Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da lost001
    dal sito penso di capire circa 1800$.....

sei sicuro?
    secondo me con 1800$ ti fanno solo l'offerta

Ciao
    Mimmo

GASP! Che belle "poltroncine"

Mimmo!!! Prevedo un Upgrade a breve

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Questa composizione mi fa morire, marò quanto mi gusta

Mi autoquoto, li ho contattati tre volte via e-mail, per un eventuale spedizione in Italia con relativi costi di gestione della cosa, manco na risposta, si vede che stanno bene e non vogliono incrementare il volume d'affari.

Comunque provate anche voi, io avavo ripiegato su questa scelta prezzo $999,00

immagine rimossa in quanto di dimensioni superiori al consentito.
    Ultima modifica di Nordata; 21-05-2006 alle 14:22
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

@joseph

Ma $999 cadauna o l'intero "trittico" ?... ammesso che siano separabili..

Perche' in fondo il prezzo non e' altissimo, bisogna pero' vedere se e' pelle vera (finta ci si suda da morire), e come ci si sta' per due / tre ore seduti sopra, tu ti fidi ad acquistare poltrone senza averle provate prima??

Ciao
    Gianni

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ joseph68

Non era assolutamente necessario riportare l'intero messaggio (vedi regolamento), contenente inoltre una immagine non proprio piccola.

Quanto alla nuova immagine, non ti sembra che sia di dimensioni superiori a quanto consentito (800 x 600) ?

Se vuoi la puoi riinserire opportunamente ridimensionata.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok Nordata, alla prossima più attenzione
    Gian non ricordo se tutte e tre o solo una, devo andare a rivedere il tutto, in quanto dopo che non mi avevano risposto alle e-mail immagina dove li ho mandati

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Gian non ricordo se tutte e tre o solo una, devo andare a rivedere il tutto, in quanto dopo che non mi avevano risposto alle e-mail immagina dove li ho mandati
    Allora ho seri dubbi che ti rispondano ora ... ... se hai una mail di "riserva" e' l'unica soluzione

Ciao
    ci si vede su a PArma

Gianni

cortesemente

In Italia sono già commercializzati[/QUOTE]
    mi puoi dare link od altri etremi,ti ringrazio.

il messaggio era

rivolto a mixersrl,mi scuso con il moderatore.

hanno pure la spada lasera di Luke Skywalker....

spettacolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •