Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da melkor80
    W LE MOGLI CIECHE!!!!!
    La mia ci vede benissimo, solo che mi lascia fare quello che voglio nella "mia" taverna.
    ..E per noi appassionati un telo rigido fa piu' figura di un Dali' appeso!!!
    Sono contento che l'ambiente ti piaccia.
    Ciao
    Ale

Mannaggia, a me mio padre (e' lui il padrone della taverna) non mi lascia mettere un bello schrmo rigido da 3 metri perche' sulla parete ci sono tutte le sue chincaglierie africane...
    Comunque sto dando anche io una sistematina.... (piu' che altro spostamento di mobili ed elettroniche, nuova linea elettrica, una razionalizzazione dell'impianto con un processore di ambiente)
    Ciao!

Nooooo! le chincaglierie africane nun se possono vede'!
    butta via tutto e dì che ci sono stati i ladri
    Scherzo, sicuramente tuo padre ci tiene.
    Ciao Guido, a presto.

Ciao e buon compleanno in ritardo!
    Pensa un po' che avevo levato una testa di Orice imbalsamata per appendere le targhe di Sasa', ma sono stato costretto a tornare sui miei passi pena lo sfratto immediato!
    Lui ci tiene molto, sono i ricordi di una vita (40 anni) passati in Africa...io solo 3, ma in un certo senso ci tengo anche io!
    Non appena la sala e' pronta se ti va puoi farti un'altra scappata in Molise, prima che arrivi la Neve!
    Ciao

Quando saro' in ufficio a Roma una scappata in serata mi piacerebbe.
    Restiamo in touch.
    Ale
    p.s. grazie per gli auguri

Ciao Ale, hai una bella tavernetta, sei messo bene...
    non vedo però trattamento acustico, non hai rimbombi e reverberi vari?

Molte cose sono cambiate.
    ma trattamento non ne ho fatto. O meglio non ne ho fatto direttamente.
    Qua e là ci sono diversi portadvd, un pochino smorzano.
    Anche il pavimento "tuttotappeti" una mano la dà.

Mi toccherà fare nuove foto... queste sono vecchissime..non esisteva ancora skyHD o meglio era appena stato annunciato...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •