Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 174

Discussione: Apre il "CINELUC"

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ormai quelle surr.back non B&W stonano....
    Non mi mettere strane idee in testa!!!! ..quelli lasciamoli stare così!!!

I fili scompariranno sotto una strisciolina non so ancora quanto spessa di pannello fonoassorbente nero come quello che vedi dietro le casse..è l'unico sistema anche perchè i fili è sempre meglio tenerli a portata di mano.
    Ultima modifica di Kevlar; 20-10-2006 alle 15:27
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ciao Giorgio.

Anche se sembra assurdo ho letto solo ora questo 3D !!

.....e ti faccio i complimenti per l'ambiente dedicato (sogno e meta di tutti noi appassionati di HT),

Critiche:
    Non capisco (non mi son letto tutti i post scusa) perche' mettere "in asse" il VPR, quando lo stesso ha la possibilita' di shiftare MECCANICAMENTE in basso l'immagine senza rovinarla e senza formare il trapezio? ... io col domino20 liscio ho messo il VPR a 2,50 mt d'altezza e completamente in orizzontale rispetto al soffitto, e con lo SHIFT OTTICO MECCANICO sono sceso con l'immagine.

Complimenti per il resto.

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Arrivati Denon A1 e Velodyne dd-12

Finalmente è arrivato il sub accompagnato del dvd-A1xva, mentre per il centrale ancora da attendere..Audiogamma non ha il colore è ha dovuto ordinarlo, almeno così hanno riferito al mio negoziante. Mi sta venedo una rabbia!!

Ma parliamo dei 2 nuovi arrivi:
    Il sub l'ho solo collegato, autocalibrato (viene un pò di carenza sui 50 hz ma vedremo in futuro) ed ascoltato un poco in HT a basso volume. Che dire già si sente la differenza con quello precedente!

Il dvd collegato, settato spero a dovere e visti alcuni spezzoni di film e dvd musicali. Appena ho cominciato a prendere mano con la funzione "enhancer" dei contorni delle immagini, ho capito quella che è la vera qualità di questo lettore, cioè ottenere immagini più nitide e senza far trasparire troppo rumore video, semmai con un leggero tocco del "riduzione rumore".
    Inoltre è evidente il miglior deinterlacciamento delle immagini tipo videoclip e concerti in dvd, caratterizzati da video interlacciato.

Alcune immagini:

Ps. @ Sasà: I 2 posteriori non li cambio perchè suonano bene e sono simpatici
    Però se proprio vuoi farmi un regalino..avrei un'idea su questi
    Ultima modifica di Kevlar; 20-10-2006 alle 15:28
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

sicuramente ci guadagneresti...

bello il DD 12 è la prima volta che lo vedo: domandina: come se la cava un sub da 25cm con delle torri con dei bei poderosi woofer?
    Sono i 50hz che mancano?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Azz che SUB!!

Occhio ai vicini (se ce l'hai)... che a comporre il 112 son piu' "veloci" del tuo SUB!

comunque COMPLIMENTII !!!

a presto..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sicuramente ci guadagneresti...
    ....in estetica!! Finchè non ci saranno le codifiche con i 2 canali posteriori belli presenti e non così limitati come ora..allora li si che ci guadagnerei.

come se la cava un sub da 25cm con delle torri con dei bei poderosi woofer?
    Lo ha da 30 il woofer..per il momento non saprei, ma credo bene soprattutto se li accordi bene con le frequenze.

Sono i 50hz che mancano?
    Diciamo che con il test che esegue in automatico, intorno ai 50hz si ferma a 70 db, mentre al disotto arriva fino al massimo del rilevabile. Ne consegue che nella posizione di ascolto principale, un suono a 50hz verrà udito con meno intensità che uno a 40 ad es. Proverò a spostarlo legermente magari riuscendo a colmare il divario

Occhio ai vicini (se ce l'hai)...
    Per fortuna no!!! ma in compenso ho qualche cagnetto che abbaiando disturba l'ascolto

OH!!

Io te le avevo già proposte le targhe .....

Devi solo decidere quali avere

per le cornici sarà facile scegliere....cornice blu elettrico

aggiorna la vetrina di presentazione che parla ancora del 3910

Si mi ricordo..scusa se non ti ho più contattato ma ero indeciso e continuo ad esserlo

Ti manderò un mp, nel frattempo mi studio le alternative.

Ciao e grazie

Nunto vobis magno cum gaudio

...initium laborationem targae CINELUCI Theater

@kevlar: tieniti pronto che già entro questo week end avrai qualcosa di da appendere

Dettagli?

IMPOSSIBILE: Tutto è coperto da segreto....queste targhe per il CINELUC saranno delle opera inedite assolute (anche se una buona preview nella cena del Roma HIGH END, c'è stata )

Bene attenderò con febricitante curiosità!!

sei fortunato, la tua attesa non credo sarà così tanto lunga ed oziosa come accaduto purtroppo con altri amici (Pure sta fortuna hai avuto.... )

Però tanto fortunato non sono..la mancanza del centrale si fa insostenibile! Ho ricontattato ieri Audiogamma e mi hanno risposto sta volta che è colpa della casa madre che è in ritardo di produzione; e non sanno proprio dare un termine. Che disdetta

Ma me le spedirai le targhe o dovremo incontrarci?

no probabilmente te lo porta direttamente Massimiliano Pellino (L'artigiano che le prepara ha la ragazza a Roma e viene spesso lì).

Unica cortesia che ti chiedo: lui già fa una gran cortesia a fare pure da corriere: non chiedetegli di girare per Roma per portarvele: informatevi sui posti dove va lui e passate a ritirarle...

I soldi potrai darli direttamente a lui, tanto è a lui che andranno il 90% di quei soldi( e la piccola parte di rimborso per le stampe e i fogli da me fatti, li scalerà per il mostruoso debito che ho ancora con lui!! )

si, a fare targhe, sto facendo debiti...

Ok, resto in attesa allora...ovviamente dammi un suo recapito e l'importo di spesa.

cineluc

Complimenti per la realizzazione della tua sala,noto con piacere che il blu elettrico sta andando alla grande.
    Per il vpr avrei optato per un rivestimento in cartongesso dello stesso colore delle pareti e un bel vetro con asola circolare per l'ottica,io ci sto seriamente pensando.
    Di nuovo complimenti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •