|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: info ciabatta per HT
-
12-10-2006, 22:56 #16
meglio monster di belkin?
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
12-10-2006, 22:58 #17
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
monster con modelli da 8 prese costano come i belkin da 6 (+/-)Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
12-10-2006, 22:58 #18
credo si equivalgano..
all'interno son molto simili, c'è un interessante articolo su afdigitale di due mesi fa...
ad essere sinceri a me Belkin esteticamente piace di più...però mi dà più fiducia la Monstercable, per esperienza, nome e perchè è stata la prima a farle...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2006, 23:01 #19
chi insieme a me per un eventuale co-buy?
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
12-10-2006, 23:28 #20
Originariamente scritto da sasadf
Sono contento, anche perchè un po' mi sentivo responsabile di eventuali scadimenti prestazionali del tuo impianto...
-
13-10-2006, 09:12 #21
modello?
negozio?
di dove sei?
io sto cercando la ciabatta, quindi mi metto in fila... budget sui 100,00 euro (+/-)Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
13-10-2006, 09:52 #22
pensavo Monster HT800 sono di Firenze......
-
13-10-2006, 10:45 #23
Senior Member
mi intrometto visto che anche io ho bisogno di "ciabatte" nuove...
e questa presa qui?
http://shop.computex.de/main.asp?s=d...tails&kid=1657
sembra un buon acquisto e se poi dividiamo la spedizione (almeno)...
PS anche io sono di firenze
-
13-10-2006, 10:49 #24
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
13-10-2006, 10:51 #25
Monter HTS1000 a 125,00€ + s.s. io ci sto!
-
13-10-2006, 10:54 #26
una volta acquistata la ciabatta, bisogna adattare le prese dei nostri componenti A/V...?
-
13-10-2006, 11:00 #27
no, però se vuoi fare le cose per bene, sarebbe bene attrezzarsi con cavi di alimentazione tipo i miei
(ancora grazie all'amico Belifore che me li ha fatti
)
walk on
-
13-10-2006, 11:05 #28
cosa dovrei procurarmi e a chi dovrei rivolgermi? noto che hanno le prese schuko...i miei cavi sono dotati di classica presa a 2, forse dovrei usare un adattatore?
-
13-10-2006, 11:09 #29
ti ripeto: c'è un thread in Home Theater CLub, dal titolo Monster Power Center, e lì è stato sviscerato già tutto il discorso: se ivi ti rechi potrai facilmente trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi
( anche nel "Sasadf Theater", link in signature, le ultime tre pagine riguardano e trattano lo stesso argomento, anche lì con interventi di molti esperti..)
walk on
-
13-10-2006, 13:09 #30
Senior Member
Scusate l'intromissione ma questo thread mi ha confuso non poco.
Non riesco a comprendere come una ciabatta elettrica possa influenzare il funzionamento di un HT; certo la dimensione del rame e' importante ma a parte quella non capisco proprio.
Peraltro la ciabatta prende tensione dalla rete domestica che a sua volta la prende a valle del contatore che a sua volta la prende dal cavo di ingresso della casa che a sua volta... etc. Se spendo 100 euro per una ciabatta ed il cavo enel prima del contatore e' un cavo da 1 euro/km (per dire) la domanda e': ma che senso ha?