Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iPronto

iPronto

ciao
    sono alla ricerca della batteria di ricambio per ipronto philips
    in italia non si trova
    chi mi può aiutare??
    grazie
    vivi e lascia vivere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Trovata in questo sito inglese:

http://www.simplyautomate.co.uk/prod...sp?prodID=5589

Ti ho già fatto io il cambio tra Sterline e Euro, tieniti forte: 278 € con IVA ma senza spese di trasporto.

Se ti interessa hanno anche lo stilo di ricambio, alla modica somma di 65 € (però credo che anche uno non originale possa andare bene ).

Penso che quando sarà ora di cambiare la mia (ho anche un iPronto oltre al SIMpad ed a un ProntoNG ) ne attaccherò una esterna fregandomene altamente dell'estetica.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 06-12-2006 alle 01:09
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da rs232
    ....sono alla ricerca della batteria di ricambio per ipronto philips
    saresti cosi gentile da farmi sapere da quanto tempo hai l'Ipronto?
    La batteria e' gia andata?

Ciao
    Mimmo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sul forum dedicato all'iPronto su RemoteCentral qualcuno ha avuto lo stesso problema (oltre ad altri).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

caspita

non pensavo che costasse un salasso, ora ho il dubbio se comprarla o cambiare il telecomando
    se anche quella nuova mi dura 15 mesi devo lavorare per comprarmi le batterie
    grazie per l'aiuto
    vivi e lascia vivere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •