Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Carlito theatre

dipende dal proiettore che hai in animo di prendere...

Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato), ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3 ), o una xbox360+ hddvd player
    che dvd player hai attualmente?

che pl
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato), ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3 ), o una xbox360+ hddvd player

che pl
    ho un marantz 4100 ose

Carlito,
    sei pregato di non quotare interamente i messaggi ma di riportare solo i passaggi piu' rilevanti, grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

beh, non è malissimo, anzi.....

passa pure ad un bel 720p

esce un OPTOMa a meno di 1400 euro, potrebbe essere la scelta giusta per te...

beh, non è malissimo, anzi.....

passa pure ad un bel 720p

esce un OPTOMa a meno di 1400 euro, potrebbe essere la scelta giusta per te...
    ma quindi mi consigli di tenere il dvd e di cambiare il vpr?

sicuramente è la migliore opzione per ottenere il più possibile con la minore spesa attualmente....

che pl
    ma secondo te una ps3 puo funzionare meglio di un lettore dvd specifico di pari prezzo?

penso proprio di si....

però siam solo a supposizioni...

Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto
    Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.

La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare ) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto
    Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.

La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare ) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.

Stefano
    grazie per i complimenti,ti devo dire la verita,pensavo che l ambiente potesse influire negativamente nella resa acustica invece va molto bene,mentre ti volevo chiedere esplicitamente il tipo di telo e di che marca,fammi sapere grazie

Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.

Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.

Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio

Stefano
    il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?

La ps3 base (499 Euro) legge i film in blu-ray ed esce in HDMI 1.3 a 1080p, hanno fatto le prove e come qualita' e' paragonabile a lettori stand alone da 1500 Euro......inoltre non dimentichiamoci che legge i DVD, i SACD , i CD, i giochi, ecc...., a quel prezzo per me e' un affarone, considerando che ha pure l' HDMI 1.3......

Citazione Originariamente scritto da carlito
    il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?
    Maxivideo 220cm di base motorizzato bordato nero, retro nero, drop superiore 30cm e telecomando IR.
    Prezzo non ricordo preciso, ma mi sembra circa 800€. Stasera controllo

Stefano

da una distanza di visione 3,80 metri che base di schermo dovrei prendere?ora ho 180 cm di base

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •