Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Poltrone in stile cinema anche come... consistenza?

Sono l'unico a preferire una seduta con braccioli ed un po' duretta (diciamo quanto una sedia / poltrona da ufficio) possibilmente un po' reclinata all'indietro invece delle sedute morbidose stile divano?

Ho visto diverse soluzioni (low-cost, lo ammetto) come vidaXL (spunto da un precedente 3d):

https://www.vidaxl.it/e/871847593248...ficiale-bianca

ed ebay "foxhunter" (in... cuoio rigenerato?) questa è reclinabile con estensione per le gambe estraibile a comando...

...almeno in foto un po' troppo imbottite per i miei gusti...

...a parte prodotti troppo impegnativi per il budget che potrei mettere in campo (oltre i 500 a seduta...) qualcuno ha visto di meglio?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Personalmente circa 1 anno fà ho acquistato le poltrone su vidaXL sono iper soddisfatto e chi viene a guardare un film dei miei amici le hanno trovato comode.. non saranno il top ma fanno il loro lavoro più che dignitosamente da più di 1 anno.
    La mia saletta CineBlack

Grazie per il feedback... avrei riaperto l'altro 3d ma si sarebbe persa la specificità della "consistenza" della seduta... attualmente uso il divano (il vero problema sarà disfarsene...) a cui imputo tre difetti: troppo basso, schienale troppo arretrato, troppo morbido... forse avrei dovuto fare più attenzione al momento dell'acquisto ma ho l'impressione che siano tutti più o meno inadatti alle mie esigenze.

I cuscini (o imbottiture) delle vidaXL sono abbastanza compatti?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Non sono ne rigide ne morbide come seduta,hanno un imbottitura media, e in posizione relax estesa sono comodissime
    La mia saletta CineBlack

Ok forse la combinazione migliore... Sul "troppo comodo" (chiarito che non significa "troppo morbido") non ho niente in contrario tanto se mi addormento è perché il film è scadente, anche se sono su un tavolaccio!

p.s. finora la posizione più comoda provata è stata su una... sdraio imbottita (!) poi buttata per decenza ma credo che un miliardario (insomma uno che in casa sua fa come gli pare perché non deve stupire gli ospiti con il suo arredamento) tra quella sdraio ed il divano che ho ora non avrebbe esitato a preferire la sdraio!
    Ultima modifica di pace830sky; 24-01-2017 alle 11:53

è bello quando chiami gente a casa per vedere un film e quasi mai nessuna arriva alla fine senza addormentarsi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •