|
|
Risultati da 31 a 45 di 370
Discussione: Kwisatz Theatre, una nuova sala all'orizzonte!
-
30-01-2006, 10:51 #31
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
per quanto riguarda il consiglio sugli altoparlanti, non pensavo di farti mettere quelle in tuo possesso, ma proprio di realizzare un sistema tipo JBLpro o Klipsch Ultra2 che sono dedicate alle salette professionali.
ciao e auguroni."https://metropolisht.webnode.it"
-
31-01-2006, 08:51 #32
Originariamente scritto da ss68
, secondo perchè il budget disponibile per la sala sarà assorbito completamente per la realizzazione della stessa e per l'acquisto del vpr
, terzo perchè dalla malattia dell' upgrade sono guarito qualche tempo fa
e ora non sento la necessità del cambio, magari in un futuro...
Martino
-
31-01-2006, 10:25 #33
Junior Member
Veramente bella.
Però non dovevo leggero questo thread. Io sto costruendo casa in questo momento e non nego che appena ho visto le tue foto mi sono chiedo "dove la potrei mettere?". Fortuna che tutto il terreno adiacente alla casa è edificabile. Quasi quasi realizzo qualche cosa interrato. Ecco, il mio portafogli tornerà ad essere vuoto
Una sola domanda, quanti posti a sedere pensi di mettere?
-
31-01-2006, 10:41 #34
Originariamente scritto da simons
i processi mentali che mi hanno spinto a fare tutto ciò sono partiti dalle stesse tue considerazioni, tieni presente che anche la mia sala è interrata, precisamente sotto il box auto. I posti a sedere non li ho ancora decisi
, intanto metterò un comodo divano per me, mia moglie e mio figlio, a seguire, secondo disponibilità, ne metterò altri, magari con rialzo stile M&A theatre. Escludo categoricamente poltroncine stile cinema, non sono adeguate ad un HT
Martino
-
31-01-2006, 10:51 #35
Per il resto invece................ stai andando alla grande. Bravo e in bocca al lupo
Ciao
Mimmo
-
31-01-2006, 10:52 #36
Junior Member
-
31-01-2006, 16:56 #37
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
31-01-2006, 22:12 #38
Mi hai convinto: Ho deciso...mi faccio la casa nuova!!!!!
Devo solo decidere che banca rapinare
Complimenti vivissimi per la scelta...attento solo alla banda del buco...non si sa mai che pensino che tu abbia una banca privata con relativo caveau
-
01-02-2006, 08:30 #39
Originariamente scritto da MDL
, ma per me HT significa prima Home, poi cinema, mi spiego, voglio avere una sala che sia simile, nei limiti del possibile, ad un cinema, ma voglio anche mantenere le comodità di casa, e in questo includo anche la possibilità di stravaccarmi sul divano
, nella massima comodità, mentre vedo un qualunuqe film, magari non di quelli con audio da paura
, che è meglio vederli nella posizione corretta. Ovviamente mi riservo la possibilità di cambiare idea, nel caso mi convincessi del contrario
Martino
-
01-02-2006, 08:36 #40
Originariamente scritto da AnnihilAS
Martino
-
01-02-2006, 08:36 #41
Sempre che la sua frase vada intesa così:... nel caso tu mi convincessi del contrario ...
-
01-02-2006, 08:42 #42
Originariamente scritto da gnakkiti
Martino
-
01-02-2006, 08:44 #43
Originariamente scritto da obiwankenobi
Grazie, risparmiate l'invidia per quando sarà finitoMartino
-
01-02-2006, 08:45 #44
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao
Mimmo
-
01-04-2006, 15:02 #45
L'orizzonte si avvicina: 1° aggiornamento
Un saluto a tutti, oggi posto un aggiornamento, il primo da quando ho cretao la discussione
vi ricordate? ci eravamo lasciati che la sala mostrava questo aspetto:
Poco dopo l'aspetto è migliorato:
poi ho iniziato a posare i tubi corrugati sia per l'impianto elettrico (neri ) sia per l'impianto HT (viola ):
finito questo lavoretto è stata creata una prima caldana, poi l'idraulico ha preso in mano la situazione e ha posato uno strato di pannelli dello spessore di 3 centimetri:
poi ha posato i tubi per il riscaldamento a pavimento:
Settimana prossima sarà posata la caldana finale, dopodichè il pavimento, se nel frattempo saranno arrivate le piastrelle e se il posatore riuscirà a trovare tempo. Le foto mostrano sempre la parte anteriore della sala, quella dove sarà installato lo schermo, e dietro cui saranno posizionati amplificatore, htpc lettore dvd stand alone e gruppi di continuità.Martino