Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 370

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Non è che mi sono spiegato male, sarebbe cosa buona e giusta non postare, specialmente dopo aver bevuto e mangiato come ho fatto io
    Sei un grande Martì

Ma poi che intendevi con switch?

Con switch intendevo una accensione comandata da pulsante che interviene su circuito di accensione, per cui agisce indirettamente, tipo quella degli amplificatori Yamaha, solo che credevo che agisse in modalità normale e non passo passo, come poi ho verificato, per cui la mia ipotesi non stava in piedi, come me del resto, lunedì sera
    Martino

i postumi si leggono ancora ora...

Tanto il TIK per me è sfumato per il prezzo out of budget, quindi non ho più interesse a proporti lo Yamaha...(che ti avrei rivenduto...)
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Cosa è il TIK?
    Martino

Cosa è il TIK?
    Ora sasadf ti strangola.

PS: JBL TiK: serie di diffusori HiEnd ormai fuori produzione. A me non sono mai piaciuti

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    PS: JBL TiK: serie di diffusori HiEnd ormai fuori produzione. A me non sono mai piaciuti
    Scusate l'

SEEEEEE

ROSICOOO'!!!!

Hai visto che bella cerimonia di Innalzamento a primo Cavaliere dell'ordine dei Cavalieri della Confraternita JBL ieri sera a Rosario Giordano?
    (ordine cui ti ricordo tu sarai iscritto ad Honorem: ma solo quando ti sarai rimangiato l'abiura quotata!!)

P.s.: Caro Essere Supremo(appunto il Kwisath...), il TIK è il sub che ormai inseguo da un lustro, non trovandolo mai nei paraggi ed al prezzo da me sperato!! (l'ultimo è volato in Spagna per oltre 1000 euro, usato)

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Per il sub dai uno sguardo anche al MJ ACOUSTIC REFERENCE 200 ....
    Lo dovresti trovare proprio in quella fascia di prezzo.
    Un signor sub, ma siamo proprio al limite, anzi
    Martino

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    JBL TiK: serie di diffusori HiEnd ormai fuori produzione. A me non sono mai piaciuti
    A parte che non sono a livello hi end per gli altri componenti, per cui neanche il sub deve esserlo, e poi JBL... giammai, non mi piaciono proprio, sia diffusori che sub
    Piuttosto mi prendo un sub Jamo, anche solo per restare monomarca
    Credo proprio che se la giocano sul filo di lana Yamaha e l'altro, il "coso" inglese
    Martino

A parte che non sono a livello hi end per gli altri componenti, per cui neanche il sub deve esserlo, e poi JBL...

ERETICOOOO

Sono offeso, non mi vedrai mai più qui!

Eddai si scherzava, pensa tu che le banane che ho sono jbl...
    Martino

C'è G&BL e JBL.......

Ingorantùn!

Quella è G&BL ditta del Sig. Gianluigi Bano, ed è di Padova.
    Ditta che è partita col costruire cavi di buona fattura, ed ora costruisce cavi di ottima fattura e si sta espendendo anche in altri settori, tra cui vari prodotti di importazione.
    Non produce assolutamente diffusori.

LA JBL è Californiana, ed è stata fondata da James B.Lansing ....Costrusice da sessant'anni diffusori sia in ambito Home che Car che Professionale(JBL PRO), dove è praticamente regina incontrastata del mercato, oltre che anche per i cinema(in USA i JBL POWERED UP CINEMAS son i più ricercati dagli appassionati), dove è anche lì in posizione di netto predominio(solo le Elettrovoice gli tengono il passo).Oggi fa parte della multinazionale Harman International che detiene anche altri marchi di diffusori storici come Infinity Rel ed altri. Ma la JBL negli ultimi anni ha assunto posizione predominante sia nel mercato di fascia bassa bassissima che anche nell'HIGH end con produzioni degne di nota.

Spero che adesso tu ti senta colmato di questa grande lacuna culturale che avevi.

son cose "leggermente" diverse....alla luce di questo tuo buco ti è perdonata per "ignoranza" anche la tua affermazione che mi aveva fatto stracciare le vesti urlando "Dagli all'ereticoooo"
    Ultima modifica di sasadf; 28-12-2006 alle 11:28

Sasà sei un mito
    Pure le lezioni di storia adesso

P.S.: hai fatto bene a tirare le orecchie a Martino, un appassionato non può confondere JBL e G&BL

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Martì, ma poi con gli interruttori IR come stai messo?
    (potresti collegare il sub ad una presa comandata via IR )

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ingorantùn!
    E' troppo bello quando t'infiammi, dai il meglio di te
    Quasi quasi continuo con altri strafalcioni, voglio vedere dove riesci ad arrivare
    Martino

Nuovo aggiornamento, dopo la minidelusione di ieri mattina, mi sono gettato sul lavoro per sfogarmi.
    Ieri sono finalmente riuscito a montare lo schermo e installare i 4 diffusori principali, già collegati all'amplificatore mediante tnt-star.
    Lo schermo appena montato, avevo iniziato a moccolare perchè sembrava che fosse troppo corto, invece mi sono accorto che è un materiale leggermente elastico, per cui mantenendolo tirato raggiunge le dimensioni corrette per essere fissato alla cornice mediante bottoni. Ovviamente questa tensione fa sparire anche le piccole pieghe che si formano mentre il telo è arrotolato

Lo schermo con i 2 diffusori posizionati, manca solo il diffusore centrale e un mobile oppure tendina sotto il telo stesso per mascherare la parte posteriore. Questo lo effettuerò come ultimo lavoro, ho di megliod a fare in questi giorni

Ovviamente non ho mancato di ridurre in schiavitù la moglie, al fine di raggiungere il mio obbiettivo!
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 30-12-2006 alle 09:36
    Martino

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •