Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 370

Grazie della spiegazione Paolo, non ho ancora controllato di che tipo è l'estintore, stasera ci guardo, intanto incrocio le dita
    PS il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente la questione degli spilli sui TT, ti ricordi? Oggi ho controllato, sono ancora al loro posto e la tenuta sul tessuto è perfetta
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Ho capito, mi tocca regalarti Master e Commander per
    testare ben bene il livello del nero ed il sub
    concordo con quel bel crt questo difficile film sarà una goduria
    nella prima battaglia poi il sub prende il volo
    bella sala
    ciao
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Devi sapere che gli estintori a polvere estinguono il fuoco creando uno strato omogeneo di polvere sugli oggetti (lo scopo è quello di non far più entrare in contatto l'ossigeno dell'aria con la fiamma). Questa polvere però danneggia le elettroniche e le ottiche.
    Ciao Paolo, oggi ho controllato finalmente: l'estintore è a schiuma ed è certificato per l'uso su componenti sotto tensione fino a 1000V, per cui non dovrebbe essere a polvere come paventavi tu... o sbaglio???
    Martino

Citazione Originariamente scritto da rs232
    bella sala
    ciao
    grazie rs232
    Martino

Aggiornamento

Vedo ora che è dall'8 agosto che non posto più nulla sulla sala, mò colmo questa lacuna:

-acquistato a fine settembre un Toshiba HD-E1, visto che il prezzo era letteralmente crollato. L'ho valutato per circa un mese e ho concluso che nella mia catena video è rende in maniera alquanto mediocre, ho bisogno di qualcosa di più performante. Venduto.

- A inizio novembre ho preso una PS3 usata e da allora mi trovo assai meglio, avevo già avuto la fortuna di provare quella di Annihilas (grazie ancora!) ad agosto con ottimi risultati, per cui sono andato sul sicuro. Ora la uso a 720p, è la soluzione che mi permette di ottenere una perfetta geometria dal vpr. La PS3 la uso solo come lettore HD e per guardare foto (molto utile), come lettore dvd è ancora meglio l'htpc

Non voglio restare senza lettore hd-dvd, ma non voglio più prenderne uno a scatola chiusa, aspetterò che escano i toshiba di terza generazione e poi farò molta attenzione alle recensioni, anzi, meglio ancora cercherò di provarlo prima di acquistarlo.
    Martino

Se hai l'HTPC perchè non ti doti di un lettore HD-DVD da PC?
    Spesa accessibile e tamponi finchè non esca un bel lettore universale

Stefano

Dovrei prendere il drive HD-DVD, dovrei prendere una scheda video adeguata, ora ho una Shappire X1300, dovrei prendere il lettore sw. Tenuto conto di queste tre cose meglio aspettare il lettore stand alone, credo che spenderei più o meno la stessa cifra
    C'è anche un quarto motivo per cui mi sta bene così, ora l'HTPC funziona molto bene, chi me lo fa fare di rimettere mano all'apparecchio e di smadonnare per adeguarlo all'hd-dvd mantenendo la compatibilità coi dvd?
    No, grazie, ora non c'ho più voglia de fa gnente, voglio solo magnà!
    Martino

Anche perchè all'orizzonte c'è la chance dell'ep30 (più avanti anche dell' ep35) della toshiba con ben 7 hddvd compresi nel prezzo...
    Quasi desaparecido... quasi .

Mi spiace, ma della lista dei hddvd non ce ne uno che prenderei. Farò come con la ps3, aspetto che qualcuno venda a prezzo d'occasione, ma vera occasione, che ne so, un HD-XE1
    Martino

sasadf Archimede

Ciao Martino,

una idea che mi è venuta mentre sistemavo le foto della tua targa(con oltre 8 mesi di ritardo... , scusa ), mi è venuta una piccola

Tra le due statue, secondo me ci starebbe benissimo una piccola teca che contenga un anellino....

Che dici ?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao, ho visto la tua sala e ti faccio i complimenti!

Suna cosa o meglio una curiosità, che non capisco, xchè nn c'è un tappetto tra i frontali ed il divano?! E come mai hai fatto il pavimento con piastrelle anzichè usare moquette?

Se per caso la risposta è già sulle descrizioni specifiche, chiedo scusa, quelle me le leggerò domani!

In realtà ti ho scritto xchè son rimasto colpito dal quadro del Signore degli Anelli, e volevo capire se è stato fatto su misura per te o si trova in commercio...!?

Ancora complimenti e Ciao!!!

P.S. Ah... permettimi una piccola critica... nn mi è piaciuto vedere gli Argonath e Smeagol posizionati come fossero dei giocattolini... fose meglio se gift del genere fossero posizionati (in maniera più stabile, più protetta) sul mobile con i dvd, naturalmente il tutto secondo il mio gusto! Sono 1pò matto forse, io ho preso una bacheca dell'Ikea, tre piani, naturalmente su ognuno ci sta una parte, Compagnia, Torri, e Re!!! E per ciascuno di questi: Dvd, gift, cofanetto, e cd!!!

Fatti, non pugnette....^_^

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    P.S. Ah... permettimi una piccola critica... nn mi è piaciuto vedere gli Argonath e Smeagol posizionati come fossero dei giocattolini... fose meglio se gift del genere fossero posizionati (in maniera più stabile, più protetta) sul mobile con i dvd, naturalmente il tutto secondo il mio gusto! Sono 1pò matto forse, io ho preso una bacheca dell'Ikea, tre piani, naturalmente su ognuno ci sta una parte, Compagnia, Torri, e Re!!! E per ciascuno di questi: Dvd, gift, cofanetto, e cd!!!

E cosa aspetti a farci vedere questa meraviglia?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Beh nn è niente di che... è solo una bacheca da 50 euri con dentro il materiale di LOTR...
    Qua si vedono sale da 10.000 - 20.000 eurozzi...!!!
    Penso la mia bacheca possa stare anche in disparte...

la curiosità è tanta, ed a volte una cosa ben fatta, anche se di pochi euro, è meglio di badilate di soldi spesi invano.. Lascia a noi giudicare.