Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Benwest HT 1^ Parte

Innanzitutto complimenti.

Mi piace la tua componentistica soprattutto lettore e vpr

Qualche miglioria si può sempre fare e so che la farai, tipo quei cavi a vista (pessimi) e quel muro bianco intorno allo schermo, ce l'avevo anch'io ed ho migliorato molto nel coprirlo e so che migliorerò ancora quando lo coprirò del tutto. Anche perché il bianco crea un ambiente luminoso intorno che un pò disturba.

Non mi è piaciuta molto la disposizione dei diffusori posteriori sono, anzi sembrano, troppo asimmetrici. Come ti trovi con questi?

Un'ultima domanda considerazione il vpr mi sembra troppo costipato in una zona poco aerata forse potresti tentare qualche cambiamento anche lì. Io da sopra il lettore lo toglierei.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Innanzitutto complimenti.

Mi piace la tua componentistica soprattutto lettore e vpr

Qualche miglioria si può sempre fare e so che la farai, tipo quei cavi a vista (pessimi) e quel muro bianco intorno allo schermo, ce l'avevo anch'io ed ho migliorato molto nel coprirlo e so che migliorerò ancora quando lo coprirò del tutto. Anche perché il bianco crea un ambiente luminoso intorno che un pò disturba.

Non mi è piaciuta molto la disposizione dei diffusori posteriori sono, anzi sembrano, troppo asimmetrici. Come ti trovi con questi?

Un'ultima domanda considerazione il vpr mi sembra troppo costipato in una zona poco aerata forse potresti tentare qualche cambiamento anche lì. Io da sopra il lettore lo toglierei.
    Grazie Nemo per i consigli
    I cavi penzolanti saranno la prima sistemazione da fare... in effetti fanno schifo.
    Per il muro sto pensando ad un sistema di tende da srotolare all'occorrenza, anche perchè tingerlo di nero credo che provocherebbe qualche "problema" alla gentile consorte
    Per i diffusoti posteriori non noto particolari problemi, anche perchè sono abbastanza vicini al punto di ascolto, ed ho cercato di posizionarli in modo da coprire anche gli spettatori sul divano da 2 posti, quindi in effetti un po' di asimmetria c'è, ma non comporta, a mio avviso, effetti strani.

Il vpr l'ho messo sopra il lettore perchè ho preso un cavo DVI-HDMI troppo corto (0,5 m) .... se prossimamente upgrado il player (1920 magari) cambio anche il cavo.

Saludos
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Benwest ha scritto:
    Grazie Nemo per i consigli
    I cavi penzolanti saranno la prima sistemazione da fare... in effetti fanno schifo.
    Per il muro sto pensando ad un sistema di tende da srotolare all'occorrenza, anche perchè tingerlo di nero credo che provocherebbe qualche "problema" alla gentile consorte
    Per i diffusoti posteriori non noto particolari problemi, anche perchè sono abbastanza vicini al punto di ascolto, ed ho cercato di posizionarli in modo da coprire anche gli spettatori sul divano da 2 posti, quindi in effetti un po' di asimmetria c'è, ma non comporta, a mio avviso, effetti strani.

Il vpr l'ho messo sopra il lettore perchè ho preso un cavo DVI-HDMI troppo corto (0,5 m) .... se prossimamente upgrado il player (1920 magari) cambio anche il cavo.

Saludos
    lassa stà il DENONino

passa al Philips 9000s!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Aggiornato post principale con nuove "features"

Ciao
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Riaggiornato post principale e parco elettroniche...

Nuovi commenti sempre ben graditi

Bye
    Benwest HT

c'hai una bella Xbox360, cosa aspetti a prendere il drive Hd-dvd?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •