Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 249

fatta la legge trovato l'inganno!
    grande stefano!
    ciao ale!

Bell'ambiente uno dei migliori living complimenti.
    Ultima modifica di bottacina; 17-02-2009 alle 09:31

non posso far altro che complimentarmi con te !

.... anch'io ho dovuto scendere a compromessi ed ho rinunciato a svariate idee ma..... non si può avere tutto !

ancora complimenti

Veramente ben fatto, complimenti

Complimenti, una sala di gran gusto!

Toglimi una curisità. La staffa e la mensola per il vpr sono fatte su misura o le hai comprate da qualche parte?

Grazie.

Grazie a tutti. Accetto anche consigli e critiche chiaramente

La staffa è un vecchio modello della Prandini, che con il panny 700 andava perfetta, ma modificata succesivamente per ospitare prima il panny2000 ed adesso l'HD350. In pratica alla base di appoggio metallica, ho fissato una base in legno verniciato nero, cosi da allargare la superficie di appoggio.

Stefano

yeah

complimenti per l'impianto, per la pazienza a farlo e per il coraggio (mogli permettendo)..e io ne so qualcosa.Hai provato a spostare le casse ant e post lontano dal muro, in questo modo avrai molta piu profondità di suono,poi non ho visto che tipo di cavi di segnale e di potenza usi. alcuni dicono k non cambia nulla,questo forse per l'home theatre,ma per l'audio ti assicuro che fanno la differenza in dinamica, precisione del'immagine sonora. ciao
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Ciao Stefano complimenti per la sala HT.
    Volevo chiederti di cosa è fatto quella affare nero coi faretti per evitare le riflessioni della luce e come è fissato al soffitto.
    grazie
    ciao
    Remo
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

veramente bella, devo dire che la cornice della tv più la guardo e più la amo. sopratutto il lato posteriore è di un ordine/equilibrio fantastico. complimenti
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Complimenti anche da parte mia...direi che esteticamente é veramente molto elegante, ma anche di grande sostanza con delle elettroniche di grande qualità.

Di solito é molto difficile trovare un salotto così "pieno" di roba ma che allo stesso tempo resti "salotto"...complimenti

Ancora grazie a tutti.
    Ed anche grazie sopratutto alla mia dolce metà che mi permette sempre tutto (o quasi )

Volevo chiederti di cosa è fatto quella affare nero coi faretti per evitare le riflessioni della luce e come è fissato al soffitto
    Un panello in MDF foderato con panno nero. Lo spessore è di circa 25mm, giusto il sufficente per incastonarci i faretti 12v. E fissato al soffitto con tasselli per mattoni vuoti. Il peso comunque non era eccessivo.
    A sapere il risultato, l'avrei fatto leggermente più largo ed altri 20-30cm più prorrompente in avanti. Comunque già cosi il risultato è ottimo, il "faro" che si creava con la proiezzione subito sopra lo schermo è praticamente sparito.

Stefano

Stefano, complimenti per il tuo HT. Veramente bello. Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Complimenti anche da parte mia, gran bel HT living, ottimi componenti, elegante, pulito e integrato magnificamente nella sala
    Le foto sono venute veramente bene!
    Bravo Stefano

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Mamma mia!
    Veramente bello vedere come è possibile inserire un ottimo HT in ambiente Living, complimenti veramente!

In più le foto sono veramente FANTASTICHE!

Ci puoi dire di più su come e con quale macchina le hai realizzate?

Ciao e grazie mille

Ciao Stefano,
    mi associo ai complimenti di tutti.
    Vorrei sapere un paio di cose, avendo seguito negli anni lo svilupparsi del tuo ht:

La parte nera sul soffitto prospicente lo schermo crea un ambiente effettivamente più buio? in poche parole..è utile?

Sei passato ad un 7.1 da 5.1
    Ci parli brevemente in cosa è migliorato il tutto?

Chiaramente sono 3 cose che sto per realizzare anche io, per questo sono curioso.
    Spero di riincontrarti presto.
    Ale

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •