|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: iPronto
-
05-12-2006, 23:58 #1
iPronto
ciao
sono alla ricerca della batteria di ricambio per ipronto philips
in italia non si trova
chi mi può aiutare??
grazievivi e lascia vivere
-
06-12-2006, 01:04 #2
Trovata in questo sito inglese:
http://www.simplyautomate.co.uk/prod...sp?prodID=5589
Ti ho già fatto io il cambio tra Sterline e Euro, tieniti forte: 278 € con IVA ma senza spese di trasporto.
Se ti interessa hanno anche lo stilo di ricambio, alla modica somma di 65 €(però credo che anche uno non originale possa andare bene
).
Penso che quando sarà ora di cambiare la mia (ho anche un iPronto oltre al SIMpad ed a un ProntoNG) ne attaccherò una esterna fregandomene altamente dell'estetica.
CiaoUltima modifica di Nordata; 06-12-2006 alle 01:09
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-12-2006, 09:22 #3
Originariamente scritto da rs232
La batteria e' gia andata?
Ciao
Mimmo
-
06-12-2006, 11:55 #4
Sul forum dedicato all'iPronto su RemoteCentral qualcuno ha avuto lo stesso problema (oltre ad altri).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-12-2006, 20:04 #5
caspita
non pensavo che costasse un salasso, ora ho il dubbio se comprarla o cambiare il telecomando
se anche quella nuova mi dura 15 mesi devo lavorare per comprarmi le batterie
grazie per l'aiutovivi e lascia vivere