|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVD Test
-
13-11-2005, 22:12 #1
DVD Test
Conoscete per caso un sito da dove poter scaricare dei DVD-Test come quelli prodotti da AF Digitale (Eagle project & DVDXperience)?? Ho visto quello di Luciano Merighi e va benissimo.. ma solo per il video!
-
14-11-2005, 09:32 #2
Ciao fl@sh,
qui trovi file per Dvd test THX e audio Dolby D.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
14-11-2005, 22:23 #3
Ora mi faccio preparare un bel DVD con un menù per ogni video... mi servirà per la messa appunto del mio nuovo HT
Grazie ancora!
-
14-11-2005, 22:44 #4
Junior Member
utente mac
interessantissimo il sito ma ...
perche' non mi parte il download a me clicccando sulle immagini?
-
14-11-2005, 22:56 #5
non sei l'unico
-
14-11-2005, 23:06 #6
Per alcuni file è stato evidentemente tolta la pagina relativa, molto probabilmente per ragioni di copyright, sono infatti parti che sono solitamente inserite nei DVD certificati THX e non si può rippare parti di un DVD e metterle in rete.
Comunque si trova, completa anche della parte realtiva ai livelli, non solo del controllo della fase, più la parte relativa al video, in tutti i DVD della serie Star Wars e, come già detto, in quasi tutti quelli certificati THX.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-11-2005, 23:33 #7
Re: utente mac
GIORDANO ha scritto:
interessantissimo il sito ma ...
perche' non mi parte il download a me clicccando sulle immagini?
Le ho scaricate tutte e le sto masterizzando su DVD, domani mi faccio fare un DVD di test, magari poi lo metto in rete se a qualcuno interessa..