|
|
Risultati da 16 a 30 di 62
Discussione: Luciano's Theater
-
09-11-2005, 17:54 #16
Ciao a tutti member
sono contento dei vostri complimenti pertanto rispondo ad alcune domande poste
per quanto riguarda le targhe infatti sono Luciano's certified
Queta invece è scolpita nel granito
Riguardo al sony 1031 qm è ancora perfettamente funzionante ed è ancora oggi oggetto dei miei esperimenti video e sostengo che seppur di annata restituisce ancora delle stupendi immagini rispetto a molti VPR lcd moderni
per i surround mi pare di aver già detto sopra:
(Non e' sicuramente definitivo,...perche' l'upgrade.......)
IL sub si può notare dietro il divano sotto le due pellicole portafoto
ancora riguardo al monitor HTPC è forse questo?
per lo schermo motorizzato dico che non mi è mai piaciuto
e la capoccia portacuffie la si può trovare in qualsiasi negozio di abbigliamento hanno anche braccia gambe e busti...ha ha haOgni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
09-11-2005, 18:00 #17
No, quello schermo crt più a sinistra che sembra proprio vecchiotto e bombatiello!!!
QUella nel granito mi mancava.....
Le altre tre, ti faccio i complimenti, ma sulle stampe, sono inarrivabile!!!:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2005, 19:44 #18
Dimenticavo
le opere murarie,i controsoffitti gli impianti elettrici la costruzione dei
cabinet delle elettroniche (ispezionabile dalla parte posteriore) la posa della moquette e tutto quanto è visibile nelle foto compreso il murales egizio è stato realizzato da me.
Come prima fase di lavoro avevo già previsto l’inserimento dello schermo non appena mi fosse
stato possibile, che non è tardato ad arrivare non appena mi è capitato per le mani un sony 1031qm
l’ormai famoso Tritubo per neofiti
che mi ha permesso di entrare nel mondo della videoproiezione da “tritubista”, consentendomi di farmi le ossa ed imparare i primi rudimenti sulle tarature necessarie, in un CRT, ed ottenere quelle immagini cinematografiche che attualmente solo questa tecnologia può dare.
La passione, la ricerca le continue migliorie, lo scambiarsi notizie con appassionati più esperti, con l’apprendimento progressivo di ulteriori nozioni che ne consegue, sfociando nella voglia di metterci di continuo le mani sopra o, meglio, dentro, nel tentativo di spremere al massimo questo piccolo CRT in grado di darmi ancora grandi soddisfazioni.
Pertanto posso dire che non è ancora giunta la sua ultima ora.
saluti
lucianoOgni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
09-11-2005, 20:56 #19
Beh, allora i complimenti non possono che quadruplicarsi!!:o
Sei un grande!!
walk on
sasadf
p.s.:metti in signature, metti in signature....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2005, 22:41 #20
Junior Member
ti faccio i miei complimenti,veramente un bell'ambiente
il sony dietro al divano ti serve?avrei un amico interessato
-
10-11-2005, 17:16 #21
Ciao silviano
ti ringrazio per i complimenti per il vpr dietro il divano puoi farti un giro nella sezione del mercatino magari trovi...no?
ciaoOgni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
10-11-2005, 20:45 #22
Junior Member
Complimenti
Finalmente un sala HT degna di questo nome!
-
10-11-2005, 20:52 #23
Junior Member
Alcune critiche...
Se mi posso permettere, monterei il lettore di MMC direttamente nel case del PC, per evitare al massimo la presenza di cavi penzolanti tutto intorno alla postazione di lavoro.
Comunque veramente complimenti per il lavoro svolto.
Molti professionisti non sarebbero riusciti ad ottenere un effetto visivo così gradevole...ci debbo ancora pensare....
-
10-11-2005, 20:59 #24
Junior Member
ancora qualche considerazione....
Hai provato a considerare l'ipotesi di modificare la staffa che regge il Cine7? Credo, a mio modesto parere, che debba essere leggermente modificata.
In particolar modo dovresti cercare un sistema per bloccarlo meglio.ci debbo ancora pensare....
-
10-11-2005, 21:12 #25
ciao fabio
i particolari che hai descritto li conosci solo tu
comunque grazie
Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
11-11-2005, 13:07 #26
Non dimenticare che la mia staffa è stata appositamente costruita per accogliere qualsiasi tipo di vpr che è arrivato, direttamente dal bagagliaio della macchina senza posarlo a terra direttamente appeso e messo in funzione a differenza... credo di molti altri che prima di issarlo ne passano di giorni prima di vederlo in opera.
se ne è parlato anche qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...taffa+per+1031Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
11-11-2005, 20:01 #27
Junior Member
Tutto molto bello concordo col cambiare i surround
bravo
-
11-11-2005, 20:50 #28
ok ok ok cambierò i surround consigliatemi cosa mettere
B&W naturalmente che serie?Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
12-11-2005, 10:34 #29
la stessa delle frontali!
Hai mai sentito parlare di "coerenza timbrica"?
Ne rimarrai compiaicuto anche tu del cambiamento in meglio di tutto il suono
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-11-2005, 18:25 #30
Junior Member
Targa DTS
È bellissima quella targa azzurra!
Potre sapere dove è stata acquistata? E di che materiale è fatta? (luccicca!)
Grazie, e ancora complimenti per la tua sala.
ci debbo ancora pensare....