Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Promozione BenQ PE8720 a 2.990 Euro

se mi posso permettere si trova a 3.000€ su un sito conosciutissimo e senza nessuna promozione.
    cercate con google che lo trovate subito !!!

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

visto al TAV: a parte una brutta aberrazione cromatica in alto a sx, era un proiettore che teneva botta al nuovo top di gamma...

eccellente prodotto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .... a parte una brutta aberrazione cromatica in alto a sx....
    ma eri con "occhio bionico" quando lo hai visto? a me e' piaciuto molto. Anzi quando decidero' di buttare il mio CRT (cosi come qualcuno mi ha consigliato) penso di comprarlo

Ciao
    Mimmo

ps

ma non siamo un poco ot?

Confermo, si vedeva veramente bene .

Peccato, per me , che i singoli chip mi danno problemi.

P.S.: non per il rainbow (che è praticamente invisibile) ma per il senso di affaticamento che mi danno tutti i DLP monochip.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

La Benq però ha ridotto nel giro di 6 mesi il costo di questo PJ di 1/3 rispetto a quando è uscito...l'avessi comprato 6 mesi fà sarei abbastanza inca@@to

Capisco che i prezzi cmq tendono al ribasso...ma questa politica è a discapito dei consumatori!!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    .....Capisco che i prezzi cmq tendono al ribasso...ma questa politica è a discapito dei consumatori!!
    Il mercato dei digitali va cosi! C'e' poco da fare. Bisogna sepersi muovere e in alcuni casi aspettare il giusto, come ha saputo fare qualche Amico mio

Ciao Grande

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Bisogna sepersi muovere e in alcuni casi aspettare il giusto, come ha saputo fare qualche Amico mio
    Ciao Grande
    Mimmo
    STRAQUOTO grande Mimmo!!

PS...tieni duro
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    La Benq però ha ridotto nel giro di 6 mesi il costo di questo PJ di 1/3 rispetto a quando è uscito...l'avessi comprato 6 mesi fà sarei abbastanza inca@@to

Capisco che i prezzi cmq tendono al ribasso...ma questa politica è a discapito dei consumatori!!
    Ciao Francesco
    Concordo con te con quello che asserisci, ma tant è che il mercato della videoproiezione digitale, in questi ultimi anni di frenetica rincorsa all' ultima tecnologia disponibile, si è avvicinato, se non addirittura, allineato alla politica di vendita di materiale informatico.
    Ora capisci che, ciò che ora è nuovo domani è già obsoleto, e chi di mercato informatico se ne intende e ne mastica tutti i giorni sa che aspettare in questo caso è cosa buona e giusta per poter spuntare un prezzo di favore su apparecchiature hardware che ieri erano nuove con l'utima tecnologia ritrovata di supporto, con relativi prezzi esorbitanti per molti utenti, ed ora sono più appetibili senza aver uno scarto tecnologico degno di nota.
    Il tutto è riconducibile in tempi brevissimi e non anni, quindi a mio modo di vedere....................aspettare un poco porta tanta salute al portafoglio e tanto piacere agl'occhi
    PS.
    Un abbracio a Mimmone nazionale

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ciao Beppe....ad esempio Sharp ha si abbassato i prezzi di molto ma su prodotti che da 2 anni erano usciti (sharp z12000 z2000 dal 2004) e in previsione dell'uscita del nuovo modello...questo lo posso capire...

Però come è successo a Benq che ha presentato il modello al top audio 2005 (circa 10000€) e adesso a distanza di un anno lo vendono a 2990..mi sembra esagerato ed è una quasi presa in giro per chi ha dato subito fiducia alla benq acquistandolo ad esempio a natale 2005 o inizio 2006...

Allora mi chiedo: questi prezzi sono no gonfiati...di più
    >>>> Luzni Living <<<<

Beh, il prodotto di ottima fattura c'è!!

resta plausibile l'ipotesi della vendita a prezzo di costo per svuotare i magazzini!!

Del resto la linea di vendita mi sembra ben progettata:

Un buon 720p a prezzo attorno ai 2k (è c'è quindi il 7700),

ed il top di gamma 1080p ( che dovrebbe attestarsi sulla stessa fascia degli altri, cioè attorno ai 7k).

Giusto quindi che il prodotto intermedio vada ad inserirsi proprio nella fascia intermedia tra i due sopracitati prodotti!

walk on
    sasadf

...inoltre il "poveretto" che si è visto decapitare il prezzo di acquisto del suo prodotto appena comprato...non ci ha rimesso come nel caso informatico poche centinaia di euro (ma questo è comprensibile), ma bensì' diverse migliaia di euro...e il discorso inizia a cambiare...

la svalutazione è peggio di quella di una automobile nuova
    >>>> Luzni Living <<<<

Sasà, ma nessuno mette in dubbio la qualità del prodotto...però se permetti allora era sbagliato il prezzo iniziale...perchè un calo del 60% è davvero clamoroso...

Altre marchi...come tutti ben sappiamo...non si sono comportati in questo modo!

Sasà, non penso che saresti felice adesso se a gennaio avessi acquistato il benq8720 a 8/9000 €urozzi
    >>>> Luzni Living <<<<

Scusa se te le chiedo: quanti BENQ8720 a prezzo pieno son stati venduti?

Prezzi così gonfi si leggono subito e vengono lasciati sugli scaffali di solito certi prodotti....

Non sono certo un commerciale BENQ ...non te lo so dire...però qualcuno lo avrà pur comprato..o comunque lo avrebbe potuto comprare
    >>>> Luzni Living <<<<

il prezzo dell' offerta è per sole 40 macchine gestite direttamente da mpi.

tornerà poi a listino normale con i tre anni di garanzia.

questo mi è stato riferito.

anche il mio 7700 comprato a 2400 euri con un listino di 2900 adesso si vende a 1800.
    però io è già un anno che lo uso e non sono pentito della spesa.

i ribassi di prezzo più la cifra è alta, sono maggiori in proporzione.

nessuno obbliga a comprare il 1080 adesso, basta aspettare quando il prezzo da pagare si reputa personalmente congruo a quello che si acquista.

un banale esempio, le migliori auto da acquistare sono le fine serie.
    poi uno si compra il modello nuovo se vuole.

ciao alex
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •