|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: arrivato maxivideo: ho 1 problema??
-
12-08-2006, 15:27 #1
arrivato maxivideo: ho 1 problema??
ciao ragazzi!
ho da pochi minuti allestito un nuovo telo a cornice fissa della maxivideo arrivatomi pochi giorni fa; rispetto al modello che già possedevo questo ha un telo che è grigio da una parte e più ruvido e spesso nella parte frontale.
ho steso il telo agli angoli e poi con i vari tasselli e l'ho montato a parete; ora, delle strisce verticali, delle bande si presentano su di esso, segni delle piegature causate dall'imballaggio: a tal proposito, vi dico che a differenza del precedente maxivideo che mi arrivò con il telo arrotolato nello scatolo questo si presentava piegato su se stesso all'interno di una busta con dei cartoni a dividere i vari strati.
ora vi chiedo...la situazione è normale e quindi queste bande andranno via man mano che il telo si assesta nelle prossime ore oppure devo preoccuparmi???
in fondo, se lo imballano così un motivo deve esserci altrimenti nascerebbero tutti difettosi...o no?
grazie, luca
-
12-08-2006, 16:32 #2
Anche il telo che è arrivato a me era così, però entro una settimana è diventato completamente liscio e senza più nessuna piegatura.
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
12-08-2006, 16:56 #3
dici? quindi non è il caso che mi deprima guardando quelle orribili pieghe? oltretutto in questi giorni alla maxivideo sono anche in ferie...
...comunque il modello si chiama amleto, 76"- tela "diamond"
p.s. quindi, anche a te era imballato in tal modo, piegato su se stesso mantenuto da cartoni?
grazie, luca
-
12-08-2006, 17:24 #4
Ciao!
Per altre info prova a vedere anche questo recentissimo thread:
Telo di proiezione e pieghe...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
12-08-2006, 17:35 #5
grazie mille, eragon...me lo leggo subito
..anzi, ne approfitto per chiedere scusa ai moderatori per aver aperto un'altra discussione inerente un argomento da poco già introdotto da altro utenteUltima modifica di roundabout; 12-08-2006 alle 17:41