Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Quoto anche io, sarebbe di facile utilizzo ed immediato. Mentre adesso molte realizazioni rimangono molto nascoste fino a che il tread non viene "dissepellito"

Stefano

OK anche per me.

Sarebbe bello avere sottomano le foto di tutti i nostri impianti.
    Propongo e quoto anche io.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho informato Emidio di queste vostre richieste, appena possibile vi darà sicuramente una risposta .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Mi associo volentieri alla richiesta
    Ciao!
    Ciao Gherson
    Secondo me bisogna aprire un sondaggio in offtopic e chiedere un po a tutti cosa ne pensano. Se l'idea e' condivisa da molte persone, forse la spuntiamo
    Lo apri tu il sondaggio?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ciao Gherson
    Secondo me bisogna aprire un sondaggio in offtopic e chiedere un po a tutti cosa ne pensano. Se l'idea e' condivisa da molte persone, forse la spuntiamo
    Lo apri tu il sondaggio?

Ciao
    Mimmo

Pienamente in accordo anch'io !!!! Potrebbe mancare CineSal ?

P.S. visto l'orario del post insonnia da DLP ???
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ciao Gherson
    Se l'idea e' condivisa da molte persone, forse la spuntiamo
    Lo apri tu il sondaggio?
    Non so se e' una buona idea (dal punto di vista del numero eventuale dei partecipanti) quella del sondaggio, comunque mi sembra piu giusto lasciare a te l'apertura
    Per il momento sono molto piu convinto che un'interessamento diretto di un mod (thx nordata ) possa portare a una conclusione positiva.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Pienamente in accordo anch'io !!!! Potrebbe mancare CineSal ?
    Direi proprio di no!!!!
    <<< Gherson HT >>>

Sapevo che sareste stati tutti favorevoli, allora non ci resta che aspettare qualche cenno dai mod, magari usiamo questo 3d per tenerci aggiornati anche se semi-OT, speriamo bene .....
    E per darci delle arie con i vicini francesi, direi di posizionare al numero uno il gherson theater, secondo me il numero uno
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    direi di posizionare al numero uno il gherson theater, secondo me il numero uno

Grazie, troppo gentile.

Io metterei per diversi motivi MDL o Cinesal, anche se a dire il vero ci sono altre realizzazioni qui dentro da rispolverare nei vecchi thread che ora mi sfuggono, comunque facciamo la nostra porca figura anche noi italiani (credo).
    E se parliamo in termini assoluti di "no compromise", credo che MDL se li mangia tutti a colazione
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

gherson, ti quoto in pieno...

Direi che non è importante chi sta per primo (per quello basterebbe aprire un ennesimo sondaggio ), ma piuttosto mostrare in maniera più fruibile un indice delle realizzazioni degli appassionati del forum.

Citazione Originariamente scritto da gherson
    ...........comunque facciamo la nostra porca figura anche noi italiani ........
    Ne sono certo!!

ok, lasciamo da parte l'idea del sondaggio ma pressiamo Emidio affinche' questo stupendo forum abbia una sezione dedicata alle foto degli impianti.
    Il forum stesso diventerebbe il maggiore polo italiano con evidenti vantaggi

Emidio ci stai ascoltando?

Ciao
    Mimmo

Quoto: sarebbe proprio bello avere una sezione dedicata completamente agli impianti degli AVforumers .

In fin dei conti, molti pivellini - come me - hanno acquisito la voglia di upgrade proprio dando uno sguardo ai link delle splendide (ed alcune veramente inarrivabili) salette dedicate - e non - dei forumers più esperti ed accaniti.

P.S. Intanto, se serve da stimolo, ho trovato quest'altro link...
    http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr.pl?vaslt&1&ctg
    ... è dedicato - mi sembra - più ai puristi dell'audio, che del video, ma ci sono anche diverse soluzioni A/V: in ogni caso, credo ci siano impianti anche migliori di quelli dei cugini francesi ... (dove sicuramente c'era qualche impianto notevole, ma anche molti altri nient'affatto eccezionali: ... quasi quasi... faceva bella figura persino il mio impiantino entry level )

Ciò che è sicuro è che molti dei ns. forumers non hanno nulla da invidiare (anzi potrebbero insegnare qualcosa) a quelli dei forum stranieri testè indicati .

Dai Emidio...sappiamo che ci sei... sappiamo che sei connesso... quindi... batti "il" colpo !!

Volete un titolo? Lo show room degli AV forumers
    Giuro: non chiedo il copyright!!
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 14-04-2006 alle 12:06
    Quasi desaparecido... quasi .

Piccolo UP
    <<< Gherson HT >>>

UP!!!
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ragazzi, come ho detto alcuni post fa, Emidio è stato avvisato.

In questo momento sono allo studio alcune modifiche abbastanza radicali alla struttura del Forum, se la cosa sarà ritenuta opportuna e possibile si terrà presente anche questa richiesta.

In altre parole, è inutile continuare a ripetere la stessa richiesta.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •