Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria dedicated" 2006?

Partecipanti
217. Non puoi votare in questo sondaggio
  • belfiore HT (New Faser Theater)

5 2,30%
  • Bizzi's HT (BlackOrange Theater©)

33 15,21%
  • Kevlar HT (CINELUC)

40 18,43%
  • eagle23's XR Theater

5 2,30%
  • gasugasu HT (il "gasu" impianto)

6 2,76%
  • Gherson HT

111 51,15%
  • GreenHornet Theater

12 5,53%
  • jupiterinmind HT

4 1,84%
  • Luciano's Theater

8 3,69%
  • Marçelo's Multiplex Theater

9 4,15%
  • maurocip Theater

19 8,76%
  • MDL Theater

95 43,78%
  • Nidios HT (il mio loculo di preghiera)

5 2,30%
  • Sebastiano HT

20 9,22%
  • skimer HT (The Deep Blue Theatre)

13 5,99%
  • Thefaster HT

60 27,65%
  • Wallace79’S Home Theatre

7 3,23%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 139

mi sfugge una cosa:
    è o non è un gioco?

'mazza quante *bip* mentali che vi fate

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La procedura di ammissione al voto è automatica ed è gestita dal programma vBulletin, non è programmabile nè modificabile e non fa quindi parte di un regolamento o simili.

Se hai notato dei bug nel funzionamento del programma elencali, farò presente la cosa a chi si occupa della manutenzione software del forum, che, eventualmente li segnalerà al produttore del software in questione per una loro eliminazione in una futura release.

Teniamo presente anche che non stiamo votando per eleggere il Sindaco del Paese, per cui se vi è qualche falla nel sistema la cosa non è così drammatica.

Stealth82, autore del sondaggio, deciderà eventualmente cosa fare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da sornione
    mi sfugge una cosa:
    è o non è un gioco?

'mazza quante *bip* mentali che vi fate

Quoto, ben detto ....soprattutto l'ultima parte!!!!

Per il resto si tratta solo di questioni di correttezza e precisione che, anche in un gioco, devono sempre essere chiare e trasparenti! O no? In caso contrario se devono essere fatti pasticci senza regole allora tantovale chiudere tutto e basta.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se hai notato dei bug nel funzionamento del programma elencali, farò presente la cosa a chi si occupa della manutenzione software del forum, che, eventualmente li segnalerà al produttore del software in questione per una loro eliminazione in una futura release.

Teniamo presente anche che non stiamo votando per eleggere il Sindaco del Paese, per cui se vi è qualche falla nel sistema la cosa non è così drammatica.
    Ho solo notato che alcuni utenti hanno avuto la possibilità di riformulare il voto ex novo dopo il ritiro del cinesal....altri utenti che avevano incluso il cinesal nel loro multivoto invece non hanno avuto la possibilità di spostare la loro eventuale preferenza. Sembrano cavolate ma rendono il tutto un discreto pasticcio che, a mio modo di vedere, falsa il risultato finale. Non mi sembra che il ritiro del cinesal sia stato proprio "indolore" per lo svolgimento del sondaggio! Se poi vogliamo metterla sotto l'aspetto che tanto non è importante, che non eleggiamo il sindaco, che è un gioco e non conta niente allora va bene tutto....tutto è lecito e tutto è ammesso.....scusate!

Saluti
    Ultima modifica di Jekoz; 08-08-2006 alle 14:08
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

Carissimi !!! Che bella iniziativa !!
    Visto il mazzo che tutti ci siamo fatti per realizzare le nostre salette dedicate mi sembra giusto dare un voto a tutte ( compresa la mia ).
    Se nella foto campione ci fosse l'ultimo scatto con le h06.1 a dominare la scena forse avrei preso qualche voto in più .
    A breve parto con gli upgdare autunno/inverno 2006/2007 e allora i vari mdl , cinesal , the faster ecc ecc dovranno inchinarsi al mia immensa superiorità !!!
    Un caldo abbraccio estivo a tutti i partecipanti del forum
    Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile

The Deep Blue Theater

A proposito : sono veramente molto triste che in questo sondaggione non possa più partecipare la mitica M&A teather. Non scherzo se affermo che una piccola parte di me è morta con la fine della gloriosa opera del Bricca.
    Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile

The Deep Blue Theater

Evidentemente vBulletin conserva un archivio dei votanti e eliminando una sala chi ha votato per quella sala viene cancellato dall'elenco, mentre chi ha votato più volte rimane comnque in elenco, proprio perchè ha votato.

