|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: Installato il Marquee 8500 all'AGS theater
-
13-05-2006, 14:32 #16
Originariamente scritto da Guido310
Come detto piu' su se riesco mercoledi' ci sara' la prima con Finale di Champions league in HD!sentiamoci prox gg.
Poi al piu' presto un mini raduno anche informale...
A presto!
Gran bella MACCHINA... ora non hai piu scuseUltima modifica di gian de bit; 13-05-2006 alle 14:58
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-05-2006, 15:32 #17
Originariamente scritto da MDL
calcola che Mercoledi forse vado da Guido quindi ...se vuoi passo prima da te, oppure si potrebbe fare che il giorno dopo di ritorno da Guido passo da te
..scegli tu...
...Marsilio sei in ascolto??? che fine hai fatto?
Sentiamoci in privato..
LA cosa che mi rompe (e tanto) e' che ancora non si degnano di consegnarmi la macchina nuova, e mi tocca girare con quel CALESSE di Fiesta!Ultima modifica di gian de bit; 13-05-2006 alle 15:37
-
13-05-2006, 15:43 #18
Quindi ti serve SOLO una macchina con autista...
Poi se vai per due giorni io cosa c'entro?
-
13-05-2006, 16:00 #19
Originariamente scritto da obiwankenobi
ROTFLLL!!!marsi .. non star li con la coda di paglia sempre!
E' OVVIO CHE IL PIACERE e' DI ANDARE INSIEME da Mimmo, questa cosa qui e' uscita fuori 10 minuti fa' con Guido , quindi cio' che dovevamo fare a casa di Mimmo non c'entra nulla con il fatto che vado da Guido! ....
RIsottolineo che fa' piacere fare quella cosa insieme! L'evento Guido e' uscito solo ora... se non mi faceva piacere farla insieme "quella cosa" non ti avrei chiamato di persona, anche perche' la Fiesta anche se scassona giuro che a Venafro ci arriva lo stesso!
Stai tranqui e scialloe fammi sapere via Phone o MP .
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 13-05-2006 alle 16:04
-
13-05-2006, 22:25 #20
accidenti...
e sarei io quello con la coda di paglia!
hai scritto un poema e ti bastava mandarmi aff... via MP
scherzo. sai che non c'è problema. ci accordiamo.
-
14-05-2006, 17:34 #21
Ciao Guido
Allora ce l'hai fatta!!!
sono già passati 6 mesi da quando mi sono preso il cine7?
che dire allora buona taratura... ma non far passare altri 6 mesi però
ciao
LucianoOgni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
14-05-2006, 19:33 #22
Originariamente scritto da gian de bit
che avete deciso? Si va a vedere sto 8500 in HD?
Passate a prendermi e andiamo?
Sono curioso di vedere come va l'oggettino delle magie che piglia il segnale accadiemmeai gli toglie l'accaddipicci compilant e lo vedi col cierrettiche ha ingressi rgbhv (come il mio ad esempio)
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 14-05-2006 alle 20:30
-
14-05-2006, 21:12 #23
Ciao Luciano, che dire, sono passati 6 mesi, sono stati 6 lunghi mesi di dubbi e ripensamenti...sono stato quasi sul punto di ridarlo indietro per un digitale senza averlo mai visto in azione...poi all'improvviso mi sono ravveduto e oggi finalmente ho visto la luce!
Ho fatto una taratura sommaria ma gia' cosi' e' notevole...l'ho collegato ad un processore video (Pepro1000) e lettore denon 1910 SDI, nonche' al nuovo decoder di Sky HD..
avevo paura che il covertitore DVI-rgbhv non funzionasse, invece messo in uscita dallo scaler va a meraviglia!
Ho rifatto anche l'impianto elettrico..se va anche a te di fare una scappata mercoledi' sera sei il benvenuto (altrimenti in un'altra occasione, quando vuoi)
Ciao
-
15-05-2006, 08:34 #24
Comunque, Gianni, non ho ancora capito come/cosa intendevi fare: andare assieme a Venafro e poi ti lasciavo lì? Andare con due macchine? Tu torni in treno? Boh.
Un MP no, eh?
-
15-05-2006, 09:16 #25
nemmeno io
Chiediamo a Guido l'apertura di un treddino dedicato sulla sezione adeguata anche per non andare OT.
Ciao
Mimmo
-
15-05-2006, 09:38 #26
Guido, complimentoni!!!
Sono sempre affascinato da chi ci si mette d'impegno e con ingegno realizza una cosa funzionale alle sue necessità
Spero che la visione ti dia le soddisfazioni che così tanta fatica merita!!!!Mauro Cippitelli
-
15-05-2006, 09:45 #27
il primo termine volutamente l'ho scritto cosi..... ma sul secondo dov'e' l'errore?
che la forza mi illumini.
Ciao
MImmo
-
15-05-2006, 11:44 #28
Senior Member
Originariamente scritto da Guido310
C'è da scommettere però che lo faranno sotto sotto la finale di CL ...
Per il resto ... ovviamente ... complimenti per il piccolo baby ...
Saluti Francesco.
-
15-05-2006, 12:26 #29
Mi riferivo al fatto che ad alcuni (me compreso) proprietari di display digitali e vpr (anche crt) il Dtrovision da' problemi di shift e taglio di immagine con sorgenti a 50 Hz, mentre messo dopo lo scaler funziona bene.
Per la rimozione dell'HDCP...lo sapremo solo vivendo!
Cmq sono speranzoso, le specifiche del Dtrovision 1° modello dichiarano esplicitamente HDCP compliant
Ciao e grazie
-
15-05-2006, 13:59 #30
Uff...!!...Che barbapapa' che sei OBI!
Ti scrivo in privato
PS: E tu una telefunken no e'?Il TV curvo è anti-costituzionale