|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Pik Tube Trap di Pikacoutics
-
04-05-2019, 09:29 #1
Pik Tube Trap di Pikacoutics
Buongiorno a tutti,
con l'obiettivo di smorzare alcuni "rigonfiamenti" in gamma bassa del mio living, volevo provare a sistemare un paio di bass trap negli angoli dietro ai diffusori frontali.
So che non si tratta di un intervento "eccezionale", ma essendo appunto un living non posso, per fattori estetici, intervenire più di tanto.
Girando in rete, mi sono imbattuto nel sito Pikacoustics ed i Pik Tube Trap hanno attirato la mia attenzione.
Sono sicuramente di mio gradimento le loro misure, visto l'eventuale posizionamento, e l'aspetto esteriore, ma non trovo alcuna informazione sulla struttura, costruzione e resa degli stessi.
Qualcuno di voi li conosce o ha avuto esperienze in merito?
Grazie in anticipo a chiunque interverrà.HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403