Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Slippo Theater

Io ti faccio i complimenti soprattutto per il modellino della Delorean e per quella bella immagine dei cavalli al galoppo...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Certo dalla prima foto con l'aspirapolvere in primo piano, ne hai fatti di (bei) passi avanti....

Adesso è proprio una bella sala Home Theater

COmplimentoni
    Grazie sasà! Fa sempre piacere ricevere un complimento da uno dei + esperti e disponibili forumiani!

P.S: A quando le targhe?
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

per le targhe, non so più dove mettere gli ordinativi,

ma di solito vengono premiati non quelli che si prenotano prima, ma i più volenterosi e motivati ad averle....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da eboss
    Io ti faccio i complimenti soprattutto per il modellino della Delorean e per quella bella immagine dei cavalli al galoppo...
    Complimenti per aver colto il nesso! Lo so sono da ricovero ma la triologia di ritorno al futuro è la migliore triologia di tutti i tempi IMHO ovviamente e senza esagerare i film li ho visti na 50ina di volte l'uno.
    Ciao
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    per le targhe, non so più dove mettere gli ordinativi,

ma di solito vengono premiati non quelli che si prenotano prima, ma i più volenterosi e motivati ad averle....
    Ehhhh.. ormai deve diventare la tua professione! You are the Master!
    Cmq intanto prendo il biglietto col numero e mi prenoto! Poi vedremo!

hai visto le ultime opere?

passa dall'obiwankenoby theater e poi mi dici

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Complimenti per aver colto il nesso! Lo so sono da ricovero ma la triologia di ritorno al futuro è la migliore triologia di tutti i tempi IMHO ovviamente e senza esagerare i film li ho visti na 50ina di volte l'uno.
    Ciao
    Ovviamente non posso che essere d'accordo!!

Hai fatto veramente un gran bel lavoro, complimenti!!!

Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Allora le targhe non potrebbero che essere.....(La BTTF III è in arrivo?)

Citazione Originariamente scritto da slippo
    ....che questa....
    BTFT I

...o questa....
    BTFT II

.....oppure una leggermente rielaborata nello stile della tua sala....

Prevedo in arrivo a breve nella storia la BTFT II

sempre riguardante la storia di Marty Mc Fly

Come puoi vedere dal rear della prima targa, l'avevo capito anche io il tuo riferimento...
    Rear

Se questa non e' passione.....

complimentissimi.....

lo schermo mi pare veramente ottimo, perdipiu' mi sto convicendo che la tela grey e' una gran bella cosa....
    guadagno della tela? 0,8?

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    Se questa non e' passione.....

complimentissimi.....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    lo schermo mi pare veramente ottimo, perdipiu' mi sto convicendo che la tela grey e' una gran bella cosa....
    guadagno della tela? 0,8?
    ciao ciao
    si il guadagno è 0,8, e veramente rispetto alla proiezione su muro, sarà anche la cornice, ma veramente è tutto un altro mondo. Il nero non è mai nero per ci si avvicina molto

che dire SLIPPO .............. COMPLIMENTI vivissimiiiiiiiiiiii

mi piace il tuo voler far da se ........
    mi piace la tua voglia di provare le cose nuove anche se con supporti SIMPATICISSIMI = scala/proiettore troppo forte

poi da falegname posso solo apprezzare il lavoro fatto sui diffusori .semplici eleganti e pieni di passione . BRAVO !!!

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    che dire SLIPPO .............. COMPLIMENTI vivissimiiiiiiiiiiii

mi piace il tuo voler far da se ........
    mi piace la tua voglia di provare le cose nuove anche se con supporti SIMPATICISSIMI = scala/proiettore troppo forte

poi da falegname posso solo apprezzare il lavoro fatto sui diffusori .semplici eleganti e pieni di passione . BRAVO !!!
    Grazie zione!!!! Mi hai quasi commosso e non scherzo !

Ti ringrazio ancora per le risposte che mi hai dato in mp sul piallaccio e sulla verniciatura, ti sei dimostrato una grande persona, affidabile, disponibile e gentile

Targhe

Piccolo aggiornamento.

In attesa delle targhe ufficiali dallo LOTT (sasà) ne ho posizionate due prese sul noto sito di aste.

Premetto che i fili di alimentazione li ho sistemati meglio rispetto a quello che vedete in foto.

L'alimentazione viene comandata da un interruttore magnetotermico che alimenta anche tutta la scivania del pc, in modo da poterle spegnere facilmente prima di procedere alla visione.

L'idea è quella di comandare tutto con un interruttore IR ed associare l'accensione/spegnimento delle luci/targhe al telecomando dello yammi.

Allego foto.
    Ciao ciao.

Bello scatto davvero l'ultimo...

quando tocca a te, potremo anche provvedere a farle con dei bei neon, in modo da controllare anche quella assieme a queste due....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •