Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Canaline ... battiscopa con separatori

Ho visto sul catalogo della Bocchiotti e hanno l'articolo che cerco, ovvero una canalina a 3 scomparti separati internamente da montare a mo' di battiscopa lungo i muri perimetrali....

Ho saputo che esistono tali canaline con coperture non solo in plastica come le Bocchiotti ma anche in legno !! In Noce o Ciliegio sarebbe perfetto, ne sapete qualcosa ???

Grazie !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ho saputo che esistono tali canaline con coperture non solo in plastica come le Bocchiotti ma anche in legno !! In Noce o Ciliegio sarebbe perfetto, ne sapete qualcosa ???
    Io nella camera della bimba ho canalizzato con un battiscopa a "3 vie" interne, anche se e' di plastica (pvc?) esiste in varie tonalita' con colori simil legno... insomma potrebbe sembrare anche di legno.
    Non conosco la marca perche' hanno fatto tutto prima del mio arrivo.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Ho visto sul catalogo della Bocchiotti e hanno l'articolo che cerco, ovvero una canalina a 3 scomparti separati internamente da montare a mo' di battiscopa lungo i muri perimetrali....
    Ciao!
    Per eventuali ricerche, tieni presente che il produttore reale delle canaline distribuite da Bocchiotti e' IBOKO, e sono veramente fatte bene.
    Quella che hai citato, se non ricordo male, forse esiste anche in marrone.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie a Tutti ...

Quello che cerco e' una piastra di alluminio o plastica con 3 alloggiamenti/scanalature da fissare lungo le pareti, in basso, tipo battiscopa e la parte di copertura fatta in legno color noce chiara o ciliegio da incastrare sulla piastra con le scanalature .....

Grazie a Tutti ...

Quello che cerco e' una piastra di alluminio o plastica con 3 alloggiamenti/scanalature da fissare lungo le pareti, in basso, tipo battiscopa e la parte di copertura fatta in legno color noce chiara o ciliegio da incastrare sulla piastra con le scanalature .....

pure in alluminio!!!??? mi sa che non ti resta che fartele fabbricare...

ho visto più volte battiscopa con la canalina per fare passare i cavi, ma addirittura tre e pure in allluminio credo sia proprio chiedere troppo...

in qualsiasi "brico" puoi trovare i battiscopa che cerchi, ma per l'alluminio...

bye bye

Francesco

...e comunque, guarda...

http://www.arte-parquet.it/zoccolini.html

http://www.edilportale.com/edilcatal...DAzienda=18495

http://www.giuliostella.it/bc.html

http://www.decoration.it/pronob4.htm

la bocchiotti (iboko è il codice degli articoli...) fa dei prodotti molto buoni, ma sempre in PVC...

ciao

Francesco

Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Grazie Francesco !
    Auguri e Buon Anno a Te e a Tutto il Forum !

Daro' un occhiata ai link non appena saro' a Roma .... qui dove sono il GPRS di Wind ( maledetti ) NON va propio ....

Grazie Mauro !

Auguroni anche a Te e a Tutti di nuovo !

Grazie Francesco !
    Auguri e Buon Anno a Te e a Tutto il Forum !

Daro' un occhiata ai link non appena saro' a Roma .... qui dove sono il GPRS di Wind ( maledetti ) NON va propio ....
    Prego Rob..

Auguri a te e in bocca al lupo per la ricerca dei battiscopa...

Francesco

Chiama se hai bisogno...

Grazie a Tutti ...

Tempo fa avevo fatto anch'io il tuo ragionamento ed ho telefonato alla Bocchiotti. Risultato: gentilissimi mi hanno spiegato che il color legno era solo a richiesta, che non rifornivano i privati ma che erano pronti a darmi l'elenco dei magazzini che se ne erano riforniti. In questi ultimi erano presenti solo canaline e non pezzi come le derivazioni per installare scatole esterne e quindi il mio rimedio è stato comprare delle canaline bianche e dipingermele con uno spray acrilico del colore più simile al battiscopa già esistente! Bye
    Ettore

riporto in auge il 3d perchè ho bisogno di far passare dei cavi intorno alla stanza e sotto il soffitto ma il corrugato, per via della ridotta superficie d'appoggio, non sta su neanche col gesso a presa rapida, conoscete delle canaline poco più grandi di una presa scart(non uso scart è solo per la dimensione ) anche esteticamente imbarazzanti? dovrò chiudere tutto col cartongesso ma l'adorabile mammina non vuole tracce nei muri mi sta facendo impazzire sapreste indicarmi anche il prezzo grazie e ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •