Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Luciano's Theater

Ciao a tutti member
    sono contento dei vostri complimenti pertanto rispondo ad alcune domande poste
    per quanto riguarda le targhe infatti sono Luciano's certified

Queta invece è scolpita nel granito

Riguardo al sony 1031 qm è ancora perfettamente funzionante ed è ancora oggi oggetto dei miei esperimenti video e sostengo che seppur di annata restituisce ancora delle stupendi immagini rispetto a molti VPR lcd moderni
    per i surround mi pare di aver già detto sopra:
    (Non e' sicuramente definitivo,...perche' l'upgrade.......)
    IL sub si può notare dietro il divano sotto le due pellicole portafoto
    ancora riguardo al monitor HTPC è forse questo?

per lo schermo motorizzato dico che non mi è mai piaciuto
    e la capoccia portacuffie la si può trovare in qualsiasi negozio di abbigliamento hanno anche braccia gambe e busti...ha ha ha
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

No, quello schermo crt più a sinistra che sembra proprio vecchiotto e bombatiello!!!

QUella nel granito mi mancava.....

Le altre tre, ti faccio i complimenti, ma sulle stampe, sono inarrivabile!!!:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dimenticavo
    le opere murarie,i controsoffitti gli impianti elettrici la costruzione dei
    cabinet delle elettroniche (ispezionabile dalla parte posteriore) la posa della moquette e tutto quanto è visibile nelle foto compreso il murales egizio è stato realizzato da me.
    Come prima fase di lavoro avevo già previsto l’inserimento dello schermo non appena mi fosse
    stato possibile, che non è tardato ad arrivare non appena mi è capitato per le mani un sony 1031qm
    l’ormai famoso Tritubo per neofiti
    che mi ha permesso di entrare nel mondo della videoproiezione da “tritubista”, consentendomi di farmi le ossa ed imparare i primi rudimenti sulle tarature necessarie, in un CRT, ed ottenere quelle immagini cinematografiche che attualmente solo questa tecnologia può dare.
    La passione, la ricerca le continue migliorie, lo scambiarsi notizie con appassionati più esperti, con l’apprendimento progressivo di ulteriori nozioni che ne consegue, sfociando nella voglia di metterci di continuo le mani sopra o, meglio, dentro, nel tentativo di spremere al massimo questo piccolo CRT in grado di darmi ancora grandi soddisfazioni.
    Pertanto posso dire che non è ancora giunta la sua ultima ora.
    saluti
    luciano
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

Beh, allora i complimenti non possono che quadruplicarsi!!:o

Sei un grande!!

walk on
    sasadf

p.s.:metti in signature, metti in signature....

ti faccio i miei complimenti,veramente un bell'ambiente
    il sony dietro al divano ti serve?avrei un amico interessato

Ciao silviano
    ti ringrazio per i complimenti per il vpr dietro il divano puoi farti un giro nella sezione del mercatino magari trovi...no?
    ciao

Complimenti

Finalmente un sala HT degna di questo nome!

Alcune critiche...

Se mi posso permettere, monterei il lettore di MMC direttamente nel case del PC, per evitare al massimo la presenza di cavi penzolanti tutto intorno alla postazione di lavoro.

Comunque veramente complimenti per il lavoro svolto.

Molti professionisti non sarebbero riusciti ad ottenere un effetto visivo così gradevole...
    ci debbo ancora pensare....

ancora qualche considerazione....

Hai provato a considerare l'ipotesi di modificare la staffa che regge il Cine7? Credo, a mio modesto parere, che debba essere leggermente modificata.

In particolar modo dovresti cercare un sistema per bloccarlo meglio.

ciao fabio
    i particolari che hai descritto li conosci solo tu
    comunque grazie

Non dimenticare che la mia staffa è stata appositamente costruita per accogliere qualsiasi tipo di vpr che è arrivato, direttamente dal bagagliaio della macchina senza posarlo a terra direttamente appeso e messo in funzione a differenza... credo di molti altri che prima di issarlo ne passano di giorni prima di vederlo in opera.
    se ne è parlato anche qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...taffa+per+1031

Tutto molto bello concordo col cambiare i surround
    bravo

ok ok ok cambierò i surround consigliatemi cosa mettere
    B&W naturalmente che serie?

la stessa delle frontali!

Hai mai sentito parlare di "coerenza timbrica"?

Ne rimarrai compiaicuto anche tu del cambiamento in meglio di tutto il suono

walk on
    sasadf

Targa DTS

È bellissima quella targa azzurra!

Potre sapere dove è stata acquistata? E di che materiale è fatta? (luccicca!)

Grazie, e ancora complimenti per la tua sala.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •