Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 370

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    IO invece da quiggiù sto lavorando per un altro upgrade, pronto fra qualche settimanella!
    Cosa riguarderebbe, di grazia?

ps i bass shaker, se si chiamano così, mi stanno tentando... ma sono così efficenti?
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Cosa riguarderebbe, di grazia?
    Marò, come sono stordito questi giorni... pensavo ad un tuo upgrade, non un mio
    Sarà che l'installazione del vpr mi ha sconvolto, da una parte lo trovo magnifico, mia moglie mi ha detto che se lo guardo troppo rischio di dover dormire con lui e non con lei... ma inizio a sentire un pò di magone, vedo la fine dei lavori avvicinarsi e la cosa non mi piace, so che i giorni sono contati e mi gira un pò
    Quasi quasi mi dedico seriamente al DIY
    Martino

Non so se ho perso per strada qualche post al riguardo, ti volevo chiedere come mai hai scelto di mettere le prese cosi a terra in modo che non ci sia spazio per il battiscopa o altra "rifinitura" del genere.
    Comunque nel complesso gran bel lavoro, complimenti
    <<< Gherson HT >>>

Grazie dei complimenti, gherson, Quelle che vedi così vicine a terra non sono le prese, ma le predisposizioni per le uscite dei cavi di potenza. Le scatole con prese rimangono all'altezza standard, le ho fatte così, 5cm da terra, per ridurre al minimo lo scalino del cavo in uscita che va al diffusore a torre. Nel caso cambi diffusori e li prenda bookshelf da mettere sulle pareti, ho predisposto delle uscite, al pari di quelle da 5 cm, alte 2 mt, ne ho disseminate circa 12 basse e 12 alte per la parte posteriore della sala. Per quanto riguarda il battiscopa, lo metterò di sicuro, e lo lavorerò in modo da essere compatibile con le uscite così basse.
    Martino

Ottimo lavoro Martino, tutto chiaro
    <<< Gherson HT >>>

Bello, bello...

Mi raccomando, non ci far mancare i dettagli sulla lavorazione delle
    coppelle

...Ora mi hai messo una pulce nell'orecchio, appena ho tempo provo ad allargare il fronte anteriore...
    Prova, prova, con tutto quello spazio!!

...Per quello è un attimo, se abiti vicino o passi da Bergamo
    Abito a Padova...non proprio due passi ma se poi vengo a trovarti divento troppo invidioso e non posso farti concorrenza ora!

...ma inizio a sentire un pò di magone, vedo la fine dei lavori avvicinarsi e la cosa non mi piace.....

Come ti capisco

.. anzi mi stai facendo venire la voglia di buttare via tutto e ricominciare da capo

Complimenti ancora per i progress ottimo lavoro.

Ciao
    mimmo

Ulteriore up, mi sono mosso anche per quanto riguarda il sub, ho scelto lo Yamaha, costa decisamente meno ed in più ha il telecomando
    Cioè? hai preso il SW1500 della Yamaha?

Fab

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Mi raccomando, non ci far mancare i dettagli sulla lavorazione delle
    coppelle
    Ciao Fabio!
    Intanto le ho incollate per tutta la lunghezza, quello che non mi torna è che ho usato un silicone universale, di quelli che non odorano, di colore verde scuro, e dopo ben 5 giorni la parte esterna, sai quando unisci 2 superfici con del silicone dentro ne esce sempre un pochetto, sembra non asciutta, nel senso che è molliccia, ne rimane un pò sulle dita se la tocchi e da l'impressione di "bagnato". Sulla confezione danno tempo 3 giorni per la polimerizzazione, e le coppelle sono nella sala ht ad una temperatura di 17° costanti e umidità 50%, costante pure lei.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Abito a Padova...non proprio due passi ma se poi vengo a trovarti divento troppo invidioso e non posso farti concorrenza ora!
    Uh, Padova, ci ho fatto il militare in prato della valle
    Invece una visitina farebbe bene, almento eviti di fare gli errori che ho fatto io
    Martino

Citazione Originariamente scritto da MDL
    .. anzi mi stai facendo venire la voglia di buttare via tutto e ricominciare da capo
    'nzomma, al pensiero di rifare tutto mi sparo anche se, quando ti volti indietro a vedere quello che hai realizzato, un pò di nostalgia ti prende

Complimenti ancora per i progress ottimo lavoro.
    Grazie mimmo, grazie veramente!
    Resta sintonizzato, in ogni caso, mica è finita qui!
    Martino

Resta sintonizzato, in ogni caso, mica è finita qui!
    ok ok

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Cioè? hai preso il SW1500 della Yamaha?
    Non l'ho ancora preso, intanto ho chiesto informazioni, lo prenderò in germania, come ho fatto con tutto l'impianto audio, costa un botto di meno rispetto a noi, però il brutto è che il sito è solo in tedesco, lingua di cui non ci capisco una emerita cippa
    Mò gli ho scritto in inglese, vediamo che dicono...
    Martino

ok ok

ps dovresti dare una aggiornata al tuo sito, alcune parti non sono mai state finite
    Martino

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •