|
|
Risultati da 331 a 345 di 370
Discussione: Kwisatz Theatre, una nuova sala all'orizzonte!
-
28-07-2007, 17:45 #331
Grazie della spiegazione Paolo, non ho ancora controllato di che tipo è l'estintore, stasera ci guardo, intanto incrocio le dita
PS il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente la questione degli spilli sui TT, ti ricordi? Oggi ho controllato, sono ancora al loro posto e la tenuta sul tessuto è perfettaMartino
-
28-07-2007, 22:43 #332
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
nella prima battaglia poi il sub prende il volo
bella sala
ciaovivi e lascia vivere
-
09-08-2007, 17:49 #333
Originariamente scritto da Paolo UD
Martino
-
09-08-2007, 17:50 #334
Originariamente scritto da rs232
Martino
-
17-11-2007, 10:57 #335
Aggiornamento
Vedo ora che è dall'8 agosto che non posto più nulla sulla sala, mò colmo questa lacuna:
-acquistato a fine settembre un Toshiba HD-E1, visto che il prezzo era letteralmente crollato. L'ho valutato per circa un mese e ho concluso che nella mia catena video è rende in maniera alquanto mediocre, ho bisogno di qualcosa di più performante. Venduto.
- A inizio novembre ho preso una PS3 usata e da allora mi trovo assai meglio, avevo già avuto la fortuna di provare quella di Annihilas (grazie ancora!) ad agosto con ottimi risultati, per cui sono andato sul sicuro. Ora la uso a 720p, è la soluzione che mi permette di ottenere una perfetta geometria dal vpr. La PS3 la uso solo come lettore HD e per guardare foto (molto utile), come lettore dvd è ancora meglio l'htpc
Non voglio restare senza lettore hd-dvd, ma non voglio più prenderne uno a scatola chiusa, aspetterò che escano i toshiba di terza generazione e poi farò molta attenzione alle recensioni, anzi, meglio ancora cercherò di provarlo prima di acquistarlo.Martino
-
17-11-2007, 11:39 #336
Se hai l'HTPC perchè non ti doti di un lettore HD-DVD da PC?
Spesa accessibile e tamponi finchè non esca un bel lettore universale
Stefano
-
17-11-2007, 14:03 #337
Dovrei prendere il drive HD-DVD, dovrei prendere una scheda video adeguata, ora ho una Shappire X1300, dovrei prendere il lettore sw. Tenuto conto di queste tre cose meglio aspettare il lettore stand alone, credo che spenderei più o meno la stessa cifra
C'è anche un quarto motivo per cui mi sta bene così, ora l'HTPC funziona molto bene, chi me lo fa fare di rimettere mano all'apparecchio e di smadonnare per adeguarlo all'hd-dvd mantenendo la compatibilità coi dvd?
No, grazie, ora non c'ho più voglia de fa gnente, voglio solo magnà!Martino
-
17-11-2007, 14:05 #338
Anche perchè all'orizzonte c'è la chance dell'ep30 (più avanti anche dell' ep35) della toshiba con ben 7 hddvd compresi nel prezzo...
Quasi desaparecido... quasi.
-
17-11-2007, 15:07 #339
Mi spiace, ma della lista dei hddvd non ce ne uno che prenderei. Farò come con la ps3, aspetto che qualcuno venda a prezzo d'occasione, ma vera occasione, che ne so, un HD-XE1
Martino
-
08-01-2008, 22:26 #340
sasadf Archimede
Ciao Martino,
una idea che mi è venuta mentre sistemavo le foto della tua targa(con oltre 8 mesi di ritardo..., scusa
), mi è venuta una piccola
Tra le due statue, secondo me ci starebbe benissimo una piccola teca che contenga un anellino....
Che dici?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2008, 20:42 #341
Senior Member
Ciao, ho visto la tua sala e ti faccio i complimenti!
Suna cosa o meglio una curiosità, che non capisco, xchè nn c'è un tappetto tra i frontali ed il divano?! E come mai hai fatto il pavimento con piastrelle anzichè usare moquette?
Se per caso la risposta è già sulle descrizioni specifiche, chiedo scusa, quelle me le leggerò domani!
In realtà ti ho scritto xchè son rimasto colpito dal quadro del Signore degli Anelli, e volevo capire se è stato fatto su misura per te o si trova in commercio...!?
Ancora complimenti e Ciao!!!
P.S. Ah... permettimi una piccola critica... nn mi è piaciuto vedere gli Argonath e Smeagol posizionati come fossero dei giocattolini... fose meglio se gift del genere fossero posizionati (in maniera più stabile, più protetta) sul mobile con i dvd, naturalmente il tutto secondo il mio gusto! Sono 1pò matto forse, io ho preso una bacheca dell'Ikea, tre piani, naturalmente su ognuno ci sta una parte, Compagnia, Torri, e Re!!! E per ciascuno di questi: Dvd, gift, cofanetto, e cd!!!
-
10-01-2008, 20:44 #342
Fatti, non pugnette....^_^
Originariamente scritto da cristiano75
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2008, 21:25 #343
Senior Member
Beh nn è niente di che... è solo una bacheca da 50 euri con dentro il materiale di LOTR...
Qua si vedono sale da 10.000 - 20.000 eurozzi...!!!
Penso la mia bacheca possa stare anche in disparte...
-
10-01-2008, 21:28 #344
la curiosità è tanta, ed a volte una cosa ben fatta, anche se di pochi euro, è meglio di badilate di soldi spesi invano..
Lascia a noi giudicare.