|
|
Risultati da 181 a 195 di 370
Discussione: Kwisatz Theatre, una nuova sala all'orizzonte!
-
27-12-2006, 11:42 #181
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ma poi che intendevi con switch?
-
28-12-2006, 07:36 #182
Con switch intendevo una accensione comandata da pulsante che interviene su circuito di accensione, per cui agisce indirettamente, tipo quella degli amplificatori Yamaha, solo che credevo che agisse in modalità normale e non passo passo, come poi ho verificato, per cui la mia ipotesi non stava in piedi, come me del resto, lunedì sera
Martino
-
28-12-2006, 10:01 #183
i postumi si leggono ancora ora...
Tanto il TIK per me è sfumato per il prezzo out of budget, quindi non ho più interesse a proporti lo Yamaha...(che ti avrei rivenduto...)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-12-2006, 10:12 #184
Cosa è il TIK?
Martino
-
28-12-2006, 10:18 #185
PS: JBL TiK: serie di diffusori HiEnd ormai fuori produzione. A me non sono mai piaciuti
-
28-12-2006, 10:22 #186
Originariamente scritto da obiwankenobi
SEEEEEE
ROSICOOO'!!!!
Hai visto che bella cerimonia di Innalzamento a primo Cavaliere dell'ordine dei Cavalieri della Confraternita JBL ieri sera a Rosario Giordano?
(ordine cui ti ricordo tu sarai iscritto ad Honorem: ma solo quando ti sarai rimangiato l'abiura quotata!!)
P.s.: Caro Essere Supremo(appunto il Kwisath...), il TIK è il sub che ormai inseguo da un lustro, non trovandolo mai nei paraggi ed al prezzo da me sperato!!(l'ultimo è volato in Spagna per oltre 1000 euro, usato)
-
28-12-2006, 10:23 #187
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Martino
-
28-12-2006, 10:27 #188
Originariamente scritto da obiwankenobi
Piuttosto mi prendo un sub Jamo, anche solo per restare monomarca
Credo proprio che se la giocano sul filo di lana Yamaha e l'altro, il "coso" ingleseMartino
-
28-12-2006, 10:44 #189
ERETICOOOO
Sono offeso, non mi vedrai mai più qui!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-12-2006, 11:07 #190
Eddai si scherzava, pensa tu che le banane che ho sono jbl...
Martino
-
28-12-2006, 11:13 #191
C'è G&BL e JBL.......
Ingorantùn!
Quella è G&BL ditta del Sig. Gianluigi Bano, ed è di Padova.
Ditta che è partita col costruire cavi di buona fattura, ed ora costruisce cavi di ottima fattura e si sta espendendo anche in altri settori, tra cui vari prodotti di importazione.
Non produce assolutamente diffusori.
LA JBL è Californiana, ed è stata fondata da James B.Lansing ....Costrusice da sessant'anni diffusori sia in ambito Home che Car che Professionale(JBL PRO), dove è praticamente regina incontrastata del mercato, oltre che anche per i cinema(in USA i JBL POWERED UP CINEMAS son i più ricercati dagli appassionati), dove è anche lì in posizione di netto predominio(solo le Elettrovoice gli tengono il passo).Oggi fa parte della multinazionale Harman International che detiene anche altri marchi di diffusori storici come Infinity Rel ed altri. Ma la JBL negli ultimi anni ha assunto posizione predominante sia nel mercato di fascia bassa bassissima che anche nell'HIGH end con produzioni degne di nota.
Spero che adesso tu ti senta colmato di questa grande lacuna culturale che avevi.
son cose "leggermente" diverse....alla luce di questo tuo buco ti è perdonata per "ignoranza" anche la tua affermazione che mi aveva fatto stracciare le vesti urlando "Dagli all'ereticoooo"Ultima modifica di sasadf; 28-12-2006 alle 11:28
-
28-12-2006, 12:18 #192
Sasà sei un mito
Pure le lezioni di storia adesso
P.S.: hai fatto bene a tirare le orecchie a Martino, un appassionato non può confondere JBL e G&BL
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
28-12-2006, 12:29 #193
Martì, ma poi con gli interruttori IR come stai messo?
(potresti collegare il sub ad una presa comandata via IR)
-
29-12-2006, 08:04 #194
Originariamente scritto da sasadf
Quasi quasi continuo con altri strafalcioni, voglio vedere dove riesci ad arrivareMartino
-
29-12-2006, 08:09 #195
Nuovo aggiornamento, dopo la minidelusione di ieri mattina, mi sono gettato sul lavoro per sfogarmi.
Ieri sono finalmente riuscito a montare lo schermo e installare i 4 diffusori principali, già collegati all'amplificatore mediante tnt-star.
Lo schermo appena montato, avevo iniziato a moccolare perchè sembrava che fosse troppo corto, invece mi sono accorto che è un materiale leggermente elastico, per cui mantenendolo tirato raggiunge le dimensioni corrette per essere fissato alla cornice mediante bottoni. Ovviamente questa tensione fa sparire anche le piccole pieghe che si formano mentre il telo è arrotolato
Lo schermo con i 2 diffusori posizionati, manca solo il diffusore centrale e un mobile oppure tendina sotto il telo stesso per mascherare la parte posteriore. Questo lo effettuerò come ultimo lavoro, ho di megliod a fare in questi giorni
Ovviamente non ho mancato di ridurre in schiavitù la moglie, al fine di raggiungere il mio obbiettivo!Ultima modifica di KwisatzHaderach; 30-12-2006 alle 09:36
Martino