Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 149

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    new entry...!!! i piedistalli finiti e sistemati...!
    Decisamente meglio.
    Adesso devi solo imparare a fare le foto dritte

Il tuo prossimo obiettivo dovrebbe essere una canalina per i cavi che escono dal TV.
    Magari potresti pensare ad bel profilato in alluminio che in qualche modo possa fare anche da supporto per il centrale.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

New entry...

finalmente è arrivato...il cavone G&BL per collegare l'HTPC all'LCD....!!!

eccolo come vien fuori timido dallo scatolo che l'ha ospitato durante il viaggio..., guardate come toglie fuori il connettore...e si affaccia al nuovo mondo del mini m3tRo HT..., che tenerezza...!!!

ma il tempo di ambientarsi e già inizia a fare lo sborone...
    Ultima modifica di m3trolino; 02-02-2006 alle 17:23
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Vedo che sasà ti ha già trasmesso il morbo della reportite, però lui avrebbe messo anche la foto del pacco incartato

……scherzo, ma se usi le miniature è meglio.

Ciao e ben tornato.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Aggiornamento sistemazione 02/02/2006

Fronte anteriore...

Il Sub spostato per far posto ai satelliti...

Qui la novità vera e propria, la nuova sistemazione dei diffusori rear, ancora da testare ...!!!

TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

bene bene
    sempre meglio ........... però mi è venuta un'idea
    adesso tocca al centrale ...... un bel supporto con la stessa estetica dei piedistalli sei stato bravo anche se io avrei scelto un materiale più pesante x fare le basi .. però il risultato estetico è veramente notevole , se poi calcoliamo che non sono comprati ma fatti con le proprie mani ammettilo è ancor più bello guardarli

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    bene bene
    sempre meglio ........... però mi è venuta un'idea
    adesso tocca al centrale ...... un bel supporto con la stessa estetica dei piedistalli sei stato bravo anche se io avrei scelto un materiale più pesante x fare le basi .. però il risultato estetico è veramente notevole , se poi calcoliamo che non sono comprati ma fatti con le proprie mani ammettilo è ancor più bello guardarli
    Grazie...!
    Eh si...,effettivamente ciò che vien fatto con le proprie mani ha sempre un fascino particolare...!!!
    Le basi le ho fatte in legno, per questioni economiche, non era mia intenzione spendere tanto, e poi i diffusori non sono molto pesanti e devo dire che i piedistalli sono sufficientemente solidi da tenerli...!!!

Per quanto riguarda il centrale hai proprio ragione, ma è da un mese che rifletto per trovare una soluzione che possa tenerlo su e in più copra i cavi dell'LCD...!!! Ma ancora non sono arrivato a nulla...!!!
    Hai per caso qualche idea da suggerirmi?

proposta

dunque ........... potresti fare una base in legno tipo quella dei frontali però con un tondino di supporto x il centrale come quelli che hai appena realizzato, posizionato più o meno nel centro della base e poi nella parte dietro ricavare un'incavo dove incastrare un pezzo di profilato in alluminio a forma di U che ti permetterà di coprire i cavi senza forare il muro (mi sembra che volessi evitare buchi o sbaglio? )

che dire... al pensiero non sarebbe niente male...!!!
    spostiamoci qua...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=41910&page=4

così analizziamo meglio il "progetto"...!!!

proprio degno di un member del JBL Club....

Bello davvero, una figata....il centrale DEVE stare immediatamente sotto l'LCD!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    proprio degno di un member del JBL Club....

Bello davvero, una figata....
    walk on
    sasadf
    grazie mille sasà...
    presto anche il centrale avrà il suo supporto...!!!

grazie mille sasà...
    presto anche il centrale avrà il suo supporto...!!!
    precisiamo ....un gran bel supporto plurifunzionale

Dimenticavo di dire: anche in estetica High Tech ci guadagnerai alla grande....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    precisiamo ....un gran bel supporto plurifunzionale
    sarà proprio così...!!!

Eh si...,effettivamente ciò che vien fatto con le proprie mani ha sempre un fascino particolare...!!!
    Si però attento a non esagerare che poi diventi cieco

Intanto che pensi a come sistemare i fili dal TV, perché non fai un totem con il DVD sopra all'ampli ed il centrale sopra la DVD?

Altra cosa, ho qualche dubbio sul divano come punto d'ascolto.
    Così incastrato nel mobile non vorrei si creassero troppe riflessioni.
    Tu come senti da lì?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Intanto che pensi a come sistemare i fili dal TV, perché non fai un totem con il DVD sopra all'ampli ed il centrale sopra la DVD?
    non mi piace l'idea...,e poi preferisco che l'ampli sia ben areato....!

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Altra cosa, ho qualche dubbio sul divano come punto d'ascolto.
    Così incastrato nel mobile non vorrei si creassero troppe riflessioni.
    Tu come senti da lì?
    si sente bene,contro ogni aspettativa...! ancora però non ho provato ad ascoltare con la nuova sistemazione dei rear!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •