|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
27-10-2006, 18:12 #1
Banane Monster Cable Quick Lock: Dove, come e quanto?
Ciao a tutti, dal momento che, se non termino i miei cavi Monster Cable Z2 Reference, gli stessi non entrano nei fori né dei diffusori, né del finale, mi vedo mio malgrado costretto ad acquistare delle terminazioni ed avrei sccelto le banane Monster Cable della stessa serie, mod. QuickLock, ovvero quelle che non necessitano di saldatura né di serraggio a crimpare.
Per intenderci QUESTE (io avrei scelto le banane classiche).
Me ne servirebbero 12 coppie.
Ma ecco il problema: DOVE LE POSSO ACQUISTARE?!?
Su internet le avrei trovate anche a prezzi molto concorrenziali, in particolare sul noto sito di aste versione USA, ma non spediscono fuori dagli Stati Uniti, quindi come non detto.
Qui in Italia, invece, non ho trovato niente, a parte un sito (che non nomino) in cui vendono soltanto la parte terminale della banana (che da sola non serve ovviamente a niente) in versione economica, cioè acciaio anziché dorata, a circa il triplo di quanto negli USA vendono la banana dorata completa!
Grazie a tuttiELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
29-10-2006, 10:13 #2
Bannato
Hai un mp