Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ma.... un paio di belle cuffie?
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Ma.... un paio di belle cuffie?
    Giammai l'onta di guardare un film con le cuffie scenderà sul mio casato
    Battute a parte, piuttosto faccio altro...

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    ..valore piuttosto inquietante, mi ricorda il crollo sul Lungotevere a Roma, dove la pretesa di avere un giardino pensile al piano superiore si è incontrata con le smanie di ristrutturazione del piano inferiore causando appunto il crollo.

Non poniamo limiti alla stupidità degli italiani, che per allargare un ripostiglio spesso non esitano a danneg..........[CUT]
    Sono calcoli da fare con una certa precisione
    Il grosso del peso grava sul pavimento perché al fondo isolante vengono appoggiate anche le pareti laterali (queste infatti non sono fissate alle pareti esistenti), il soffitto invece e’ appeso, quindi il peso viene un po’ distribuito.
    Sotto il mio appartamento c’è’ un locale, anch’esso di mia proprietà, affittato ad una attività commerciale e che quindi non potrà fare alcun lavoro che potrebbe arrecare danno.
    Non nego che durante l’allestimento dell isolamento ho avuto la tentazione di mettere un pilastro di rinforzo sotto la mia sala …
    Proverò a cercare le carte dell installatore e rileggerle così vi riporto altre informazioni utili nel caso ce ne fossero.

Se sapessi come fare vi posterei anche qualche foto …
    Ultima modifica di Hostel; 16-11-2022 alle 17:09

L'installatore che normalemente si occupa di questi lavori per Masacoustic viene dall'edilizia, quindi vai tranquillo che ti saprà consigliare al meglio.

Per quanto riguarda l'installazione di pannelli fonoassorbenti, mensole, staffa per proiettore, vai tranquillo che ci sono viti fatte apposta per attaccare tutto quello che vuoi.
    Ovviamente non è che puoi fare un gruviera, ma nelle necessità normali di una sala cinema, tra trattamento acustico e elettroniche, puoi fare tutto quello che ti serve.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •