiche...
Vista Frontale
Vista posteriore
Vista laterale
Le elettroniche
Pronta per la visione di un film.... Ovviamente a luci spente...
A presto..