|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: Cosa ne pensate del mio primo hi-fi...!??
-
09-08-2005, 18:06 #46fdistasio ha scritto:
Hai ragione,in fondo anche una Fiat 500 può superare agevolmente i 250 Km/h,basta lanciarla da un aereo...Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-08-2005, 08:15 #47
dai grafici viene fuori tutta la verità....imho una ditta che si vanta di tali dati tecnici e poi le misurazioni fatte dimostrano il contrario non è una ditta seria...l'unica scusa che hanno è quella dei puntini di sospensione dopo il dato 20..hertz....
tanti ciao
Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
10-08-2005, 09:33 #48jackiron ha scritto:
dai grafici viene fuori tutta la verità....imho una ditta che si vanta di tali dati tecnici e poi le misurazioni fatte dimostrano il contrario non è una ditta seria...l'unica scusa che hanno è quella dei puntini di sospensione dopo il dato 20..hertz....
tanti ciao
Jack
Beh... alla fine sono comunque ottimi diffusori... diciamo che la Canton adotta una strategia pubblicitaria aggressiva...
-
10-08-2005, 09:40 #49
non ho mica detto che sono pessimi diffusori..anzi..le cantono le trovo molto corrette, forse un pò troppo dure, ma sicuramente degli ottimi diffusori...però il nostro amico che voleva comprarele come primo impianto se non mi sbaglio potrebbe essere rimasto abbagliato da questo dato tecnico abbastanza discutibile ....e quindi se dovessi dargli un consiglio....
minima prestantia animi corpore anteit
-
10-08-2005, 10:24 #50
Alta Karatura
cobracalde ha scritto:
Adesso brucio le mie Karat in segno di protesta
Beh... alla fine sono comunque ottimi diffusori... diciamo che la Canton adotta una strategia pubblicitaria aggressiva...
La Canton non fa né più né meno di quello che fanno le altre case.
Esistono specifiche ISO, DIN ed altre per il rilevamento dei dati, ma non per la loro pubblicazione, quindi ognuno dice quello che vuole,
Non ditemi che non avete mai visto sistemini da € 100/200 che dichiarano 40-20.000 Hz?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-08-2005, 17:35 #51
Guest
Re: Alta Karatura
Nel mio caso considero i produttori che dichiarano la risposta in frequenza senza indicare il range di sensibilità al pari di quelli che dichiarano potenze di 4800 Watt PMPO
-
10-08-2005, 17:46 #52
Re: Re: Alta Karatura
fdistasio ha scritto:
Nel mio caso considero i produttori che dichiarano la risposta in frequenza senza indicare il range di sensibilità al pari di quelli che dichiarano potenze di 4800 Watt PMPO
Ho scoperto con questo thread che i miei diffusori arrivano tranquillamente a 22Hz... magari mi vendo il sub..