Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 593

1) mi ero scordato la larghezza dei diffusori
    2) allora li metterò anche io così... devo ancora capire se riesco a metterli come te + schermo traforato: che sarebe il massimo oppure a terra: ma in questo caso dovrei orientarli verso l'alto un pò?
    5) immagino: al TAv farò un pò di indagini....
    6) me lo aspettavo

Ultima domanda: avendo anche tu 2 file di ascolto i surround laterali dove li hai posizionati? fra la prima e la seconda?

Ps: ma i biglietti quanto li fai pagare?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    .............
    Ultima domanda: avendo anche tu 2 file di ascolto i surround laterali dove li hai posizionati? fra la prima e la seconda?

Ps: ma i biglietti quanto li fai pagare?

I canali principali fai uno sforzo a metterli dietro allo schermo microforato, è quella la loro posizione ideale...il resto è un accontentarsi !!! lo so che sono sacrifici ma ne vale la pena....

I miei surround principali sono puntati verso la prima fila, se li avessi messi ancora più indietro, sarebbero stati troppo vicini a quelli back...

Poi io ho preferito mettere i dipolo come surround back, e quelli normali come surround principali...il sistema Klipsch ti consente anche questo ..

Per i biglietti...sono aggratise...

Ciauz...
    Ultima modifica di ss68; 12-09-2008 alle 11:18

BIG OPENING TONITE !

Dopo mesi di sudore e tanto sonno perso, ecco la nuova casa virtuale di CineSal... :

Una fatica quasi grande quanto quella della realizzazione reale !

Spero vi piaccia...

Buona Navigazione !

Sei un pazzo.
    Troppo troppo troppo una figata!!!!!!!!!!!!!!!

Sa.......................sono semplicemente estasiato da cotanto lavoro
    Sei un riferimento assoluto per tecnica..................passione...............e pazzia
    Veramente notevole la spiegazione di ogni cosa, la tecnica e lo studio che hai usato nella realizzazione di tutto, intendo il cinema, lascia un poco destabilizzati............................eccezion ale
    Ora non rimane altro che dirti...........................................
    QUANDO MI INVITI ?????
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Non riesco a vedere niente oltre l'INTRO.

Già è molto, comunque.
    Sono tornato bambino.

Non finisci mai di stupirci

Bravissimo

SPETTACOLARE!!!!!!!!
    ...finalmente ho l'adsl...

Fatto. Ho cambiato browser e....

..

..G R A N D I O S O ! ! !

Sal, meraviglia. Ma la musica chi te l'ha creata?
    Sono tornato bambino.

Il sito è semplicemente il sito dedicato all'HT più bello che abbia mai visitato..

Il cinema è semplicemente IL riferimento assieme all'MDL Theater

Però permettimi di metterti qualche pulce nell'orecchio:
    Il VPR è sottotono rispetto al resto
    Non dubito sia eccezionale, ma al giorno d'oggi ci sono VPR nettamente superiori.
    Soprattutto sono Full HD. E su uno schermo di 136 pollici è abbastanza tangibile.

Eppoi, sempre nell'ottica di un REAL CINEMA, il VPR dovrebbe andare a finire in una camera separata a parte, con solo l'occhiolino che si affaccia sulla sala

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao ragà, grazie a tutti !!!!!!!

Non c'è miglior paga che l'apprezzamento, dopo tanti sforzi....e pazzia allo stato puro...

@joseph68, quando vuoi tu !

@ Nemo, la musica l'ho acquistata in un sito apposito;

@ Sasà, concordo su tutto, solo che sto aspettando buonino buonino per decidere quale VDP prendere...è da un pò che ci penso...adesso quello attuale è l'anello debole della catena...poi il nuovo sarà spostato come dici tu, nel suo stanzino apposito...

Fate salire il counter và....

in effetti oggi sarebbe prematuro comprare un VPR. Ti conviene aspettare verso gennaio, quando saranno molto più chiare molte cose.

Dopodichè, la sala sarà pressochè perfetta!

Hai visto il link nella storia dove potresti prendere delle stampe per fare delle targhe davvero carine?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non ho parole...solo espressioni
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Grande lavoro, Sal.
    Complimenti.

@ Obi, grazie detto da te che se il prof. nel campo, vale almeno il doppio !

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •