|
|
Risultati da 31 a 45 di 46
Discussione: arrivato skermo maxivideo....montaggio???
-
23-08-2005, 20:38 #31roundabout ha scritto:
dunque, oggi pomeriggio finalmente mi ha telefonato l'ingegnere il quale ha in effetti verificato parlando con me che i famosi 4 tasselli angolari di forma diversa che io non ho visto da nessuna parte non vi erano nell'imballo....quindi, molto presumibilmente la ragione del problema è stata ke non fissando gli angoli si sia creata tale ondulazione nel telo....allora, ha detto che immediatamente mi spedisce i 4 tasselli piu' qualcun altro di forma normale da aggiungere ai fori rimasti scoperti (io li ho giustamente messi 1 si e 1 no)....
quindi, 1 volta ke mi arriveranno, smontero' il telo, lo rimontero' con le aggiunte e spero di risolvere il problema.....nel caso - che pero' a questo punto reputo remoto- le piegature permanessero, a quel punto me lo cambierebbero....
ma pensate che cosi' risolverò, no?
in effetti questa storia degli angoli non fissati mi sembrava strana...
vi faro' sapere e grazie dell'aiuto
Ho parlato personalmente questa mattina della tua cosa con l'ing. e mi aveva gia detto che dopo aver riletto bene le tue email ti avrebbe chiamato e che si sarebbe risolto.... male che va, mi ha detto, glielo cambiamo !
Ciao
-
23-08-2005, 21:20 #32Highlander ha scritto:
NO PROBLEMS !
Ho parlato personalmente questa mattina della tua cosa con l'ing. e mi aveva gia detto che dopo aver riletto bene le tue email ti avrebbe chiamato e che si sarebbe risolto.... male che va, mi ha detto, glielo cambiamo !
Ciao
...grazie davvero, 6 gentilissimo!!!! voi del forum siete davvero grandi e poi mi piace questa solidarietà ke si instaura!
a presto
-
24-08-2005, 09:28 #33roundabout ha scritto:
...grazie davvero, 6 gentilissimo!!!! voi del forum siete davvero grandi e poi mi piace questa solidarietà ke si instaura!
a prestoCosi' deve essere !
In piu' mi sento moralmente resposabile avendoti consigliato e dato il contatto in MP dell'ing.... quindi e' proprio il minimo che potessi fare !
In ogni caso vai tranquillo che a parte qualche disguido, e' un'azienda che tiene in particolar modo alla soddisfazione del cliente e fa di tutto per accontentarlo
-
17-11-2005, 07:22 #34
Ragazzi. ieri mi è arrivato il mio primo schermo Maxivideo, un frame 152x86. L'ho montato ma è uno schifo. La tela era piegata a modi lenzuolo e non arrotolata. Pensavo che nel montarlo e quindi tendere la tela il tutto si mettesse a posto, invece mi ritrovo tutto lo schermo con delle piegature dall'alto al basso ogni 20 cm. Ho preso un frame per non avere problemi di piegature e adesso mi ritrovo uno schermo che ne è pieno. Ma a voi in che modo era imballato la tela dello schermo?
SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).
-
17-11-2005, 18:25 #35
Originariamente scritto da pmirco
eh si....ki meglio di me ti capisce.....d'altra parte avrai letto su queste righe della mia odissea con la maxivideo....allucinante
a me è capitata la stessa cosa, misure 169x95 salvo poi constatare ke sull'imballo del telo c'era scritto a matita 168,5....giusto come primo impatto...
poi gia' il montaggio mi pareva, come dire, strano....con gli angoli ke rimanevano non fissati....
una volta monato, poi, il panico....altro ke cornice fissa....se mettevo 1 lenzuolo con delle punesse al muro era + teso....
seguono mail e telefonate a vuoto *** si era in ferie estive e poi finalmente riesco a parlare con loro....mi dicono ke nell'imballo non erano stati messi i tasselli angolari e ke me li avrebbero spediti....
passano 2 settimane e mi arriva - a mezzo posta ordinaria!!!! - il pakketto con dentro i presunti 4 tasselli angolari ed altri di forma normale da aggiungere x ottenere 1 maggiore lisciatura....(avrai notato ke i tasselli son molto meno rispetto ai fori del telo...)
...ebbene....procedo a rimontare il telo....qunado constato ke questi dannati 4 tasselli angolari non si possono mettere in alcun modo....è impossibile incastrarli alla cornice....pazzesco!!!
mi limito quindi ad aggiungere gli altri tasselli di forma normale soprattutto nella parte alta-centrale in cui le piegature erano maggiori....e a metterli in prossimità degli angoli (dentro è impossibile perchè non ci passano!!!)...tendendoli il + possibile
alla fine ho diciamo risolto ma cmq non in maniera esemplare....
inutile dire ke se tornassi indietro non rifarei la stessa scelta....
....
-
17-11-2005, 18:43 #36
Che strano... la Maxivideo dovrebbe stare attenta al feedback dei clienti!
Io non ho avuto alcun problema.. e mi sono ritrovato spesso a consigliarli ad altri forumer..
Ovviamente la mia tela era arrotolata..
Contattate la Maxivideo, molti in questo forum hanno comprato da loro, e in caso non siate soddisfatti delle loro risposte o azioni... dovreste valutare l'opzione di aprire un thread nella sezione "Assistenza e disservizi" seguendo il regolamento..
-
18-11-2005, 17:09 #37
Io mi sono già messo in contatto con Maxivideo, e mi hanno detto che se in un paio di giorni la tesa non è a posto, me ne spediscono un'altra
SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).
-
18-11-2005, 17:22 #38
se continuerete ad avere problemi contattatemi che vedo di perorare la vs. causa presso l'ing.
QUesta è la comodità: non è detto che tutti i teli riescano perfetti: quando questo non succede, almeno con la maxivideo sappiamo con chi
e quindi, carte alla mano, possiamo con la dovuta pazienza ottenere ciò che vogliamo!
NOn allarmatevi dei tempi e dei disguidi: io per avere i tappi giusti sul cassonetto ho aspettato sei mesi e tre spedizioni sbagliate...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2005, 21:45 #39
Originariamente scritto da sasadf
-
21-11-2005, 07:27 #40SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).
-
21-11-2005, 08:33 #41
Ho appena parlato con l'Ing, e mi ha detto che mi rimanderà una tela nuova. La prossima settimana mi dovrebbe arrivare, e poi vi saprò dire.
-
21-11-2005, 15:42 #42
Visto che si parla di schermi e che sono un neofita, ne approfitto per chiedere questo. Sono in procinto di acquistare un PTA900 e vorrei conprare uno schermo maxivideo. Ora ho visto sul sito che esistono tele di diverso tipo. Mi spieghereste cosa si adatta meglio ad un LCD come il panasonic?
-
21-11-2005, 16:25 #43
La migliore, che mi hanno consigliato è la home vision flat.
-
19-12-2005, 16:49 #44
Mi hanno spedito un'altra tela, e sembra che sia tutto ok.
-
20-12-2005, 13:43 #45
Senior Member
Per dovere di cronaca: già da un po' di settimane ho comprato un maxivideo 110" motorizzato tensionato con drop nero della misura precisa che io desideravo: rapida la consegna, facilissimo da montare, ottima la tela, ineccepibile sotto tutti gli aspetti, persino gentilissimo il venditore con il quale ho trattato.
Prima avevo consultato anche qualche "prestigioso" concorrente della Maxivideo (non sto qui a fare nomi) che voleva farmi propinare da un suo rivenditore un telo di misure diverse da quelle che volevo soltanto perché la vendita era andata a male.
Mi è sembrata davvero migliore la Maxivideo; e soprattutto semplicissima da gestire nell'acquisto.
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila