Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

ma perchè invece di confidare nelle mail non gli telefoni?
    sono convinto che accorci di molto i tempi

jago ha scritto:
    ma perchè invece di confidare nelle mail non gli telefoni?
    sono convinto che accorci di molto i tempi

si, oggi provo anke se immagino ke se nn rispondono alle mail effettivamente nn ci sono....cmq provo, grazie

ecco alcune foto per capire il problema....
    Immagini allegate Immagini allegate

....

...

....

...

In effetti... io non ho le pieghe che vedo sul tuo schermo...

Perche' NOn contatti direttamente Dal Brollo che dovrebbe essere tornato dalle ferie ???
    Tranquillo che ti sistema tutto, al limite te lo sostituisce !

Highlander ha scritto:
    Perche' NOn contatti direttamente Dal Brollo che dovrebbe essere tornato dalle ferie ???
    Tranquillo che ti sistema tutto, al limite te lo sostituisce !

sto cercando di farlo da giorni....mi sa ke sono ancora in ferie....

roundabout ha scritto:
    sto cercando di farlo da giorni....mi sa ke sono ancora in ferie....
    Riproviamo Oggi !!
    Anche io devo contattare l'ing. urgentemente per avere uno stato di avanzamento lavori
    Magari dopo le 10:30 .....
    Ciao

Highlander ha scritto:
    Riproviamo Oggi !!
    Anche io devo contattare l'ing. urgentemente per avere uno stato di avanzamento lavori
    Magari dopo le 10:30 .....
    Ciao

allora....oggi ho mandato 2 mail, son stato tutto il giorno in ufficio e non ho potuto chiamare....in questo momento ricevo e posto qui di seguito mail del sig .ferrari che dice:

"visto le immagini, il consiglio è di attendere con il telo steso per una 30ina di giorni. dovrebbe tendersi naturalmente. qualora questo non succedesse, lo possiamo sostituiremo, ma solitamente questa pratica è sufficiente.

scusi il ritardo nella risposta ma siamo appena rientrati dalla pausa estiva".

ke ne pensate??? voi ke siete esperti ritenete ke in 1 mese tali piegature rientrino miracolosamente? e in base a quale principio???

e poi non credo ke agli altri sia capitata una roba simile, no???

boh....vorrei tanto capire

roundabout ha scritto:
    allora....oggi ho mandato 2 mail, son stato tutto il giorno in ufficio e non ho potuto chiamare....in questo momento ricevo e posto qui di seguito mail del sig .ferrari che dice:

"visto le immagini, il consiglio è di attendere con il telo steso per una 30ina di giorni. dovrebbe tendersi naturalmente. qualora questo non succedesse, lo possiamo sostituiremo, ma solitamente questa pratica è sufficiente.

scusi il ritardo nella risposta ma siamo appena rientrati dalla pausa estiva".

ke ne pensate??? voi ke siete esperti ritenete ke in 1 mese tali piegature rientrino miracolosamente? e in base a quale principio???

e poi non credo ke agli altri sia capitata una roba simile, no???

boh....vorrei tanto capire
    E Tu digli la verita'... e cioe' che quelle foto sono di quasi 30 gg fa e che in data odierna continua a manifestarsi il problema
    Poi, cerca di parlare con Dal Brollo .....
    Ciao

Highlander ha scritto:
    E Tu digli la verita'... e cioe' che quelle foto sono di quasi 30 gg fa e che in data odierna continua a manifestarsi il problema
    Poi, cerca di parlare con Dal Brollo .....
    Ciao
    E magari.. fai riferimento alla discussione su AVforum...!

dunque, oggi pomeriggio finalmente mi ha telefonato l'ingegnere il quale ha in effetti verificato parlando con me che i famosi 4 tasselli angolari di forma diversa che io non ho visto da nessuna parte non vi erano nell'imballo....quindi, molto presumibilmente la ragione del problema è stata ke non fissando gli angoli si sia creata tale ondulazione nel telo....allora, ha detto che immediatamente mi spedisce i 4 tasselli piu' qualcun altro di forma normale da aggiungere ai fori rimasti scoperti (io li ho giustamente messi 1 si e 1 no)....

quindi, 1 volta ke mi arriveranno, smontero' il telo, lo rimontero' con le aggiunte e spero di risolvere il problema.....nel caso - che pero' a questo punto reputo remoto- le piegature permanessero, a quel punto me lo cambierebbero....

ma pensate che cosi' risolverò, no?

in effetti questa storia degli angoli non fissati mi sembrava strana...

vi faro' sapere e grazie dell'aiuto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •