Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 370

KwisatzHaderach credo di non essere mai intervenuto qui...tutto sta prendendo forma ed ora con un po' di oggetti il nero/granata è una fi..ta!!
    Secondo me fai bene a mettere il mobiletto sotto il telo, vai a riempire un po' l'ambiente enorme che hai! Le casse secondo te non sono troppo vicine?! Sia quelle anteriori che quelle posteriori...hai appunto una stanza enorme, perchè non sfruttarla?!
    Comunque bellissima, complimenti, devo ricredermi sull'abbinamento dei colori dato che io ero un "fan" del blu!

Aler

Ciao Aler, non capisco, vicini a cosa?
    Tra di loro? Sono distanti circa 2,70 mt tra di loro, basta no?
    vicini a me? la distanza è decisa dalle caratteristiche di visione
    Per il retro penso che tu intenda la vicinanza al divano, 1 metro mi va bene, se eccedo vado a interferire con l'apertura della porta
    Per quanto riguarda il colore, ho tolto un adepto ai fanatici del blu
    Chissà che diranno!
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Mi dispiace per Zaphod, lui ha i ricevitori vecchi se ricordo bene...
    Tristissima notizia in effetti

eccomi...no così nella foto dicevo che con la "bestia" di stanza che hai mi sarebbe venuto da mettere le frontali più distanti da loro e i posteriori idem, per avere più un effetto ambiente più grande, ripeto, perchè tu di spazio ne hai in abbondanza...ma se dopo le prove d'ascolto che hai fatto reputi che ti vada bene così non metto più bocca, vai tranquillo!
    Piano con il discorso blu!! Ho solo detto che ora sarei indeciso su che colore utilizzare per una mia eventuale saletta!
    cmq non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta!

Aler

Ciao Martino, dopo aver seguito con passione tutti i vari passaggi, voglio farti i complimenti per come la sala sta venendo, davvero una cosa deliziosa e "Cinema Like" come dicono gli ammericani ...

L'unico appunto è per le sedute, dai accontentami, li dentro ci devono stare per forza delle poltroncine comode come un divano, ma di forma cinematica....forza...!!!

Cmq. Bravò ! Bravò !!
    "https://metropolisht.webnode.it"

Grazie!
    Purtroppo le poltroncine sono forbidden a causa del riscaldamento a pavimento, non posso mettere niente che richieda un fissaggio in terra

ps ho provato a entrare nel tuo nuovo sito, ma non è ancora disponibile
    Martino

Bè per le poltroncine che penso io per la tua sala, non si devono mica fissare con i tasselli...sono quelle di alta gamma, magari in pelle....fatti un giro sul nuovo sito della G&BL, ci sono soluzioni da urlo...

..per il nuovo sito di CineSal sto avendo qualche problemino sul developing, ma penso che entro il mese tutto sarà risolto...e poseremo così un'altra pietra miliare sulla strada dell' HT e del Forum

La sala se lo merita ....

Ciao e a presto !
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Bè per le poltroncine che penso io per la tua sala, non si devono mica fissare con i tasselli...sono quelle di alta gamma, magari in pelle....fatti un giro sul nuovo sito della G&BL, ci sono soluzioni da urlo...
    Ma non faceva diffusori?
    Ma guarda un pò, uno non può distrarsi un attimo che cambia tutto

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ..per il nuovo sito di CineSal sto avendo qualche problemino sul developing, ma penso che entro il mese tutto sarà risolto...e poseremo così un'altra pietra miliare sulla strada dell' HT e del Forum
    La sala se lo merita ....
    Allora resto in attesa, nel frattempo ti salvo nei preferiti, la sala lo merita veramente...
    Martino

Perseverare diabolicum.......

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Ma non faceva diffusori?

azz!!!!

Allora non vuoi proprio imparare!!!

La lezioncina non ti è servita a nulla!!

G&BL fa cavi e da qualche tempo importa anche poltrone High End per cinema(costano un fottìo!)

http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...ssori&key=g&bl
    RealSasaDF Theater 2 is back online

iaiopasq Guest
    Kwisatz... www.linosonego.it

Non serve fissarle a pavimento...
    Nemmeno le mie sono fissate a pavimento,
    hanno lo schienale reclinabile e nessuno si è mai capottato

Comunque una sala come la tua merita le "duetto deluxe"

Veramente carine iaio... purtroppo ho già acquistato il divano 4 posti modello sparapanzamento
    Cavolo, ma che prezzi però! un 3 posti oltre 1500 euro...
    Martino

Dopo discussioni amene sulle poltroncine, passiamo alle cose serie
    Ieri finalmente abbiamo appeso il bestio, eravamo in 2 e non avevamo un sollevatore che ci aiutasse nel compito, per cui l'abbiamo appeso alla staffa, già installata, usando semplice forza bruta

Prima di tutto abbiamo dovuto trasportarlo dalla sistemazione temporanea dove lo avevo messo, in una stanza al piano terra della casa, abbastanza lontano dalla sala ht, per cui per trasportarlo ci siamo dovuti ingegnare, abbiamo utilizzato 2 aste di ferro tenute nella sede da morsetti, una soluzione che ci ha risparmiato parecchia fatica, il barco, infatti, pesa 64 Kg...

arrivati sotto, l'abbiamo posato a terra per riposarci un attimo

Per appenderlo ci siamo aiutati solamente con un tavolo che passava da quelle parti Sullo sfondo si possono vedere 4 coppelle che sto assemblando.

Ora devo solo aspettare che vengano a tararlo e poi finalmente la sala diventerà operativa, nel frattempo mi sfogo con la solita lana di roccia.
    Martino

Ulteriore up, mi sono mosso anche per quanto riguarda il sub, ho scelto lo Yamaha, costa decisamente meno ed in più ha il telecomando
    L' ho sempre detto io che il telecomando è importante!
    Martino

IO invece da quiggiù sto lavorando per un altro upgrade, pronto fra qualche settimanella!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Aler
    ...dicevo che con la "bestia" di stanza che hai mi sarebbe venuto da mettere le frontali più distanti da loro e i posteriori idem, per avere più un effetto ambiente più grande, ripeto, perchè tu di spazio ne hai in abbondanza...ma se dopo le prove d'ascolto che hai fatto reputi che ti vada bene così non metto più bocca, vai tranquillo!
    Il bello è che non ho fatto ancora nessuna prova di ascolto seria
    E più bello ancora, sicuramente i surround saranno più distanti dal divano, infatti il divano è stato spostato in avanti!
    Ora mi hai messo una pulce nell'orecchio, appena ho tempo provo ad allargare il fronte anteriore, voglio vedere che effetto fa ma prima devo mettere anche il frontale.

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Piano con il discorso blu!! Ho solo detto che ora sarei indeciso su che colore utilizzare per una mia eventuale saletta!
    cmq non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta!
    Per quello è un attimo, se abiti vicino o passi da Bergamo
    Martino

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •