Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Luciano's Theater

belle anche queste targhe...anche se non ho capito per il dts c'è scritto sotto in selected theaters....alla fine hai il dts... quindi...

cmq bella saletta... mi piace anche la tenda divisoria per la saletta pc... bello....
    Vpr: Pt-ae 500 schermo: Euroscreen Compact home cinema 250x140 16:9 sintoampli: HK AVR5550 Casse: Front: B&W 603S3, center: LCR60 S3,rear: B&W 309, sub: B&W ASW600 Cavi: GB&L, HTPC 3000+ raffreddato Zalman 7000 Cu, 9500PRO, 160gb sata,pannello enermax, Pioneer DVR-109 black, Monitor: Philps LCD 17, Digitale terrestre Telesystem,Dedoder Sky ...work in progress su tutto..

Quindi...niente la targa l'ho copiata così comè bisogna domandare agli amici americani di hometheaterforum
    ciao
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

e quel divano nero?

Scusa, una piccola curiosità. Ma dove è finito quel divano nero che avevi nella prima versione della sala?

Saluti
    ci debbo ancora pensare....

Citazione Originariamente scritto da htpcdreamer
    Scusa, una piccola curiosità. Ma dove è finito quel divano nero che avevi nella prima versione della sala?

Saluti
    L'ho spostato nel soggiorno e frà poco ci sposterò anche il 1031 e farò la sala 2
    Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater

ottima idea!!

Finalmente spero metterai lì delle casse decenti ^__^

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ottima idea!!

Finalmente spero metterai lì delle casse decenti ^__^

walk on
    sasadf
    Ciao Sasa
    mi sarei orientato su una cosa del genere

ti prego Sasa tirale fuori di lì

Impossibile.....

Dovrei tirarmici prima io fuori di lì^ _ ^

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao a tutti dopo un periodo di assenza e dopo un giro fatto sul thread di Cinesal del mitico SS68 ho voluto riempire uno spazio all'ingresso della mia saletta HT con un qualcosa che somigli a una biglietteria dopo alcune informazioni scambiatoci con SS68 riguardo alla sua biglietteria ai materiali usati misure e tipo di vernice mi è venuta fuori una cosa così ancora da finire manca ancora qualche rifinitura e il vetro

un saluto a SS68 e apresto per le foto del lavoro finito
    Ultima modifica di luciano; 27-05-2006 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da luciano
    Ciao a tutti dopo un periodo di assenza e dopo un giro fatto sul thread di Cinesal del mitico SS68 ho voluto riempire uno spazio all'ingresso della mia saletta HT
    Complimenti Luciano, non e' semplice migliorare quello che gia' hai, ma vedo che ci stai riuscendo
    La tua sala e' veramente notevole.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Complimenti...

...anche da parte mia.

E' una delle installazioni più raffinate ed efficienti viste sul Forum.

Bravo ancora, Luciano.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    ...anche da parte mia.

E' una delle installazioni più raffinate ed efficienti viste sul Forum.

Bravo ancora, Luciano.
    Grazie grazie grazie burgy ma i tuo complimenti mi sembrano un pò esagerati e allora la tua realizzazione che è stata pubblicata su HC HOME COMFORT&CINEMA, la mia sala è nella normalità, comunque grazie dei complimenti

Citazione Originariamente scritto da luciano
    Grazie grazie grazie burgy ma i tuo complimenti mi sembrano un pò esagerati e allora la tua realizzazione che è stata pubblicata su HC HOME COMFORT&CINEMA, la mia sala è nella normalità, comunque grazie dei complimenti
    No.... ....quali esagerati!

Anzi, parlando con ss68, qualche tempo fa, dicevamo che proprio un'altra saletta con le caratteristiche richieste da HC, raffinata, ordinata e con senso estetico, è proprio la tua.

Perchè non provi a spedirgli qualche foto??

Con la descrizione, naturalmente. Sono molto disponibili e gentili, sai.

Fammi sapere.

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

salve a tutti
    come promesso ecco le foto del lavoro ultimato
    ciao Luciano

Ultima modifica di luciano; 27-05-2006 alle 18:11

Mooolto originale
    Mettici almeno la foto in grandezza natura di una bella signorina

Stefano

sala

e le popcorn?
    veramente originale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •