Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 249

Ciao Stefano
    Innanzitutto complimenti per come hai trasformato il tuo salotto in una stanza home theather, per mettere il vpr dovrei fare un lavoro simile al tuo. Appena inizio i lavori (tra un mese) ti romperò con qualche consiglio
    Antonio

Intanto grazie dei complimenti

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Appena inizio i lavori (tra un mese) ti romperò con qualche consiglio
    Antonio
    OK, in attesa buon lavoro

Stefano

Bellissimo

Complimenti,
    è veramente una realizzazione bellissima.

Sto portando avanti anche io lo spazio HT in taverna, se viene bello meno della metà del tuo sarò contentissimo.

Mi piacerebbe sapere di più dell'htpc

Salutoni

Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da Gianca

Mi piacerebbe sapere di più dell'htpc

Giancarlo
    Grazie dei complimenti. Cosa voresti sapere ?

Stefano

Mi inserisco per aggiungermi ai complimenti: la tua sala diventa sempre più bella.
    Quasi desaparecido... quasi .

Complimenti vivissimi una splendida realizzazione da salotto...grande invidia.

PS: Ma il proiettore è centrato sullo schermo? Nelle foto non pare...in tal caso mi si aprirebbe una speranza...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Intanto grazie dei complimenti

No, il proiettore non è centrato allo schermo, ma fuori asse sopratutto sul piano orizontale e pochissimo sul verticale.
    Comunque ormai praticamente tutti i VPR digitali (LCD) hanno shift sia orizontale che verticale. Invece i DLP spesso hanno solo lo shift verticale, cosa che mi ha limitato la scelta.

Stefano

Come come come?!! Campo elettromagnetico "rione" Mammabella?! Valori nei limiti?!! (menomale che avevi spento tutto )

Uè, Ste'... ma che stai combinando? Non ti starai mica lasciando prendere anche tu la mano, come il nostro Presidente, nell'upgrade delle elettroniche, no?

Guarda che hai gli ambientalisti alle calcagna... Tieni a cuccia i toroidali: l'ultima volta che ti è "scappata la mano" col volume, prima del black-out hai fatto partire all'unisono tutti i pace-maker dei dintorni e quelli se la sono legata al dito!
    Ora... sei monitorato h24!

Per chi legge: la foto è vera! Ho solo reso illegibile il comune per questioni di... privacy
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Hehehe, ma dove l'hai scovata?

Azz prometto di mantenermi calmo e non alzare più il volume

Stefano

PS: non sapevo di avere addirittura un quartiere a nome mio, a Campi S.

Te l'avevo detto che quel Rotel ti prosciugherà.....

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Privacy?

ma quanti rioni Mammabella ci saranno mai in Italia?

mi unisco ai complimenti per la splendida realizzazione! dopo averla vista dal vero ieri sono rimasto veramente colpito per il giusto bilanciamento dei componenti e dalla competenza di Stefano! un vero home cinema in salotto!

Grazie Carmine-runner. La tua visita mi ha fatto davvero piacere.
    Spero che ci saranno altre occasioni

Stefano

MAMMABELLA summer theater

Che c'è di meglio durante le calde serate estive, di trasferire tutto in giardino

Un bel 6-7 mt di base

Stefano

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •