|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-12-2019, 14:50 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 6
Sono disperato: telecomando del denon 2600 PERSO e non c’è modo di ricomprarlo?
Ciao a tutti,
Perdonate il titolo melodrammatico, ma mi trovo in una situazione kafkiana. Per farla breve ho appena comprato online (Amazon) il mio primo sintoamplificatore - un DENON AVR X2600H - e a causa della mia sbadataggine ho smarrito il telecomando. Purtroppo ho appena finito di ristrutturare casa e tra scatoloni e traslochi devo averlo buttato per errore.
La cosa assurda è che ho cercato in rete ma non riesco a trovare un sostituto! Ho anche comprato un altro telecomando denon ma non è compatibile.
Vi prego, qualcuno riesce a darmi un consiglio per risolvere?
-
04-12-2019, 15:54 #2
Direi che la cosa più semplice ed anche ovvia sia quella di sentire il distributore italiano (Audiogamma).
Questo è il modulo per richiesta di assistenza, sul lato sinistro trovi anche gli indirizzi dei centri di assistenza di Milano e Roma cui puoi provare a rivolgerti direttamente per avere info:
https://audiogamma.it/assistenza.html"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).