Se il problema segnalato è questo, da un lato sono più sollevato, in quanto il progamma non ha bug, dall'altro penso che, se la cosa è avvenuta, non credo possa influire per più di due o tre voti sul risultato; viste le attuali prime posizioni, suppongo che la cosa sia assolutamente ininfluente ai fini della classifica finale (se questo era il tuo timore).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho votato per:
    MDL, Gherson, Maurocip.
    La motivazione: sono gli ambienti in cui passerei volentieri un paio d'ore per godermi un film .
    Un domani, se dovessi rifare la mia istallazione, mi ispirerei decisamente a loro.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    La motivazione: sono gli ambienti in cui passerei volentieri un paio d'ore per godermi un film
    Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli altri forumiani che mi hanno dato la preferenza
    Se passi dalle parti di Bologna fammi un fischio
    Per il resto sono molto dispiaciuto del ritiro di cinesal e della discussione che e' scaturita in seguito, peccato davvero
    Come dice sornione, ma soprattutto il creatore del thread Stealth82, questo e' un gioco e non ci si dovrebbe mai prendere troppo sul serio, imho.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se il problema segnalato è questo, da un lato sono più sollevato, in quanto il progamma non ha bug, dall'altro penso che, se la cosa è avvenuta, non credo possa influire per più di due o tre voti sul risultato; viste le attuali prime posizioni, suppongo che la cosa sia assolutamente ininfluente ai fini della classifica finale (se questo era il tuo timore).

Grazie e ciao.
    Non ho timori particolari non avendo ancora una sala mia, tale da poter far parte di questo sondaggio.....magari averne poi una addirittura "dedicated"!
    Il fatto è che mi sembrava quantomeno corretto rendere noto, chiaro e trasparente un fatto che invece era passato sotto silenzio. Casualmente avendo notato che alcune persone avevano ri-votato dopo il "fattaccio" necessitava secondo me di una chiarificazione....sono altrettanto convinto che se l'autore del sondaggio fosse stato presente lo avrebbe sicuramente fatto di persona.
    Diciamo che come prima edizione di questo "contest" ci sono stati parecchi pasticci che, pur influenzando il risultato "solo" di alcuni voti, possono essere considerati fastidiosi.
    In una prossima edizione sicuramente metterei tra le prime regole (ferree) il fatto che se si accetta di partecipare all'iniziativa non ci si può poi ritirare a piacimento (per i motivi più disparati) durante il periodo del voto....questo eviterebbe molti problemi e incomprensioni varie.

Un saluto...
    Ultima modifica di Jekoz; 10-08-2006 alle 18:17
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

Citazione Originariamente scritto da Jekoz
    ...Il fatto è che mi sembrava quantomeno corretto rendere noto, chiaro e trasparente un fatto che invece era passato sotto silenzio....
    Credo che quando Stealth riprenderà a frequentare questa discussione, se lo vorrà e riterrà, potrà esporre il suo punto di vista in merito a questa questione, essendo sua l'idea di questo sondaggio.

Se riterrà di riproporre lo stesso sondaggio in futuro probabilmente terrà presente gli eventuali problemi che sono sorti in questa prima edizione.

In attesa di tutto questo penso che sarebbe il caso di ritornare a quello che è lo scopo originale di questa discussione.

Grazie e ciao.

Votato MDL...

semplicemente il CINEMA...THE BEST!!!!

Complimenti a tutti gli altri che cmq hanno degli impianti da far accapponare la pelle! bravi a tutti

Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Mi sono accorto soltanto adesso di questa iniziativa veramente divertente e simpatica, ed ho subito votato....

GHERSON HT forever!

Ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di guest_4322; 25-08-2006 alle 09:25

... e visto che mi sono accorto soltanto adesso di questa iniziativa, va da sè che mi sono accorto soltanto adesso anche delle polemiche che si sono sviluppate nelle ultime pagine ...
    Ma non si stava giocando?

Scusate l'OT.
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm

Ma non si stava giocando?
    Si infatti, si stava giocando...alla fine però c'è sempre chi si prende un pò troppo sul serio!

Ultima modifica di Jekoz; 27-08-2006 alle 21:52

@ jekoz

Oltre al fatto di aver fatto una quotatura integrale, vietata dal regolamento, per un messaggio appena precedente, quindi di per sè anche inutile, non vedo il motivo del tuo intervento, che può dare adito all'innesco di ulteriori polemiche da parte di chi, a torto o a ragione, possa sentirsi chimato in causa.

E' così difficile esimersi dal voler fare commenti a tutti i costi su cose ormai passate, su cui eri già intervenuto e su cui avevo anche chiesto di non tornare più ?

Grazie e ciao.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •