Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Foto impianto

nemo30 ha scritto:
    Bello. Ottima la sua vocazione living. Ti invidio molto per il plasma + schermo che è ciò che avrei voluto fare prima poi ho dovuto cambiare.

QUel centrale è MEGAGALATTICO!
    ...come il suo prezzo!

molto elegante, bello davvero!
    non ho letto tutti i post, quindi scusate per eventuali ripetizioni... forse forse un po' piu' avanti i frontali e un tendaggio pesante davanti all'ampia finestra, magari su scorritenda da posizionare nel momento in cui si accende l'impianto.
    complimenti!
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

un'altra cosetta, forse c'e un po' troppo bianco... ma qualche compromesso bisogna pure accettarlo...
    complimenti ancora!
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

x RIK...

Ottimo davvero .
    Belle le elettroniche, ambientazione raffinata ed elegante: complimenti !
    «Go, Nishi, go!»

AndreaPd ha scritto:
    Giusto, solo che probabilmente i diffusori disposti in quel modo privano l'ascoltatore ( e fortunato possessore) di almeno il 90% della profondità della scena acustica e il 50% dell'estensione laterale della stessa.
    Inoltre non si può non avvertire un allungamento deciso dei bassi facendoli perdere di eqilibrio e dettaglio. E mi sono tenuto stretto....
    Sinceramente sono sempre un pò amareggiato quando vedo componenti di così alta qualità sviliti da un posizionamento condizionato dall'arredo, per cui senza dubbio preferisco le installazioni completamente separate dagli ambienti "living".
    C'è da dire che anche in ambienti completamente dedicati all'HT vedo spesso posizionamenti che cercano di compiacere più l'occhio che l'orecchio, anche in questo stesso forum.

Saluti.
    Andrea

Andrea,
    purtroppo non avendo una stanza dedicata non potevo fare altrimenti,la casa e' quella che e' e gli spazi sono quelli che sono, quindi...per il momento mi accontento cosi'.
    Poi un domani quando cambiero' casa e se avro' piu' spazio seguiro' i vostri apprezzatissimi consigli.
    Ciao.
    Rik
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

giapao ha scritto:
    molto elegante, bello davvero!
    non ho letto tutti i post, quindi scusate per eventuali ripetizioni... forse forse un po' piu' avanti i frontali e un tendaggio pesante davanti all'ampia finestra, magari su scorritenda da posizionare nel momento in cui si accende l'impianto.
    complimenti!
    ciao
    Gianni
    Ciao Gianni,
    grazie per i complimenti,
    il tendaggio pesante c'e' ma non si vede , sono a pacchetto dietro le tende bianche
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Re: Foto impianto

RIK ha scritto:
    x Sasa'
    ecco le foto frontali del mio impianto.
    Ciao a tutti.
    Rik.

http://img148.echo.cx/my.php?image=dsc01576rs3lv.jpg

http://img148.echo.cx/my.php?image=dsc01566rs12oi.jpg
    bello, bello, bello:o

Sembra una foto di quelle sale che si vedono in rivista!!!!!

Già pregusto delle belle targhe con cornice in alluminio very cool!!!

però adesso ci sono già altri sette altri theater che si son prenotati...

poi ti ricontatterò......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

RIK ha scritto:
    e poi sua maesta dd15
    INVIDIA, PROFONDA INVIDIA!!!!

Davvero uno dei + belli!

Mamma mia quanto mi piace....lineare simmetrica, perfetta, in tutto il suo complesso...

davvero il suo punto debole è lo z90. per la configurazione che hai sarebbe ora di passare al z200 o magari al z2000!!!

Capisco che lo z90 esteticamente è meraviglioso, ma lo z200 è uguale!!!

walk on
    sasadf

Re: Davvero uno dei + belli!

sasadf ha scritto:
    Mamma mia quanto mi piace....lineare simmetrica, perfetta, in tutto il suo complesso...

davvero il suo punto debole è lo z90. per la configurazione che hai sarebbe ora di passare al z200 o magari al z2000!!!

Capisco che lo z90 esteticamente è meraviglioso, ma lo z200 è uguale!!!

walk on
    sasadf

Grazie mille Sasa',
    di cambiare il vpr e' in preventivo da molto tempo, purtroppo se vedi come e' disposto l'impianto, mi servirebbe uno, possibilmente con ris. 1280-720, con l'ottica a tiro lunghissimo la distanza e' di 5,80cm dal telo e la base e' di 1,90 quindi a parte il Domino 20(1024-576) NON CI SONO VPR a tiro cosi' lungo.

Magari facessero lo z2000 o il 12000 con l'ottica lunga!

Re: Re: Davvero uno dei + belli!

RIK ha scritto:
    Grazie mille Sasa',
    di cambiare il vpr e' in preventivo da molto tempo, purtroppo se vedi come e' disposto l'impianto, mi servirebbe uno, possibilmente con ris. 1280-720, con l'ottica a tiro lunghissimo la distanza e' di 5,80cm dal telo e la base e' di 1,90 quindi a parte il Domino 20(1024-576) NON CI SONO VPR a tiro cosi' lungo.

Magari facessero lo z2000 o il 12000 con l'ottica lunga!
    beh, passi dall'installazione a base a installazione a soffitto!!

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Davvero uno dei + belli!

sasadf ha scritto:
    beh, passi dall'installazione a base a installazione a soffitto!!

walk on
    sasadf
    Forse in foto non si vede ma e' un soffito spiovente e in legno(tipo una mansarda) non mi sento di rovinarlo con buchi e staffe, e poi rovinerei l'estetica della stanza.

Quindi aspetto un vpr a tiro lungo magari il nuovo D20!!

Complimenti veri...

...da uno che del "living" ne ha fatto una legge!!!!!
    Bello tutto, soprattutto il parquet... ...la raffinatezza non è da tutti!!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Re: Re: Re: Davvero uno dei + belli!

RIK ha scritto:
    Forse in foto non si vede ma e' un soffito spiovente e in legno(tipo una mansarda) non mi sento di rovinarlo con buchi e staffe, e poi rovinerei l'estetica della stanza.

Quindi aspetto un vpr a tiro lungo magari il nuovo D20!!
    scrivi alla sharp e vedi cosa ti dicono, no?

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •