|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: La mia saletta prima delle novità
-
30-08-2005, 00:45 #1
Senior Member
La mia saletta prima delle novità
Ciao a tutti! Finalmente ho fatto qualche foto alla mia saletta... in attesa dei lavori di spostamento e sostituzione di alcune cose (cambio tv sony con plasma 42pa50 e finalmente il proiettore!) cmq eccovi le foto... aspetto commenti (ovviamente positivi - negativi - consigli)
L'impianto è composto da:
Tv Sony 32fq75
Ampli Onkyo 602E
Casse Ms Genie
Dvd Recorder Lg 4820
Dvd dvix player Philips 3010
Decoder Digitale Terrestre Samsung 9500F
SkyBox
Ps2
Ecco le foto:
-
30-08-2005, 00:46 #2
Senior Member
-
30-08-2005, 15:53 #3
Senior Member
commentini???
-
30-08-2005, 21:49 #4orlroc ha scritto:
commentini???
Inoltre rimango un po' sconcertato da diffusori così piccoli, sono carini, ma...
Vabbè, comunque la stanza, non essendo dedicata avrà una buona esteticaMauro Cippitelli
-
31-08-2005, 08:47 #5
Senior Member
grazie x i commenti.. per quanto riguarda i diffusori nella foto 3d era solo x far vedere il posizionamento del tutto in quanto rimarranno le ms genie!!! le ho appena comprate!! :-)
Inoltre anche secondo me con il plasma perderò un pò come qualità ma è tutto studiato sul fatto che la nuova tv andrà a quasi 5 metri dal divano e che dovrà essere molto stretta x poter far scendere un domani il telo del proiettore davanti...
ciao e grazie
orlroc
-
02-09-2005, 23:54 #6
Senior Member
che dite il 42pa50 come scelta x un impianto del genere va bene???
ciao
orlroc
-
03-09-2005, 08:00 #7
Vedo che non hai praticamente spazio
, ma i diffusori posteriori andrebbero arretrati a allontanati tra di loro.
Nella nuova soluzione penso che il posizionamento del tavolo, tra divano e diffusori, influisca negativamente sul risultato finale, ma se la soluzione è l'unica possibile, cerca di sollevare i diffusori frontali, circa 150 cm, e orientarli verso il divano.
Ciao
Antonio
-
05-09-2005, 23:01 #8maurocip ha scritto:
esteticamente il plasma sicuramente farà un figurone, ma non so se rimpiangerai il sony...
Inoltre rimango un po' sconcertato da diffusori così piccoli, sono carini, ma...
Vabbè, comunque la stanza, non essendo dedicata avrà una buona estetica
faccio anche la mia dovuta parte di complimenti!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 06:04 #9
Senior Member
innanzi tutto grazie ragazzi x i complimenti!!
Fanno sempre piacere.... :-)
Mamma mia mi sto mettendo paura! Ma c'è veramente tutta sta enorme differenza tra plasma e crt??? cmq visto che il mio sony ultimamente comincia a perdere colpi... dovrò fare il passaggio obbligatoriamente...
ps. x la stanza... se qualcuno di voi ha un idea migliore della mia x disporre i mobili... si faccia avanti senza problemi. sono aperto a ogno soluzione che non sia costosa e che comporti l'eliminazione del tavolo!!
ciao
orlroc
-
06-09-2005, 11:24 #10orlroc ha scritto:
innanzi tutto grazie ragazzi x i complimenti!!
Fanno sempre piacere.... :-)
Mamma mia mi sto mettendo paura! Ma c'è veramente tutta sta enorme differenza tra plasma e crt??? cmq visto che il mio sony ultimamente comincia a perdere colpi... dovrò fare il passaggio obbligatoriamente...
ps. x la stanza... se qualcuno di voi ha un idea migliore della mia x disporre i mobili... si faccia avanti senza problemi. sono aperto a ogno soluzione che non sia costosa e che comporti l'eliminazione del tavolo!!
ciao
orlroc
Scusa ma non avrà massimo un paio di annetti?!
è già si vede male?!?
walk on
-
06-09-2005, 12:30 #11
Senior Member
no .... a parte che ha già la bellezza di 5 anni... (comprato nel 2000 pagato la bellezza di 5.7 milioni di lire) sull'estrema sx al centro si è smagnetizzato (si vede verde) ... in più ho notato che (visti gli innumerevoli collegamenti) la presa anteriore v-composito, prende sempre dello sporco (bande nere che scorrono di sottofondo).... x cui potrei cogliere la palla al balzo e cambiare!!!
ciao
orlrovLCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
06-09-2005, 12:36 #12orlroc ha scritto:
no .... a parte che ha già la bellezza di 5 anni... (comprato nel 2000 pagato la bellezza di 5.7 milioni di lire) sull'estrema sx al centro si è smagnetizzato (si vede verde) ... in più ho notato che (visti gli innumerevoli collegamenti) la presa anteriore v-composito, prende sempre dello sporco (bande nere che scorrono di sottofondo).... x cui potrei cogliere la palla al balzo e cambiare!!!
ciao
orlrov
5 anni per un TVC significa che il tubo catodico ne ha ancora da dare!
ma se vuoi passare al plasmon perchè è più cool, allora fai pure!! ^__^
walk on
-
06-09-2005, 13:41 #13
... e poi evita prodotti agressivi sul monitor (dalla foto del TV si vedono degli aloni pazzeschi ) .
In merito alla smagnetizzazione, le casse sono schermate, sì? Non è che il sub è troppo vicino al TV?
Hai provato a lasciare staccato il TV un po' di tempo (tante ore) dalla corrente?
Hai provato lo smagnatizzatore interno che di solito hanno quei televisori?
che curioso che sono
mandi
Paolo
-
06-09-2005, 14:12 #14
Senior Member
wow quante domande!!! sono contento di questo interessamento... x il verde sulla tv... sinceramente se esiste un sistema x rimuoverlo sarei molto grato a chi mi potesse aiutare (so già entrare nel menù di servizio ma non trovo la voce)... perchè trasportarlo mi sembra eccessivo... (pesa quasi 90kg!...
per gli aloni invece si vedono perchè ho usato un prodotto del cavolo x cercare di rimuovere i graffi fatti da mia figlia allo schermo con una penna bic! anzi anche qui accetto consigli x la rimozione....
grazie a tutti!
orlrocLCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
06-09-2005, 17:00 #15orlroc ha scritto:
wow quante domande!!! sono contento di questo interessamento... x il verde sulla tv... sinceramente se esiste un sistema x rimuoverlo sarei molto grato a chi mi potesse aiutare (so già entrare nel menù di servizio ma non trovo la voce)... perchè trasportarlo mi sembra eccessivo... (pesa quasi 90kg!...
per gli aloni invece si vedono perchè ho usato un prodotto del cavolo x cercare di rimuovere i graffi fatti da mia figlia allo schermo con una penna bic! anzi anche qui accetto consigli x la rimozione....
grazie a tutti!
orlroc
per i graffi nulla da fare...
per la smagnetizzazione c'è un comando sul menu che dovrebbe essere "degauss"...
walk on