|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Aiuto Urgente!!!!!!
-
21-02-2006, 08:38 #1
Member
Aiuto Urgente per nuovo impianto HT!!!!
Innanzitutto buongiorno ragazzi!!!!
Mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi "lumi",anche se 3000 faretti da 1000W non basterebbero,per il mio primo HT.....
Allora:
-TV plasma PAnasonic da 37"
-Sistema Bose Acoustimass 6
-Ampli denon 1506
-DVD Denon
-PS2
Il problema sono i collegamenti fra i vari componenti,ma anche che tipi di cavi utilizzare!!!!
http://usa.denon.com/ProductDetails/243.asp
Bene,quello sopra è il mio ampli e se potete vedere c'è anche la foto retro.....siccome sono davvero poco esperto in materia potete indicarmi quali connessioni dovrei effettuare per avere un impianto "ad hoc"?
Che collegamento devo fare per la PS2 per poter utilizzare anche il Bose?
Scusate se sono stato un pò contorto ma spero con il Vs.aiuto di poter imparare qualcosa!!!!
Ragazzi grazie mille e scusate per il disturbo!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di mrtomy; 22-02-2006 alle 07:30
-
21-02-2006, 12:13 #2
per sentire l'audio della play dalle casse ho adoperi il classico cavo in dotazione con i 2 rca bianco e rosso oppure la colleghi con un cavetto ottico all'ingresso digitale dell'ampli.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
21-02-2006, 12:28 #3
Member
Questo per collegare la play...per collegare il dvd?per collegare la TV?Che tipo di cavi devo utilizzare e che tipo di entrate/uscite devo utilizzare?
Ciao e grazie!
-
21-02-2006, 14:24 #4
allora l'ingresso ottico dell'amplificatore l'hai già occupato per la play,
il dvd lo puoi collegare con cavo digitale elettrico e questo per l'audio,
per il video sia dvd che play ti conviene collegarle dirette al tv per non complicarti la vita.