Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 593

Del PRE Denon cosa dire?

Che è il miglior prodotto che si possa desiderare al momento, anche se il prezzo deve scendere di parecchio....è prezzato troppo in alto...

Comunque è solo questione di tempo e con l'aumentare dell'offerta in questo settore dovrebbe diventare alla portata di molti...

Ciao !
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ...stiamo organizzando con altri amici una visita al CineSal...se.. vuoi ti potrai organizzare e scendere ...
    Ad agosto (seconda metà) sarò in vacanza in Calabria, a Pizzo Calabro..

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Ad agosto (seconda metà) sarò in vacanza in Calabria...
    è lo stesso periodo delle mie vacanze...ma non in Calabria !!!!

cmq. in ogni caso ci teniamo in contatto così a fine luglio ti saprò dire con certezza...ok ???

Ciaz !

Io aspetto ancora impressioni ufficiali relative all'impiego del 905 nella tua megasala

Uè Mimmuzzu, lasciami stare che tra impegni di lavoro, fusioni bancarie, rotture varie, corsi di formazione, nell'ultimo mese ho dormito in 7 alberghi diversi !!!

Per il mio hobbyuccio ho avuto pochissimo tempo, quasi nulla....

Spero nel we di poter fare qualcosa di approfondito....

A presto !

Sal.

Ciao, ti sei fatto un cinema in casa! Fantastico.

Grazie ...gli apprezzamenti fanno sempre piacere... tra poco potrai vedere la vetrina del CineSal tutta rinnovata su www.cinesal.com

Dopo un periodo di vacanza...facciamo risalire un pò la discussione...con una nuova bella preda da includere nella gabbia del CineSal....

Un bel procione di questi tempi è d'obbligo , sopratutto se è anche THX....

Foto di scarsa qualità (cell.) ma oggetto di grande sostanza...

E' arrivato pochi minuti addietro...

Chi volesse avere dei dettagli sull'acquisto particolarmente attraente...li posso dare in MP.

Ciauz...

Ma il tuo sito è off-line?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    ......è off-line?
    Attualmente gira solo una preview di benvenuto, in quanto sto ultimando quello nuovo....appena è pronto lo farò sapere ufficialmente...

OK!
    Mi sono sparato tutta la discussione che era già nei bookmars; ma visto che, se tutto va bene, il THX2 dovrebbe entrare a far parte anche del mio futuro Ht che sto progettando:

inizio con un pò di domande sui diffusori...
    - a che distanza sono fra di loro 1 due FR-FL?
    - Sono orientati paralleli alla parete di fondo/schermo o girati leggermente verso gli ascoltatori?
    - Come li hai appesi i 3 frontali?
    - ho visto che hai piazzato i 2 sub frontalmente sotto il centrale. Una delle posizioni scelte dalla klipch... però sul sito THX la posizione consiglaita per l'uso con i 2 sub è la laterale alla posizione d'ascolto: uno da una parte e l'altro dall'altra... cosa ne dici?
    - lo schermo è un microforato? Come ti trovi? Dimensione edistanza di visione?

Sorry per le molte domande ma inizia per me la parte più bella (realizzazione della sala!) e non voglio sbagliare
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ciao AriGigio, eccoti alcune risposte:

1) 200 cm. distanza fra i due FR-FL;
    2) Sono orientati paralleli alla parete di fondo/schermo ;
    3) 2 Staffe dritte che si avvitano nelle apposite predisposizioni degli altoparlanti e poi appesi al muro come dei quadri.
    4) dopo diverse prove nella mia saletta è la migliore localizzazione...il pugno in pancia è terribile...
    5)lo schermo è un microforato? qui trovi un bell'approfondimento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=schermo

6)acquisto superlativo, con dimensioni 300*176 (16:9) prima fila a 450 cm. seconda fila a 560 cm. perfettamente in linea con THX ed i vari standards di visione.

Spero che ho risposto a qualche tuo dubbio, a presto e ciao.

Grazie e scusa le domande ma visto l'investimento ( )

1) come mai, potendo, vista la dimensione dello schermo, non li hai separati ancora di più?
    2) il fatto che siano paralleli e non orientati verso l'ascoltatore (come ni tutte le istallazioni di casse "normali") ha qualche indicazione: o sono progettati per essere istallati così?
    3) Le staffe saranno autocostruite, vero?
    5) ho letto e segnato... il fatto è che probabilmente io dovro mettere un avvolgibile tensionato: suggerimenti per marche dei migliori microforati avvolgibili acquistabili in Italia?
    6) dimensioni molto simili alle mie: mettendo un 300 però avrò la prima fila a 4mt.. è un pò poco? magari potresti fare una prova a sederti a 4mt e dirmi
    Thanks!!!!

Le Klipsch le ho sentite 2 volte e da allora non vedo l'ora di prenderle... ora è giunto il moemto... poi vedremo come alimentarle...

PS: se preferisci andiamo avanti in MP

Grazie e scusa le domande ma visto l'investimento

1) bè il centro degli altoparlanti è a 250 cm. l'un dall'altro, se li sposto ancora mi escono dallo schermo (somma misura dei due altoparlanti+200cm. va oltre 300 cm.!!)
    2) sono progettati per essere istallati così...
    3) yes!
    5) Stewart FireHawk(ma preparati un mutuo)
    6) A 4 metri è proprio il limite minimo...poi cominci a fare come nelle partite di tennis...

Ciao..

cut.....

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •