|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
Discussione: arrivato skermo maxivideo....montaggio???
-
04-08-2005, 12:23 #16
Senior Member
ma perchè invece di confidare nelle mail non gli telefoni?
sono convinto che accorci di molto i tempi
-
04-08-2005, 12:45 #17jago ha scritto:
ma perchè invece di confidare nelle mail non gli telefoni?
sono convinto che accorci di molto i tempi
si, oggi provo anke se immagino ke se nn rispondono alle mail effettivamente nn ci sono....cmq provo, grazie
-
17-08-2005, 14:37 #18
ecco alcune foto per capire il problema....
-
17-08-2005, 14:39 #19
....
-
17-08-2005, 14:41 #20
...
-
17-08-2005, 14:45 #21
....
-
17-08-2005, 14:47 #22
...
-
17-08-2005, 15:42 #23
In effetti... io non ho le pieghe che vedo sul tuo schermo...
-
17-08-2005, 16:19 #24
Perche' NOn contatti direttamente Dal Brollo che dovrebbe essere tornato dalle ferie ???
Tranquillo che ti sistema tutto, al limite te lo sostituisce !
-
18-08-2005, 14:40 #25Highlander ha scritto:
Perche' NOn contatti direttamente Dal Brollo che dovrebbe essere tornato dalle ferie ???
Tranquillo che ti sistema tutto, al limite te lo sostituisce !
sto cercando di farlo da giorni....mi sa ke sono ancora in ferie....
-
22-08-2005, 07:47 #26roundabout ha scritto:
sto cercando di farlo da giorni....mi sa ke sono ancora in ferie....
Anche io devo contattare l'ing. urgentemente per avere uno stato di avanzamento lavori
Magari dopo le 10:30 .....
Ciao
-
23-08-2005, 00:19 #27Highlander ha scritto:
Riproviamo Oggi !!
Anche io devo contattare l'ing. urgentemente per avere uno stato di avanzamento lavori
Magari dopo le 10:30 .....
Ciao
allora....oggi ho mandato 2 mail, son stato tutto il giorno in ufficio e non ho potuto chiamare....in questo momento ricevo e posto qui di seguito mail del sig .ferrari che dice:
"visto le immagini, il consiglio è di attendere con il telo steso per una 30ina di giorni. dovrebbe tendersi naturalmente. qualora questo non succedesse, lo possiamo sostituiremo, ma solitamente questa pratica è sufficiente.
scusi il ritardo nella risposta ma siamo appena rientrati dalla pausa estiva".
ke ne pensate??? voi ke siete esperti ritenete ke in 1 mese tali piegature rientrino miracolosamente? e in base a quale principio???
e poi non credo ke agli altri sia capitata una roba simile, no???
boh....vorrei tanto capire
-
23-08-2005, 02:49 #28roundabout ha scritto:
allora....oggi ho mandato 2 mail, son stato tutto il giorno in ufficio e non ho potuto chiamare....in questo momento ricevo e posto qui di seguito mail del sig .ferrari che dice:
"visto le immagini, il consiglio è di attendere con il telo steso per una 30ina di giorni. dovrebbe tendersi naturalmente. qualora questo non succedesse, lo possiamo sostituiremo, ma solitamente questa pratica è sufficiente.
scusi il ritardo nella risposta ma siamo appena rientrati dalla pausa estiva".
ke ne pensate??? voi ke siete esperti ritenete ke in 1 mese tali piegature rientrino miracolosamente? e in base a quale principio???
e poi non credo ke agli altri sia capitata una roba simile, no???
boh....vorrei tanto capire
Poi, cerca di parlare con Dal Brollo .....
Ciao
-
23-08-2005, 08:10 #29Highlander ha scritto:
E Tu digli la verita'... e cioe' che quelle foto sono di quasi 30 gg fa e che in data odierna continua a manifestarsi il problema
Poi, cerca di parlare con Dal Brollo .....
Ciao
-
23-08-2005, 20:13 #30
dunque, oggi pomeriggio finalmente mi ha telefonato l'ingegnere il quale ha in effetti verificato parlando con me che i famosi 4 tasselli angolari di forma diversa che io non ho visto da nessuna parte non vi erano nell'imballo....quindi, molto presumibilmente la ragione del problema è stata ke non fissando gli angoli si sia creata tale ondulazione nel telo....allora, ha detto che immediatamente mi spedisce i 4 tasselli piu' qualcun altro di forma normale da aggiungere ai fori rimasti scoperti (io li ho giustamente messi 1 si e 1 no)....
quindi, 1 volta ke mi arriveranno, smontero' il telo, lo rimontero' con le aggiunte e spero di risolvere il problema.....nel caso - che pero' a questo punto reputo remoto- le piegature permanessero, a quel punto me lo cambierebbero....
ma pensate che cosi' risolverò, no?
in effetti questa storia degli angoli non fissati mi sembrava strana...
vi faro' sapere e grazie dell'aiuto