Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Calmati Enzo !

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Fernando, caccia via quei maledetti pupazzi!!!!!! Mi sembra di essere su Digital 16-9 coi maledetti francesi che hanno le sale piene di pupazzi del genere!!!! Ti prego....
    Ieri li ho comprati all'upim, erano in offerta a soli 90 centesimi la coppia, non ho resistito e li ho presi, Volevo fare concorrenza ai pupazzi di Sasa'.
    Comunque stai tranquillo, li ho messi solo per le foto.

Ciao,
    Fernando.

...........meno male...............
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    I cavi li avevo volutamente tralasciati nella descrizione dell'impianto per evitare di riaprire la solita diatriba sulla loro influenza nell'ascolto. Non sono mai stato particolarmente convinto del miglioramento che apporterebbero, specie su impianti del livello come il mio (medio-basso)...
    Mi trovi d'accordo con te al 99%. Avrei detto al 100% fino a qualche anno fa quando cambiai il mio doppino rosso/nero (ma la sezione era sicuramente inferiore ai tuoi 2,5 mm) con un TNT Star fatto in casa, che non si può proprio definire "esoterico" (pochi Euro di spesa e nessuna caratteristica magica), eppure il salto, credimi, fu abissale. Probabilmente fu solo la sezione più ampia a fare la differenza ma da quel giorno, ferma restando la diffidenza in generale per l'argomento cavi, ho capito che in qualche caso la loro sostituzione qualche soddisfazione può regalarla.

Ciao, Marcello.

......ma mi dovresti dare qualche indicazione su come si stende lo "spatolato" e su come si prepara il colore (pero' prima e' meglio aspettare il parere di mia moglie).
    Arigrazie e ariciao,
    Fernando.
    per queste spiegazioni è meglio chiedere a burgy che ha fatto tutto da sè
    Comunque ti posso assicurare che l'effetto "dal vivo" è molto .... ma molto più bello della foto !!!

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    un TNT Star fatto in casa,
    TNT Star ?
    Che cosa e' ? Puoi darmi delucidazioni, magari postare anche qualche foto della tua realizzazione.
    Grazie.

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da janegia
    per queste spiegazioni è meglio chiedere a burgy che ha fatto tutto da sè
    OK, provvedero' al piu' presto.
    Grazie.

Ciao,
    Fernando.

TNT Star ?
    Che cosa e' ?
    Scusa, credevo lo conoscessi visto che spesso se ne è parlato sul forum.

Su questo sito puoi trovare utili informazioni su piccoli progetti da fare in casa e recensioni di apparecchi Hi-Fi. Nella sezione Autocostruzione & Tweaking - Cavi trovi la spiegazione di cosa è il TNT Star.

Ciao, Marcello.

complimenti vivissimi!
    ottima ambientazione

Scusa, credevo lo conoscessi visto che spesso se ne è parlato sul forum.
    Mi era sfuggito !

Su questo sito puoi trovare utili informazioni su piccoli progetti da fare in casa e recensioni di apparecchi Hi-Fi. Nella sezione Autocostruzione & Tweaking - Cavi trovi la spiegazione di cosa è il TNT Star.
    Grazie, ho gia' dato una lettura veloce. Il cavo quadripolare e' difficile da trovare ? Tu hai usato quello intrecciato ?

Ciao,
    Fernando.

Il cavo quadripolare e' difficile da trovare ? Tu hai usato quello intrecciato?
    So di persone che hanno avuto difficoltà a reperirlo, io forse avrò avuto fortuna ma l'ho trovato al primo colpo. Cercalo nei rivenditori di forniture elettriche più che nei bricocenter. Il mio era sicuramente intrecciato (è fondamentale che lo sia), non ricordo invece se fosse schermato o no; l'utilità della schermatura è stata messa spesso in discussione visto che comunque non viene poi collegata a nulla in questo progetto.

Ciao, Marcello.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •